logo Mercedes strappato e rubato dal cofano CLasse C W203

secondo me sulla berlina ci vuole la stella,però visto la gentaglia vai di tappo...

tony allora non sei mai andato a napoli:bapho:,vedi la come guidano.io sono andato due volte e mi sono messo il rosario in mano sperando di tornare sano e salvo a casa e con la car ancora intatta!!!

p.s.mi fai morire dalle risate.:smile:

donato....bene....il modo di guidare è pressoché uguale!

io mi sono messo il calendario in mano(x non scordare nessun santo..... :D ) quando ho aperto un copertone salendo sulla rotatoria per evitare il vichingo!

col + della bateria no ci fai niente...sarebbe piu interessante con la corrente che arriva alle candele!!!! e peri i disel installare una bobbina (da 12v a 12.000v :D ) appositamente colelgata ala carrozzeria auto . chissà quanti vichinghi tutti giù per terra.

Grazie Esprit, mi hai dato un ottimo spunto per dove acquistarlo.Stamani faccio l'acquisto.

ciao

ot on
no no....12000 v anche asciutti di ampere un certo "solletico" te lo fanno.ovvio se vi fossero anche ampere.... ù
ot off

comprato
eBayISAPI.dll

cosi il tempo che lo staccano col giravite a paletta io ci sono arrivato dietro accarezzandogli la testa con la mia "dolce" mano. :nono:

Allegati

• emblem008.jpg
    emblem008.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 264
stef io nel fuoristrada mentre do un bacio alla mia ragazza prendo la corrente e si forma una scintilla tra le labbra e fa male...ma solo nel fuoristrada,nella sportcoupè mai!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
stef io nel fuoristrada mentre do un bacio alla mia ragazza prendo la corrente e si forma una scintilla tra le labbra e fa male...ma solo nel fuoristrada,nella sportcoupè mai!!!

Ma che dite!!! accade questo perche l'amore di DOnato per la sua girl fa SCINTILLE!

ke battuta min.kiona che ho fatto... :joker:

ot io avevo un "banco prova" (mio padre era elettrauto,quindi da piccolo mi era normale "giocare" con ste cose insolite) che era capace di simuilare la tenzione di 12.000v delle candele. e li la scintilla faceva un arco di 2cm, ma credo sarebbe andata anche oltre.. :biggrin:

ahaha tony,bella questa.

stef che azz dici? se la macchina ha le gomme,e sappiamo che la gomma non è conduttore di elettricità,che cambia se è su asfalto o terra?

non era un inverter, ma un motore elettrico, collegato a uno spinterogeno che distribuiva ai 4 puntali la corrente (12.000)che arrivava da una mega bobbinona da paura.

ci sono pero' diversi tipi di asfalto. credoche la conduzione elettrica possa cambiare.
ogni materiale si comporta in maniera diversa.
LA gomma stessa del copersone... un conto è se è consumata un conto se ha il battistrada alto... o no?!?

Ultima modifica:
Quindi secondo te Stef quando piove siamo con massa conduttrice:D?

non era un inverter, ma un motore elettrico, collegato a uno spinterogeno che distribuiva ai 4 puntali la corrente (12.000)che arrivava da una mega bobbinona da paura.

ma allora un fuoristrada se ha 2 gomme su asfalto e 2 su terra scarica a terra?

strabbello bis:D

dipende dal tasso di umidità della superficie di contatto..in quel caso più la terra sarà bagnata più la corrente si scaricherà da quel lato