logo Mercedes strappato e rubato dal cofano CLasse C W203

allora

esiste la massa a TERRA che come dice il nome è un sistema che utilizzano solo le fuoristrada per scaricare l'energia elettrostatica a TERRA

mentre le auto normali adatte ad andare sull'asfalto son dotate di massa ad ASFALTO che come dice il nome son state studiare per scaricare l'energia sull'asfalto

secondo me,Donato ha le gomme usurate e poggia direttamente sui cerchi, ecco perchè si CARICA.....

Poi,apprendo ora che sull'asfalto nella car è pericoloso limonare?Solo su terra battuta?Roland Garros va bene?

Se penso a quanto ho rischiato dandomi parecchio da fare nella car....
Cavoli.... Poi con l'appannamento che ho ,tutto quell'umido ..potevo restarci secco....:afraid:

:rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl: un balcone rispetto a voi è nel corridoio d'entrata:Up_to_something:

Seriamente raga,bisogna dire a Donato che stia attento.Non vorrei mai che complice qualche film di quelli "giusti" e un po' di bollori ...restasse folgorato al primo approccio con la sua girl!:rotfl::rotfl::asd:

passo e chiudo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Trooppo tardi, a quest'ora ci starà dando dentro come un coniglio.

Pensavo che era nel bar questo topic:D Notte si, va la va la:D

secondo me,Donato ha le gomme usurate e poggia direttamente sui cerchi, ecco perchè si CARICA.....

Poi,apprendo ora che sull'asfalto nella car è pericoloso limonare?Solo su terra battuta?Roland Garros va bene?
ahahahahahahahahahah:ahsisi:

ragazzi ma siete veramente forti ahahahahahahahahahahahahh:LolLolLolLol:

stef ora ho capito il funzionamento di ste masse più o meno.

slk vedessi la mia come si appanna,quindi da quando deduco dovrei essere una sorta di parafulmini?ahahahah:D

esprit ma che coniglio,in bianco ieri :sleeping:

a me una volta è partita una scarica da lì.. non vi dico il dolore!
da quella volta ho comprato il cartello:
1741K.jpg

e me lo appendo sempre lì...per ricordarmi di stare attento.

poi su ebay ho trovato un kit per scaricare a terra; si collega una cavigliera alla caviglia, e l'altro capo al tetto della macchina....oh... a me funziona....che vi devo dire..... ;)

Adesso staccatemi ste ... O.O

fabrizioamg, dimmiuna cosa, ma il tappo per il cofano che ti hanno dato in Mb è di metallo o plastica?!? mi dicevano che danno quello di plastica perche con quello metallico si rovinava il cofano; ti risulta?

comunque, senza la stella è divesa....

pensavo di mettere una calandra con griglia. ma quanto la fanno pagare la plastica?è un prodotto cosi pregiato in Mb? prima la plastica del quadro 120.00 ora la calandra col simbolo Mb 96.00 ... mah.

EDIT: ma come si chiama in gergo la "maniglia" (seconda foto) che usiamo per aprire e chiudere la portiera dal lato interno?Se la cerco su internet come maniglia w203 o mercedes non salta fuori... solo maniglia per aprire esterna e interna....
la mia purtroppo sista spellando come una patata e la vorrei cambiare...
mi aiutate? ? ? grazie

edit2: paper che si kiami "maniglione o handle o door handle o Türgriff , ma no trovo ugualemnte nulla x w203. non ditemi che è tutta un pezzo unico con il pannello sportello? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vero?

UP up :)

Io invece quando vedo una w204 col tappo e la calandra stellata la trovo piu massiccia.sarà l'impressione...

Su google non trovo in alcun modo le maniglie interne porta (seconda foto) nessuno riesce ad aiutarmi? solo in Mb?

Allegati

• IMAG0015.jpg
    IMAG0015.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 252
  • IMAG0017.jpg
    IMAG0017.jpg
    169.3 KB · Visualizzazioni: 264
Ultima modifica: