logo Mercedes strappato e rubato dal cofano CLasse C W203

TonY220

MBenz STAR
Sorpresa! w catania!

essendo colto da momenti in cui sputo veleno, per via di gentaglia, spesso , spessssissimo riunita nella fantastica citta catanese, in cui il cittadino medio è uno zallo(sono oggettivo), spesso invidioso e terribilmense SUPERFLUO in questo mondo vi chiedo signori se potreste gentilmente spiegarmi come smontare quel che rimane.

la cosa mi fa incazzzzaare come un assassino perche non mi hanno incidenzato erroneamente, ma di proposito qualche insolito zallo, l'ha staccato di proposito. ecco io gli auguro tante cose belle, che mi limito a pensare..

posto foto di sopra e di quel che si vede di sotto.

di sotto non vedo gangi o roba mobile.

la sicilia è un posto bello, ma evitate di sostare a catania, molto spesso al ritorno puo' capitare che il cittadino medio lascia la sua impronta (mi censuro ke è meglio) a me sono bastati 20minuti all'auchan per poi ...

grazie x gli aiuti x losmontaggio che probabilmente (spero)mi darete

Allegati

• IMAG0011.jpg
    IMAG0011.jpg
    240 KB · Visualizzazioni: 594
  • IMAG0012.jpg
    IMAG0012.jpg
    288.6 KB · Visualizzazioni: 302
:anti-old:
Motivo per cui lascio la mia baby sola, solo se posso tenerla sotto gli occhi,altrimenti davanti le telecamere,quasi mai lontana e senza poterla vedere. Questo altrimenti puo' essere uno dei tanti risultati..
Spero tu, Tony ,non abbia la piu' pallida idea di CHI è l'artefice,perchè se avessi qualcosa piu' di un sospetto...:angel:,questa,sarebbe la degna fine.E senza ali.

no... io non vivo a catania e per questo ringrazio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!li devi avere il dna apposito. . . e qui mi fermo.

non ho idea assoluta.se lo vedevo non lo so cosa accadeva, ma era la volta buona che mi scassavo le nocche delle mani.e vaff...!

no, ma oggi non è giornata! esco dal mio negozio e trovo appoggiati sulla mia Mb ragazzini, un anziano...... ma che è? il ritrovo ? na panchina? un divano??? guardo i ragazzi e si spostano ....l'anziano si sposta e si riappoggia..... x rispetto e per non rimprovverarlo ho messo in moto e l'ho spostata. praticamente tutti queli che facevano la fila nella farmacia accanto al mio negozio e uscivano ci si appoggiavano....

cammino e mi accorgo che lo specchietto elettrico l'avevano chiuso a mano

porcooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

lo provo e riprovo e funziona. no non vedo l'ora ke termini sta giornata

mi dite come si smonta il "pinnacchio" che mi è rimasto mozzato?

Devi ringraziare e prendertela con il cantante Lorenzo Cherubini Detto: "Jovannotti" che anni fa ebbe la brillante idea di mettere sulla sua copertina di una canzone, una sua foto con giacca militare, in cui fra tante cose aveva in bella mostra ed evidenza: lo stemma della mercedes privo del perno base, staccato sicuramente da un'auto e sfortunatamente per molti, lanciò questa moda! :(
Se fai una ricerca su youtube la vedi!

tony mi spiace...spero che quelli appoggiati non ti abbiano graffiato la car,se no stai prorpio a posto oggi...

se uno lo beccava ci stava il taglio delle mani immediato!!!

e a me dicono che sono fissato con la macchina,per forza,vedete che succede!

essendo colto da momenti in cui sputo veleno, per via di gentaglia, spesso , spessssissimo riunita nella fantastica citta catanese, in cui il cittadino medio è uno zallo(sono oggettivo), spesso invidioso e terribilmense SUPERFLUO in questo mondo vi chiedo signori se potreste gentilmente spiegarmi come smontare quel che rimane.

la cosa mi fa incazzzzaare come un assassino perche non mi hanno incidenzato erroneamente, ma di proposito qualche insolito zallo, l'ha staccato di proposito. ecco io gli auguro tante cose belle, che mi limito a pensare..

posto foto di sopra e di quel che si vede di sotto.

di sotto non vedo gangi o roba mobile.

la sicilia è un posto bello, ma evitate di sostare a catania, molto spesso al ritorno puo' capitare che il cittadino medio lascia la sua impronta (mi censuro ke è meglio) a me sono bastati 20minuti all'auchan per poi ...

grazie x gli aiuti x losmontaggio che probabilmente (spero)mi darete
tony dovrebbe essere tipo un pezzo unico il perno e il resto del marchi mercedes,e se non sbaglio dalla parte interna del cofano ci dovrebbero essere tipo delle linguette che lo fermano,ma non vorrei sbagliarmi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
le linguette sembrano fisse. e la molla è chiusa di sotto da un "coso" nero.. ho provato a farlo uscire dalla parte di sopra, ma nulla. quel ke è rimasto non viene via.
c'era un ragazzo che lo aveva sostituito col tappo: se passi da queste parti mi spieghi come smontarlo.
cho fatto un po di forza col giravire(tanto ormai...) ma non si stacca.

ma è il punto portante della macchina?????????

cmq, jovanotti a parte, è proprio quella razza di gente che è da mettere all'interno di una gabbia, in modo che convivano tra loro.potrei spendere pagine, ma no riuscirei a spiegarvi che gente è. poi finisce che "magari" si offendono. ma vafffffff..................o !

5minuti prima uno ZULU' di quella razza no si è fermato allo stop e aveva pure il coraggio di controbattere alle mie urla. (so a cosa pensate...non è stato questo zulu' a spezzare il coso,se n'è andato il cretino)

poi i segnali stradali a che servono? stop? precedenze? ma che scherziamo? allora c'è un incrocio? funziona cosi: se io non mi spavento di incidentare mi butto dentro e qualcuno mi farà passare. ne + ne - .

intanto sto coso non viene via... e se non vedo l'attaccodi sotto non posso comprare il tappo Mb.. :disgust:

grazie ragazzi! appena torno a casa a pranzo lo faccio! sicuramente si smonta cosi, perche di sotto è identico.

e lo so Esprit. ma è proprio quella città capite? oltre a quello ke ho raccontato: una volta mi accinsi a entrare in rotatoria, se non fosse che arrivo un pirla (sono educato, altrimenti sarebbe un figlio di gran....:bapho:) e se ne frego' che stavo arrivando io...si butto' dentro e per evitarlo mi sono dovuto per forza stringere addosso alla rotatoria. risultato: gommaposteriore sinistra bucata , io che santeggiavo in maniera immonda, e soprattutto fermo di lato con quella barzelletta di crick tutto storto che ti dannoin dotazione e che ci si mette 15 minuti la prima volta a capire se la macchina ti cadrà sul piede...

quella volta urlavo bestemmie davvero. questa è Catania.... poi i piu' sfigati lasciano la car e no la trovano piu'. ammenoché non "facciano parte del giro"

no, ma io la abolirei per legge!!!!

EDIT: NOn ho resistito, sono scesoin garage a provare... sisi si smonta girandolo a sinistra di 45' e esce da sopra.Ho contattato uno di ebay per vedere se l'attacco è uguale....STAVOLTA IL TAPPPO!!

Ultima modifica:
Bravi:D, non metterlo come l'Americano il tappo però.

secondo me sulla berlina ci vuole la stella,però visto la gentaglia vai di tappo...

tony allora non sei mai andato a napoli:bapho:,vedi la come guidano.io sono andato due volte e mi sono messo il rosario in mano sperando di tornare sano e salvo a casa e con la car ancora intatta!!!

p.s.mi fai morire dalle risate.:smile:

no... io non vivo a catania e per questo ringrazio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!li devi avere il dna apposito. . . e qui mi fermo.
..........................

Ho amici catanesi, ma non sono mai stato.
Mi hanno parlato, se ricordo bene, di un Ipermercato:
"le porte di Catania" dove se lasci parcheggiata l'auto fuori da sola col caz.o che la ritrovi! ahahah :)