la sfortuna mi perseguita!!!

A momenti che tua suocera non ti sta simpatica te lo scrivi in firma :biggrin::biggrin::biggrin:

nooooooooooooo ahche qui nooooooooo.....
mi tornerebbe in mente tutte le volte che leggo :( ahahahah
Quanto "amo" l'Appennino Tosco-Romagnolo che me la tiene lontano 160 km :)

Non ti preoccupare è successo anche a me a Rimini!!!
Poi l'ho fatto scendere...... mi riferisco a mia "suocera"... :(

ahahaha cattivissima questa!!

A momenti che tua suocera non ti sta simpatica te lo scrivi in firma :biggrin::biggrin::biggrin:
ahahahah vero come dice stef questa è cattivissima.
ma la odi proprio tua suocera?! secondo me tieni una foto appesa in camera e gli tiri le freccette:biggrin:

avevo pensato anche io di dar fuoco alla macchina:biggrin:,ma voglio lasciarla come ultima alternativa.

veramente ragazzi mi è entrata una vipera nella macchina e non so ne se è uscita ne se è ancora in auto,e non posso usare neanche la macchina se non riesco a capire cosa devo fare. ho chiamato i pompieri e mi hanno detto che c'è un attrezzo che emana onde sonore che fa allontanare i serpenti,ma ne loro ne io ho questo attrezzo.

sono tre giorni che la macchina sta ferma al sole,ma del serpente nessuna traccia. io penso che forse sarà uscita,ma non oso guidare la macchina...

ho smontato completamente la macchina,ho lasciato solo il telaio e qualche pezzo del cruscotto,ma della vipera nessuna traccia,poi ho scoperto che sotto la car ci sono dei tappi di gomma che chiudo i tappi nel telaio,e i due anteriori erano rotti,quindi presumo che sia uscita di li,visto che è tutto comunicante. ho infilato nei buchi la molla da elettricista per passare i fili nelle guide e non è uscito niente.
sperando che sia uscita ieri ho rimontato tutta la macchina..

Sei sicuro che fosse una vipera?
Occhio perchè sono protette, non si possono uccidere.
La puoi catturare e portare in una farmacia, estraggono il veleno per il "siero" poi la liberano.
Era corta, con la coda che finisce a triangolo?
Si riconosce subito dall'aspetto differente dalle altre.
Se ti vesti adeguatamente protetto, pantaloni lunghi, calzettoni spessi ect
potresti aggiungendo un topolino vivo ogni tanto, usarla come ottimo antifurto, magari mettendo un cartello sul cruscotto di avviso simile:
"Attenzione: nell'abitacolo c'è una vipera!" :)

Sei sicuro che fosse una vipera?
Occhio perchè sono protette, non si possono uccidere.
La puoi catturare e portare in una farmacia, estraggono il veleno per il "siero" poi la liberano.
Era corta, con la coda che finisce a triangolo?
Si riconosce subito dall'aspetto differente dalle altre.
Se ti vesti adeguatamente protetto, pantaloni lunghi, calzettoni spessi ect
potresti aggiungendo un topolino vivo ogni tanto, usarla come ottimo antifurto, magari mettendo un cartello sul cruscotto di avviso simile:
"Attenzione: nell'abitacolo c'è una vipera!" :)
scusami alessandro ma se io l'acchiappavo la uccidevo,che me ne frega che è protetta,se mi morde poi sono io che che me ne vado dal protettore:).
penso fosse una vipera,era corta(un venti cm) e di un colore marrone/grigio.

l'idea dell'antifurto sarebbe ottimo,ma se non ci fosse veramente una vipera.
boh,io penso se ne sia andata,speriamo...

p.s. due topolini li avevo acchiappati vivi con la colla per topi,solo che mi sono dimenticato di metterli in macchina per usarli come esca per il serpente,e li ho buttati:(

l'ho buttata la mia vecchia 205,un po' mi manca...

cmq ieri ho avuto proprio una botta di cu_o,era ora ,un po' di fortuna...
appena sono tornato da fare la revisione mi hanno fermato i carabinieri al posto di blocco,che cul_o,se li avevo trovati all'andata chissà che mi facevano!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi sa che più sfiga di quella che ho non posso portarmela da lourdes.oggi pulendo il cruscotto della mia adorata sportcoupè ho visto che si sono creati dei buchi nel cruscotto:shocked::shocked::shocked:,avete presente i buchi che si fanno quando cade il carbone della sigaretta sul sedile?ecco si sono formati dei buchi di alcuni millimetri sul cruscotto lato passeggero.:cwm16: ora io mi chiedo..come caxxo si fanno a fare dei buchi li sopra se io non ci ho messo niente?la pulisco con dei cattura polvere asciutti(non umidi) e poi con la pelle di daino umida di acqua.fino a una settimana fa non c'era niente!!! ora voi dite che questa non è sfortuna? sembra che sia una cosa impossibile per me tenere la macchina nuova e sistemata,ogni giorno esce una cosa,e il bello è che io sto attento come un pazzo a tutto.
non c'è la faccio più,ditemi voi cosa devo fare!

Oggi sono andato a vedere un lavoro , con la Fiat 16 di un cacciatore ,
(io ero seduto a fianco) , pensavo a Donato e il tipo mi chiedeva
"perche' ridi?"

altro che cani , coccodrilli .
Gli mancava mezzo cruscotto:arg:

altro che cani , coccodrilli .
Gli mancava mezzo cruscotto:arg:

Oggi sono andato a vedere un lavoro , con la Fiat 16 di un cacciatore ,
(io ero seduto a fianco) , pensavo a Donato e il tipo mi chiedeva
"perche' ridi?"
stardo:biggrin:
ahaha alla faccia mezzo cruscotto. la mi sa che se lo sono mangiati i cani.:dentone:
solo a donato possono succedere ste cose ..... hahahahaha
ahahahah