dico io,ma veramente,perchè tutte a me?????????????????????????????????:help:
ieri sera parcheggio la belva e faccio due passi con la girl,al ritorno metto in moto la macchina e inizio a sentire un sacco di casino sotto i piedi,nel cofano motore e tutto il sotto scocca,subito penso: nooooooooooo stavolta non è un topo normale ma è una zoccolona grande quanto un gatto!!! però penso anche che possa essere un gatto visto che hanno il vizio di mettersi sempre nei paraurti e quelle parti lì.
all'improvviso non sento più niente e penso:mà forse era una gatto ed è uscito,però io non ho visto passare nessuno!
per accertarmi scendo e apro il cofano,lo apro velocemente perchè non volevo che mi saltasse addosso in preda al panico,come lo apro tacchete esce il gatto,:bapho: all'apparenza non mi sembrava ferito o altro,solo il colorito un po' strano e il fatto che non è scappato ma rimaneva a circa un paio di metri da me mi insospettiva,illuminandolo col cellulare e avvicinandomi lui scappa.
a posto, vado a casa, chiudo la macchina in garage e inizio a sentire odore di bruschette e penso: mah forse mio padre in pizzeria ha fatto delle bruschette,però è l'una di notte che caxxo di bruschette deve fare a st'ora?!
apro di nuovo il cofano e vedo i collettori e il resto del vano motore che sta li vicino pieno di macchie rosse/marroni (penso sia sangue) e un liquido giallastro,e subito ho capito che ho fritto il gatto. si è arrostito vicino i collettori nel tentetivo di scappare.
però perchè tutte a me?????? nell'altra macchina mi è entrata la vipera,nella mercedes i topi che mi hanno mangiato i fili,ieri sera il gatto,ma che la natura si sta incaxxando con me?????:biggrin: