la sfortuna mi perseguita!!!

Donato ,ma alla fine sei risalito alla causa di quei buchini nel cruscotto?
 
no,ma mi sono messo l'anima in pace e mi rassegno al mio destino:biggrin:
 
magari con un po di silicone li chiudi (ne metti una puntina e poi passi bene uno straccio che toglie il residuo)
 
dico io,ma veramente,perchè tutte a me?????????????????????????????????:help:

ieri sera parcheggio la belva e faccio due passi con la girl,al ritorno metto in moto la macchina e inizio a sentire un sacco di casino sotto i piedi,nel cofano motore e tutto il sotto scocca,subito penso: nooooooooooo stavolta non è un topo normale ma è una zoccolona grande quanto un gatto!!! però penso anche che possa essere un gatto visto che hanno il vizio di mettersi sempre nei paraurti e quelle parti lì.

all'improvviso non sento più niente e penso:mà forse era una gatto ed è uscito,però io non ho visto passare nessuno!

per accertarmi scendo e apro il cofano,lo apro velocemente perchè non volevo che mi saltasse addosso in preda al panico,come lo apro tacchete esce il gatto,:bapho: all'apparenza non mi sembrava ferito o altro,solo il colorito un po' strano e il fatto che non è scappato ma rimaneva a circa un paio di metri da me mi insospettiva,illuminandolo col cellulare e avvicinandomi lui scappa.

a posto, vado a casa, chiudo la macchina in garage e inizio a sentire odore di bruschette e penso: mah forse mio padre in pizzeria ha fatto delle bruschette,però è l'una di notte che caxxo di bruschette deve fare a st'ora?!

apro di nuovo il cofano e vedo i collettori e il resto del vano motore che sta li vicino pieno di macchie rosse/marroni (penso sia sangue) e un liquido giallastro,e subito ho capito che ho fritto il gatto. si è arrostito vicino i collettori nel tentetivo di scappare.

però perchè tutte a me?????? nell'altra macchina mi è entrata la vipera,nella mercedes i topi che mi hanno mangiato i fili,ieri sera il gatto,ma che la natura si sta incaxxando con me?????:biggrin:
 
:afraid: Ma tu il sotto motore non lo hai? Ammesso chiuda ...
Che sfiga però.
 
il sottoscocca è tutto coperto dagli appositi coperchi,però sotto i collettori è aperto,si vede atterra,quindi forse sarà entrato da lì.

anche a me spiace un po' per il gatto,ma penso che sia soppravvissuto tranquillamente,sarà rimasto un po' scottato e poi hanno 7 vite no?! sono io che me lo prendo sempre nel cu.o,vedeste che mi ha lasciato nel cofano. meno male che non mi sono messo in cammino,altrimenti chissà che succedeva,magari finiva in mezzo alla cinghia e.... non voglio manco pensarci:afraid:

c'est la vie!
 
E' destino.
Le mosche sono attirate dalla ...... i topi e i gatti dalla Splendida C di Donato.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
veramente non sò più che fare,ci rinuncio........... ora la prendo e la immergo interamente nella vasca con dell'acqua santa sta macchina!!!

stasera apro il confano e vedo la copertura,quel pannello che copre il cofano nell'abitacolo sganciato nel gancio destro,e subito penso:ecco perchè faceva rumore,era sganciato,chissà come ha fatto,boh. vado per ficcarlo dinuovo nel gancio e tracct , si scolla il pezzo del pannello,nooooooooooooooooooooooooooooooo pure questo????? ora penso che forse si era già scollato in precedenza,anche se non so come,alla fine come ha fatto a sganciarsi?
speriamo che domani incollandolo dinuovo con la colla a caldo regga.

p.s. consiglio mio,per ficcare il pannello nella sua sede non spingerlo dal pannello stesso,ma dai ganci per evitare il mio stesso problema.
 
Che pannello è? Non è fissato con quelle specie di fischer ... parli del portellone posteriore?
 
il pannello che stà dietro i sedili,per chiudere il cofano,non mi ricordo il termine preciso.
 
si la cappelliera,quello che si alza insieme al cofano quando lo si apre.
 
Colla a caldo però eviterei, quelle poche volte che l'ho usata non ha tenuto, usa mastice magari, o loctite se la plastica è compatibile.