la sfortuna mi perseguita!!!

ciao tony,che fa rima con maccheroni :ahsisi: se posso le faccio domani due foto,però non so se si vedono poi in foto,vabè io ci provo.
però che cavolo tutte a me. io non vorrei che sia andato a finire qualche goccia di non so cosa che alla fine ha corroso il materiale del cruscotto.

:lol:ahah grande Donato!!
Comunque preferisco farmi na panza tanta di maccheroni,
piuttosto che sentire solo l'odore della sfiga che ti perseguita....:asd:

Dai se si riesce a vedere il danno allora posta le foto,
magari usa un microscopio.......:roargh:

...stardo:)ahsisi:)
magari erano buchi visibili solo al microscopio!

io invece vorrei stare spensierato e godermi l'auto senza diventare pazzo per risolvere i vari problemi che escono fuori giornalmente.
il bello è che ora non ho possibilità economiche per affrontare varie spese per riparazioni ecc,sto raccogliendomi ancora i soldi per le gomme e cerchi(sono a quota 100 euro ancora).

Sto pensando male:D DVD...girl...Donato arrapato...controllate dove mettete gli arti inferiori o togliete le scarpe:D

:lol:...ahahahahah:lol:ahahahhah:lol:ahahahhahah...esprit mi sa che hai fatto centro:rotfl::rotfl::rotfl:

Donato ma dico io,...ma tu proprio quella storia che ti guardi i film appartato dovevi tirare fuori:azz:

ahahahahahah :lol: :lol: esprit magari era per quello,così almeno sapevo come si erano fatti quei buchi.ma il fatto è che io mi apparto dietro "quando adopero l'auto".

tony sono questi gli errori della vita a cui non puoi rimediare:D:lol:

Magari ci son sempre stati e non li avevi visti?

eeeeh esprit al mio occhio vigile non sfugge niente,non c'erano prima. sono usciti in queste due settimane max,perchè io la pulisco spesso e l'altra settimana non c'erano.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Magari qualcuno ci butta qualcosa sopra, la borsetta:asd:, ma non penso perchè non ci sta.

impossibile esprit,perchè nella mia auto senza di me non entra nessuno e la guido solo io,quindi se qualcuno avrebbe appoggiato la borsetta o altro l'avrei visto/a e tagliato le mani:roargh:

Allora sei stato tu:D
O qualcuno ti fa fesso ed entra quando non ci sei:fluffle:

mi stà venendo il serio dubbio che sia stata qualche goccia di prodotto che ho usato all'auto lavaggio per lavare i sedili della macchina finita sul cruscotto..

:lol: Tony
Visto che è stato lui con le sue manie di pulizia?:asd: