la sfortuna mi perseguita!!!

veramente voi dite che può essere stata qualche goccia vagante?

E la miseria, no dai non credo che sia quello,
cosa cavolo hai usato per pulire i sedili....un acido....:icon29:

Se fosse stato quello, figurati cosa non ti faceva sul tessuto dei sedili.:asd2:

però ora che ci penso,anche sul tunnel centrale è andato a finire il prodotto,anzi li si è proprio inzuppato e non è successo niente,se era il prodotto si sarebbe squagliata mezza macchina.

ragazzi oggi ho provato a fare le foto dei buchetti ma sulle foto non si vedono,sono troppo piccoli,devo trovare un modo per catturarli nell'imagine!

tony a occhio si vede,sulla fotocamera invece non si vede.cmq sarrno al max 2 mm.

no tony,come già ho detto fino a un paio di settimane fa che ho lavato anche i sedili non c'era niente,figurati se a me che sono un maniaco sfugge qualcosa di anomalo sulla macchina.
ma non riesco a capire cosa può averli provocati...un'altra cosa che ho spuzzato nella car è stato il profumo per gli interni all'auto lavaggio(per colpa di un mio amico),ma non penso sia stato quello,che cavolo li fanno a posta per le auto quei prodotti.

l'unica cosa che mi viene da pensa ora è l'amuchina gel per le mani,non vorrei che sia finita qualche goccia sul cruscotto che alla fine abbia corroso..

Non saprei,
comunque occhio ai vari deodoranti per le auto perchè alcuni sono corrosivi,
ad esempio a me l'arbre magique mi aveva corroso una piccola zona del tunnel centrale dell'ibiza,
perchè lo tenevo nel posacenere e sbucava fuori per metà,
e la parte che sbucava andava a toccare contro il tunnel,
e come già detto me l'aveva rovinato,
chissà, forse sarà stato complice anche il sole che ci picchiava sopra quando magari era parcheggiata:ka:

Anche se ammetto che parte della colpa forse è mia,
visto che gli arbre magique dovrebbero stare appesi allo specchietto...:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si confermo i deodoranti come l'arbre se a contatto con superfici le rovinano,sopratutto se va a finire quello liquido,è molto potente.

ho pensato all'amuchina perchè anche sullo sterzo e il bracciolo del tunnel è rimasta una parte sbiadita,cioè si è scolorita una piccole parte dove se non sbaglio ci finì qualche goccia di amuchina(oppure quell'altra marca).

ahahahahah siete forti:icon_rofl:

vi devo ricordare che mi chiamano la trivella?:LolLolLolLol:
oppure in questo caso idrante?:LolLolLolLol:

Interessante... Il Rocco Siffredi del Forum....
Ecco la tua fortuna Donato,hai un CAPITALE li'.....Sfruttalo.

pensavo di aver finalmente potuto comprare le gomme per la mia macchinina e invece è andato tutto in fumo,come al solito....

dipende,se le comrpo da sunny o su internet ugualmente,ci vorrebbero circa 450 euro per 4 225,se poi le compro dai gommisti da me 550 euro. ora mi ci vorrebbe proprio un lavoro extra per togliermi davanti tutte le spese per la macchina e poi non spendo più soldi vicino le macchine!!!