La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
Ecco anche la mia...

per ora ho fatto solo queste,ma appena monto i cerchi e farò altre modifiche posterò delle altre.
non sono il massimo per la qualità,la mia digitale è un po' vecchiotta!

Allegati

• Immaginer.JPG
    Immaginer.JPG
    514.3 KB · Visualizzazioni: 249
  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    273 KB · Visualizzazioni: 259
Ultima modifica:
grazie,
sono gli originali,sulle foto non escono mai bene,sia come modello che come colore sembrano diversi,ma dal vivo sono ancora più belli e diversi,le foto ingannano.

Non e'vero che non si vedono bene, si vedono benissimo nella foto e anche essendo io un fissato con i cerchi.. Sono belli e stralucidi. Quali metterai?quelli a stella doppia o sbaglio?Ho capito male? Ciao Donato!

non ho detto che non si vedono bene,ma visti dal vivo sono un po' diversi e molto più belli...
siccome sto a corto di soldi metterò solo i due posteriori con canale da 8,5 sempre uguali a quelli che monta ora.

metti anche le due frecce sugli specchi trasparenti.
Costano sui 30 euro la coppia in concessionario

ho chiesto a tiltarello e ha detto che costano 25 euro l'una..
appena avrò un po' di soldi metterò sia le freccie che i fari posteriori restyling.
poi vorrei far verniciare di nero tutta la calandra e rimanere solo il logo mercedes cromato,che ne dici?
quella come la clk che a me piace tanto non la riesco a trovare...

Ci hai stressato e ti sei stressato con questa auto .:D.. ma devo dire che è veramente bella... e bello anche il paesaggio collinare che si vede dietro.

finalmente donato :D .... quasi uguale alla mia ... ma come mai non hai la calandra traforata come la mia ?? bv .. verniciala come ho fatto io ;) nero lucido ;) ... bellissimi i fari allo xenon ;) ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
marius per favore posti una foto che voglio vedere com'è verniciata la calandra!?

non ho fatto altre foto perchè il posto che ho scelto aveva il sole di fronte quindi quelle erano le sole angolature dove non dava fastidio,
ma appena finito altre modifiche posterò delle altre,e sceglierò anche dei bei posti,visto che io sto nel verde...

Ci hai stressato e ti sei stressato con questa auto .:D.. ma devo dire che è veramente bella... e bello anche il paesaggio collinare che si vede dietro.
non pensare che tu non abbia fatto lostesso!:dentone: :dentone: :lol:

cmq grazie a tutti per i complimenti,ma così mi fate arrossire ahahahah.

Eccolo la' adesso si monta la testa!...S C H E R Z O ovviamente! Dai aspettiamo le altre foto.alla prossima.:D

Volentieri, ma mi sono anche gia' un po' pentito. Comunque ne parleremo un'altra volta..

Bella complimenti, hai fatto un bel lavoro con i paraurti, li avevi montati tu vero?
Forse c'è da perfezionare gli spazi col faro destro e cofano...tanto per romperti le balle:)

marius per favore posti una foto che voglio vedere com'è verniciata la calandra!?

non ho fatto altre foto perchè il posto che ho scelto aveva il sole di fronte quindi quelle erano le sole angolature dove non dava fastidio,
ma appena finito altre modifiche posterò delle altre,e sceglierò anche dei bei posti,visto che io sto nel verde...

domani te la faccio la foto ... ;)

Bella complimenti, hai fatto un bel lavoro con i paraurti, li avevi montati tu vero?
Forse c'è da perfezionare gli spazi col faro destro e cofano...tanto per romperti le balle:)
si xò poi il carroziere me li ha smontati per verniciarli..
in fari andrebbero un po' perfezionati,ma non mi va di smontare di nuovo il paraurti..

grazie esprit,in effetti ora è più bella,questi paraurti sono un'altra storia!

grazie marius..io però vorrei verniciare anche le due parti cromate.
è più bella ora.