informazione

:asd: Naturalmente non volevo portar sfiga:)

ciao a tutti, come va da voi? qui oggi ha fatto una bella nevicata, in previsione di ciò avevo montato le gomme termiche, ma debbo dire la verità non è che mi sento così sicuro come l'altra auto che ho con trazione anteriore, questa con motore avanti e traz. post. è troppo leggera, avete suggerimenti in merito per una guida più sicura?

Guida dolce, frenate leggere, con le invernali dovrebbe muoversi bene dai:)

ciao a tutti il nuovo anno ormai è iniziato da poco e sono certo che sarà un bell'anno per tutti (almeno lo speriamo sempre) un caro saluto e ciao a presto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:wave: Buon anno anche a te, si speriamo bene ...

salve

salve

ciao a tutti, come va?comunque non ci lamentiamo speriamo che questo 2011 cambi un pochino, con tutti questi casini che stanno succedendo............. anche la mia attività si è bloccata speriamo che riprenda, già dimenticavo di dire che mi occupo di energia pulita ovvero FOTOVOLTAICO se dovete installarlo o volete informazioni in merito non fate complimenti opero quasi in tutta Italia Sardegna compresa, con l'occasione volevo chiedervi: sono meglio gli ammrtizz. ad olio o a gas per la classe c 220 w 203?
ciao a presto giorgio

Ciao Giodi1, Stefbenz diceva che nella sezione Bar del forum c'è una discussione sul nucleare, se ti andava di dir la tua li:) tempo permettendo, il tuo.
Per gli ammortizzatori direi gli originali e tolto il dilemma.

grazie mille, stavo appunto cercando questo bar, ma qui non l'ho trovato e quindi pensavo al locale, che imbranato che sono. ciao

non trovo dove era la discussione del fotovoltaico pazienza, per gli ammortizzatori mi è stato detto che ormai quelli a olio sono superati, ho acquistato i MONROOE FLEX sono di ultima generazione, sono a gas a doppio effetto, prezzo ottimo € 269 tutti e quattro piu la spedizione, mi avevano chiesto 144€ l'uno.