informazione

giodi1

MBenz Dilettante
14/2/10
33
0
0
73
viterbo-italia
informazione

ciao, forse qualcuno mi sa dare una risposta o forse qualcuno ha avuto lo stesso problema, volevo chiedere:nell'abitacolo sento leggero odore di gasolio, il meccanico mi ha cambiato i gommini della pompa dove in effetti si vedeva un certo trasuto, ora la pompa è asciutta tutte le parti di alimentazione e recupero sembrano apposto non ci sono segni sul pavimento di sgocciolamento ma sento ancora odore. il meccanico mi dice che è il gasolio che ha usato per lavare la parte del motore, la macchina è 220CDI Atvangard del 2000 ma perfetta ha solo 100.000km, quindi non sfruttata. cosa mi dite? grazie ciao giorgio

Può essere, il gasolio puzza per un bel pò, a me usarono la benzina per pulire che scompare prima...

grazie

grazie

vi ringrazio, questa mattina comunque ho fatto togliere dal meccanico tutti i vari coperchi sia del motore sopra che i pannelli sotto, non si vede traccia di nessuna perdita o trasudo sia di gasolio che olio il motore è come uscito dalla fabbrica, mi ha ripetuto le stesse cose, mi ha dato ulteriore pulita a secco (con panno e aria compressa) inoltre mi fido di ciò che mi dice è cugino carnale e abitiamo nello stesso pianerottolo. vi ringrazio e speriamo bene. ciao a tutti

ciao

ciao

ciò è fondamentale, meglio che una benedizione divina alla car:fluffle:

problema risolto era solo puzza di gasolio usato per la pulizia, volevo chiedervi: qualche testa di ...zo mi ha fatto dei righi sulle fiancate, non sono molto fondi ma l'occhio mi cade sempre li, ci sono dei correttori efficaci che coprono questi graffi? e nel caso anche le piccole battute dai sassolini sul cofano? se qualcuno di voi li ha già usati e mi può dire se sono affidabili e dove reperirli. grazie ciao

problema risolto era solo puzza di gasolio usato per la pulizia, volevo chiedervi: qualche testa di ...zo mi ha fatto dei righi sulle fiancate, non sono molto fondi ma l'occhio mi cade sempre li, ci sono dei correttori efficaci che coprono questi graffi? e nel caso anche le piccole battute dai sassolini sul cofano? se qualcuno di voi li ha già usati e mi può dire se sono affidabili e dove reperirli. grazie ciao
Ma le righe sono fatte tipo con una chiave p magari possono essere fatte dall' erba secca che sta nelle strade strette? perche nel secondo caso potresti provare con la pasta abrasiva....passata leggera per vedere che effetto fa.. iola uso per togliere la vernice dei defxcenti che parcheggiando non so cosa cavolo combinano... spingono avanti indietro? booo?!? in quel casocomunque foglie le vernici estranee...

ciao ogni tanto ritorni sul forum:)

per il problema dei segni sulle fiancate purtroppo non è che ci siano molte soluzioni alternative al carrozziere

in conce vendono degli stick con il colore della tua macchina (anche il trasparente) ma non è che fai miracoli, se il segno è limitato può anche aiutare ma se devi fare molti ritocchi temo non verrà benissimo

ciao ogni tanto ritorni sul forum:)

per il problema dei segni sulle fiancate purtroppo non è che ci siano molte soluzioni alternative al carrozziere

in conce vendono degli stick con il colore della tua macchina (anche il trasparente) ma non è che fai miracoli, se il segno è limitato può anche aiutare ma se devi fare molti ritocchi temo non verrà benissimo

si infatti non mi collego spesso, comunque i graffi li ho provati con la abrasiva, si le altre vernici appiccicate vanno via ma quei piccoli graffi restano, ho letto che questi stik fanno miracoli (così dicono).

Uhm sui graffi delle fiancate gli stick la vedo dura, è già difficile correggere i segni lasciati dai sassolini sul cofano, se si fa male si rischia di far dei ritocchi più visibili delle sassate.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma le righe sono fatte tipo con una chiave p magari possono essere fatte dall' erba secca che sta nelle strade strette? perche nel secondo caso potresti provare con la pasta abrasiva....passata leggera per vedere che effetto fa.. iola uso per togliere la vernice dei defxcenti che parcheggiando non so cosa cavolo combinano... spingono avanti indietro? booo?!? in quel casocomunque foglie le vernici estranee...
Giusto......:)

Giodi1 se i graffi sono superficiali si possono togliere con la pasta abrasiva, ma se sono belli profondi ed è venuta via la vernice(cioè il colore) allora bisogna per forza verniciare.
I ritocchi fatti con lo stick non ti daranno soddisfazione, perchè se ti irrita vedere i graffi, dopo ti succederà la stessa cosa guardando i ritocchi alla vernice, perchè si notano, e tu ovviamente li noterai più di tutti perchè sai che sono li.:)

ciao ragazzi

ciao ragazzi

si eccomi dopo tanto tempo, ma sono spesso fuori, l'ultima volta abbiamo parlato di stik correttori, be...........oggi 28/7/2010 l'ho acquistato alla mercedes e debbo dire che FA SCHIFO, se prima si notavano i graffi ora si vedono proprio. ho fatto provare l'auto ad un loro tecnico inquanto a bassi giri sento una vibrazione sotto, nel lato passeggero non si capisce cosa può essere oggi ho preso quella cravatta che reggie uniti i due pezzi della marmitta con relativo anello, poi lo stesso mi ha detto che debbo cambiare le boccole dell'avantreno, che io sappia non esistono, cosa mi dite? grazie

le boccole era perchè se prendo anche un piccolo rialzo è come se battesse il cerchio, sento la botta secca, gli ammortizz sono stati sostituiti.
grazie di nuovo

Forse le boccole (silent block) della barra stabilizzatrice.

ciao

ciao

ok ti ringrazio

questa macchina mi sta dando troppi problemi, dovrò cambiarla mi dispiace perchè in effetti è bellissima, ora il problema che si è presentato è questo: al minimo non da nessun rumore come accelero sento un tintinnio che non si può stabilire da dove viene, è stata aperta la sede del cammes ed i bicchierini sono a posto gli iniettori almeno sembrano ok anche perchè se la tiro il motore cè, stiamo diventando matti a me sembra che viene dalla zona tra il filtro gasolio e olio però boooooooooo, a qualcuno è successo o sa darmi informazioni in merito? grazie

si eccomi dopo tanto tempo, ma sono spesso fuori, l'ultima volta abbiamo parlato di stik correttori, be...........oggi 28/7/2010 l'ho acquistato alla mercedes e debbo dire che FA SCHIFO, se prima si notavano i graffi ora si vedono proprio.

qualche giorno fa ho trovato un colorificio che davanti ai miei occhi mi ha preparato una bomboletta di blu mercedes 359 variante 2,in 20 minuti..........piccolo computer con tutti i colori di tutte le auto e relative ricette e bilancia elettronica con software a doc....
ci sono andati dentro 12 colori diversi.....
costo della bomboletta + una di trasparente....25 €.....

questa macchina mi sta dando troppi problemi, dovrò cambiarla mi dispiace perchè in effetti è bellissima, ora il problema che si è presentato è questo: al minimo non da nessun rumore come accelero sento un tintinnio che non si può stabilire da dove viene, è stata aperta la sede del cammes ed i bicchierini sono a posto gli iniettori almeno sembrano ok anche perchè se la tiro il motore cè, stiamo diventando matti a me sembra che viene dalla zona tra il filtro gasolio e olio però boooooooooo, a qualcuno è successo o sa darmi informazioni in merito? grazie

Ciao:), adesso riternerai tra qualche mese mi sa:asd:
Non saprei, data la zona circa dove senti il rumore chissà che non siano le palette nei collettori di aspirazione rotte:ka:
I km son pochi però sul groppone, l'hai presa nuova o usata?

ma possibile che non si riesce a capire cosa sia? prova a cambiare meccanico magari riesce a capire.