Griglia anteriore w202

ma basta con sta storia della stellona sulla griglia, poi alla fine qualcuno anche se la mette:rosik::ban:

io il 204 lo preferisco con il solito mirino, come Nordkapp:smack:
Ok per 202, snaturerebbe troppo la macchina lo stellone, che poi era una stella in linea con quelle della sportcoupè come grandezza, quindi non enorme. Al di la di tutto, il problema della 202 è che è un'auto ormai vecchia, e cercare di rincorrere i nuovi stili non fa altro che peggiorare la linea, meglio nessun stravolgimento, tenerla bene, in ordine e curata :D.
Per la 204 invece siamo di pareri opposti, bella col mirino ovvio, ma a me piace parecchio stile avantgarde:)
Comunque di 204 ora ne vedo in giro abbastanza, ed è davvero bella.

ma basta con sta storia della stellona sulla griglia, poi alla fine qualcuno anche se la mette:rosik::ban:

io il 204 lo preferisco con il solito mirino, come Nordkapp:smack:

Grazie ..... poi c'è quella differenza esagerata sul mercato italiano, per accessori che non mi interessano che mi hn fatto stare lontano dalla Avantgarde, in Germania son 2000 euro, non noccioline, ma per un assetto più rigido ed altro ci si può pensare ..... poi avrei dovuto aggiungere qualcosa per gli interni in radica ..... alla fine ho preferito spendere un po' di più per un motore più potente. Per la calandra ed il mirino, le cose sono intercambiabili senza problemi, me n'è capitata una W204 Avantgarde sw rosso fuoco con targa tedesca che non mi dispiaceva ..... e poi da noi, con quel colore, l'effetto antifurto (a meno di riverniciarla) è un deterrente abbastanza forte.

Ultima modifica:
Grazie ..... poi c'è quella differenza esagerata sul mercato italiano, per accessori che non mi interessano che mi hn fatto stare lontano dalla Avantgarde, in Germania son 2000 euro, non noccioline, ma per un assetto più rigido ed altro ci si può pensare ..... poi avrei dovuto aggiungere qualcosa per gli interni in radica ..... alla fine ho preferito spendere un po' di più per un motore più potente. Per la calandra ed il mirino, le cose sono intercambiabili senza problemi, me n'è capitata una W204 Avantgarde sw rosso fuoco con targa tedesca che non mi dispiaceva ..... e poi da noi, con quel colore, l'effetto antifurto (a meno di riverniciarla) è un deterrente abbastanza forte.

hai fatto bene anche perchè abituato al motore del 200k altrimenti con una versione meno potente ti saresti trovato un poco deluso credo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esprit ti sei accorto che in firma sei senza griglia? :asd: che l'hai comprata a fare allora?? :asd:

Se non a far "lo sborone sul forum"... :asd: cmq...ora mi rimeto in asta...

E' che non mi va per ora di cambiare la foto in firma :asd:, è venuta benino e a farne un'altra per ora è dura:)

Ciao Ricat, ho dovuto un po' cercare, ma alla fine intendevo questa griglia, qui la vedi sul 190, a proposito, ci faccio caso che è forse l'unica delle berline MB che indichi col nome non della serie (W201); è un'allegato word con fotografia che ho convertito

Allegati

• MB 190 cofano sec.doc
    59 KB · Visualizzazioni: 264
Ultima modifica:
Abbastanza pronunciata però, un pò troppo secondo me, si cambia anche il cofano o mi inganna?

Ciao Ricat, ho dovuto un po' cercare, ma alla fine intendevo questa griglia, qui la vedi sul 190, a proposito, ci faccio caso che è forse l'unica delle berline MB che indichi col nome non della serie (W201); è un'allegato word con fotografia che ho convertito

Niente male...per esser una modifica niente male..fà "un pò pinocchio"(nasone) almeno dalla foto... ma devo dire non è male

Cmq...ho visto ripeto un 200CE e non è niente male con la griglia ;)

C'erano griglie anche meno prominenti .... comunque è un'aggiunta sul cofano normale a cui è stata agganciata dopo aver tolto la griglia originale. Se c'è un bravo verniciatore, basta dare una passata nel colore della carrozzeria alla sola griglia sec e tutto sembra fatto in corpo unico