No intendevo la macchina w210 è enorme, è larga o effettivamente da l'impressione di barcone, quindi la calandra sembra più moderata in confronto....va beh comunque non è male nemmeno sul 202 dai:asd:
No sulla w210 non mi convicerete mai:asd:
Allora RiCAT che famo? Cambiamo? . Io ho deciso
E si 1998K, cambiare la griglia alla 202 dopo 10 anni è un pò da pirla :asd:, meglio tardi che mai va
RiCAT, si anche io la prenderei su ebay, anche se non so bene dove, mi ero messo tempo fa un ebayer tra i preferiti e forse la prendo da lui, spero di non beccare una sòla!!! Prendo comunque solo la parte centrale senza cornice, per w202, non w210, meno lavoro c'è da fare meglio è.
Il volante che dici è davvero bello, ce l'ha il mio meccanico, pelle e legno, ha detto che gli è costato un rene
Ho capito, stessa cosa la mia, era solo una curiosità, mi è venuta in mente perchè oggi l'ho lubrificata con un pò d'olio sulla parte metallica, non lo avevo mai fatto, ma a forza di parlare con voi, come si dice:-"chi pratica lo zoppo impara a zoppicare"! (nel senso buono intendo!).:wink:
Hai detto bene, da l'effetto di più pieno, e dire che non mi convincevo.Bella veramente, sembra più piena ...... considera che sull'argento le cromature e l'acciaio inox non risaltano molto ma danno un insieme più pieno; la stavo confrontando con le mie W202; però sulle vecchie MB era bello vedere che la calandra si alzava con il cofano .... ora invece è come le altre auto, però non ci si sbatte più la testa se non si alza il cofano a 90°
:asd:, oggi senza calandra ho dato una bella pulita e poi ingrassato, ma devo dire che non era lercio come pensavo.Ho capito, stessa cosa la mia, era solo una curiosità, mi è venuta in mente perchè oggi l'ho lubrificata con un pò d'olio sulla parte metallica, non lo avevo mai fatto, ma a forza di parlare con voi, come si dice:-"chi pratica lo zoppo impara a zoppicare"! (nel senso buono intendo!).:wink: