Griglia anteriore w202

insomma non ti ho convinto:wink:

No :) intendevo la macchina w210 è enorme, è larga o effettivamente da l'impressione di barcone, quindi la calandra sembra più moderata in confronto....va beh comunque non è male nemmeno sul 202 dai:asd:

:asd: si si.. ok ... barcone :asd: c'è una E270 CDI Avantgarde (w210 sempre) che è un barcone spettacolare :asd:

E' il rest. quindi come le nostre freccie scure...minigonne e spoilerini...bella bassa ecc...
:asd: uno spettacolo

Si, ha delle proporzioni che la fanno sembrare troppo lunga e larga, mentre la w211 sebbene sia di dimensini maggiori appare agli occhi più equilibrata.

Allora RiCAT :) che famo? Cambiamo? :D. Io ho deciso :)

era ovvio che prima o poi ci arrivavi, quando la cambierai ti pentirai di non averlo fatto prima!

Allora RiCAT :) che famo? Cambiamo? :D. Io ho deciso :)

ah ah ah ah :)

Deciso per il cambio??? :) griglia da ebay...o griglia w210 in benz?

Io se cambio la prendo su ebay, ma adesso ho rimandato per spese varie :) e l'avevo quasi dimenticato...però appena mi torna la voglia cambio...

Come il pomello cambio...mi piace quello della w210

Poi avevo visto su ebay il volante per la w202 in legno e pelle...che bello...solo 200euro ah ah ah

E si 1998K, cambiare la griglia alla 202 dopo 10 anni è un pò da pirla :asd:, meglio tardi che mai va:)

RiCAT, si anche io la prenderei su ebay, anche se non so bene dove, mi ero messo tempo fa un ebayer tra i preferiti e forse la prendo da lui, spero di non beccare una sòla!!! Prendo comunque solo la parte centrale senza cornice, per w202, non w210, meno lavoro c'è da fare meglio è.

Il volante che dici è davvero bello, ce l'ha il mio meccanico, pelle e legno, ha detto che gli è costato un rene :D

E si 1998K, cambiare la griglia alla 202 dopo 10 anni è un pò da pirla :asd:, meglio tardi che mai va:)

RiCAT, si anche io la prenderei su ebay, anche se non so bene dove, mi ero messo tempo fa un ebayer tra i preferiti e forse la prendo da lui, spero di non beccare una sòla!!! Prendo comunque solo la parte centrale senza cornice, per w202, non w210, meno lavoro c'è da fare meglio è.

Il volante che dici è davvero bello, ce l'ha il mio meccanico, pelle e legno, ha detto che gli è costato un rene :D

Si anche io prendero la parte centrale...
Ma guarda vai tranquillo...io non ho mai preso sole sinceramente

L'ultimo acquisto giorni fà : pasticche e dischi freno per il Pajero Wagon dalla germania :)
Ora devo prender un'altro pezzo mi sà :/....per quello rimanderò "la griglia" a momenti migliori

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si anche io faccio acquisti su ebay abbastanza spesso, fin'ora tutto bene, certo il rischio che arrivi qualcosa non conforme c'è sempre, va beh dai krukki speriamo di no :D

Oggi ho montato la nuova griglia avantgarde :), ringrazio 1998K che mi ha convinto a fare la modifica, mi sembra che stia meglio davvero:)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::come era ieri:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Come è oggi::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mi sembra non male :)

Voglio essere il primo a dirti: bella!
A proposito, la leva per aprire il cofano quando è sganciato, dove ce l'hai!

Grazie! :)
La levetta di sgancio è sul lato destro che vedi della griglia, metto la foto perchè a spiegare non so:D dove c'è il segnetto rosso, scompare e appare se si sgancia il cofano da dentro.

Bella veramente, sembra più piena ...... considera che sull'argento le cromature e l'acciaio inox non risaltano molto ma danno un insieme più pieno; la stavo confrontando con le mie W202; però sulle vecchie MB era bello vedere che la calandra si alzava con il cofano .... ora invece è come le altre auto, però non ci si sbatte più la testa se non si alza il cofano a 90°

Grazie! :)
La levetta di sgancio è sul lato destro che vedi della griglia, metto la foto perchè a spiegare non so:D dove c'è il segnetto rosso, scompare e appare se si sgancia il cofano da dentro.
Ho capito, stessa cosa la mia, era solo una curiosità, mi è venuta in mente perchè oggi l'ho lubrificata con un pò d'olio sulla parte metallica, non lo avevo mai fatto, ma a forza di parlare con voi, come si dice:-"chi pratica lo zoppo impara a zoppicare"! (nel senso buono intendo!).:wink:

Bella veramente, sembra più piena ...... considera che sull'argento le cromature e l'acciaio inox non risaltano molto ma danno un insieme più pieno; la stavo confrontando con le mie W202; però sulle vecchie MB era bello vedere che la calandra si alzava con il cofano .... ora invece è come le altre auto, però non ci si sbatte più la testa se non si alza il cofano a 90°
Hai detto bene, da l'effetto di più pieno, e dire che non mi convincevo.
Per le testate è vero, ce l'hanno picchiata parecchi:D, però in un secondo va verticale, e la tua 204 (forse avevo già chiesto) ha sempre quel sistema di apertura verticale o per il fatto che la calandra resta giù non lo usano più?

Ho capito, stessa cosa la mia, era solo una curiosità, mi è venuta in mente perchè oggi l'ho lubrificata con un pò d'olio sulla parte metallica, non lo avevo mai fatto, ma a forza di parlare con voi, come si dice:-"chi pratica lo zoppo impara a zoppicare"! (nel senso buono intendo!).:wink:
:asd:, oggi senza calandra ho dato una bella pulita e poi ingrassato, ma devo dire che non era lercio come pensavo.

:asd:Me lo immaginavo che non la trovavi troppo sporca, con una macchina tenuta bene come la tua!:)
A proposito la griglia della mia ha le cromature piene di macchioline, un giorno le devo togliere.:lookaround:

Ma non so, non si sporca nemmeno il motore, boh.
Per la tua griglia, che tipo di macchioline?