Non vanno via con il lavaggio, sono certamente di calcare, voglio provare con il Viakal, come si dà sui rubinetti cromati del bagno.
Con il polish credo si duri troppa fatica.
Oggi ho montato la nuova griglia avantgarde , ringrazio 1998K che mi ha convinto a fare la modifica, mi sembra che stia meglio davvero
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::come era ieri:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Come è oggi::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Mi sembra non male
:asd: adesso ne tiro dietro qualcun'altro mi sa.finalmente qualcuno con il 202 che s'è convinto a farla sta benedetta modifica.
hai visto come rende!
bravo!
Non sapevo che sulla 204 non si alza più la griglia, peccato!
Grazie per l'indicazione, toglie dal parabrezza e dal cofano, anche i fastidiosi moscerini appiccicati in autostrada?...............
Io comunque per pulire le parti cromate uso un detergente per vetri
...............
:wave:
In pubblico dai, non credo ci siano problemi, io l'ho presa da questo venditore, in prezzo è un pò altino forse, soprattutto di spedizione, ti consiglirerei di provare ad aggiudicartela all'asta, magari spunti un prezzo più basso, io non avevo voglia di aspettare e l'ho pagata quanto vedi.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360048556993&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11
Domani spiego per bene come si tolgono.
:asd: adesso ne tiro dietro qualcun'altro mi sa.
Si infatti gli ho chiesto perchè alcune griglie erano per C180 e C200 ed altre senza indicazioni, risposta: Sono tutte uguali per tutte le w202.E' lo stesso che avevo guardato anche io :asd:
Insieme a uno che indicava nella descrizione C180
:asd: ma sai che rileggendo questo post mi vien "da chiedermi" quanto costi lo stellone ?? :devil:
E' un prodotto specifico buono a sapersi grazieProdotto: "Rimuovi insetti" dell'AREXON, per vetri, carrozzeria ec.
Si spruzza, si lascia agire, si toglie con panno o spugna umidi.
Confermo, anche se è semplice cambiare la griglia è meglio dargli un'occhiata, molto utile.semmai servisse a qualcuno previa iscrizione quì ci sono foto e descrizione dello smontaggio griglia W202
http://mbclub.co.uk/forums/showthread.php?t=36599
Non vanno via con il lavaggio, sono certamente di calcare, voglio provare con il Viakal, come si dà sui rubinetti cromati del bagno.
Si infatti gli ho chiesto perchè alcune griglie erano per C180 e C200 ed altre senza indicazioni, risposta: Sono tutte uguali per tutte le w202.
Per lo stellone sulla griglia? Ci avevo pensato, ho cercato e mi pare costi di più, però io non ho avuto il coraggio , comunque era bellina.