Griglia anteriore w202

Non vanno via con il lavaggio, sono certamente di calcare, voglio provare con il Viakal, come si dà sui rubinetti cromati del bagno.
Con il polish credo si duri troppa fatica.

Se è calcare ok, però non è che l'anticalcare rovini qualcosa?
Io comunque per pulire le parti cromate uso un detergente per vetri, mi trovo benissimo con uno in particolare, perchè pulisce davvero bene tra l'altro (ho provato anche su macchie di resina fresche dove un togli resina non faceva nulla :ka:) e ha pulito alla perfezione, penso non sia un problema fare il nome...si chiama Quasar vetri. A domani:wave:

finalmente qualcuno con il 202 che s'è convinto a farla sta benedetta modifica.

hai visto come rende!

bravo!

Non sapevo che sulla 204 non si alza più la griglia, peccato!

Oggi ho montato la nuova griglia avantgarde :), ringrazio 1998K che mi ha convinto a fare la modifica, mi sembra che stia meglio davvero:)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::come era ieri:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Come è oggi::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mi sembra non male :)

PLEEEAAASEEEE.... :asd: in privato o in pubblico nome del venditore e prezzo indicativo eh eh eh

finalmente qualcuno con il 202 che s'è convinto a farla sta benedetta modifica.

hai visto come rende!

bravo!

Non sapevo che sulla 204 non si alza più la griglia, peccato!
:asd: adesso ne tiro dietro qualcun'altro mi sa.

Ho pulito molte volte i fari e poi tutto il muso tra l'altro, perchè alla fine lucida anche, qualche moscerino e insetto a volte c'era e lo ha tolto, però di dartela per certa non saprei. E' che io ogni un tot passo all'autolavaggio e non resta mai nulla appiccicato.

Anche io, di media una volta ogni 15 giorni, ma i moscerini come intendo io non vanno via con il lavaggio a spazzole, ho anche provato con una spugna speciale un pò dura (non abrasiva però), finchè ho trovato un prodotto a spruzzo apposito, vengono via alla prima passata, domani ti posto la marca,ce l'ho giù in bauliera in cortile, ma ora piove a dirotto!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ok:), io per ora sono esente da residui:asd:, se c'è qualcosa di tenace uso il chante clair (se ho scritto giusto), però quello decera di brutto, ma se ci vuole ci vuole. Qualcuno usa con soddisfazione il Fulcron.
Per l'autolavaggio io vado in uno a spazzole ma anche con l'alta pressione, su tutta la superficie. Però d'inverno passano anche tre mesi a volte senza lavarla, finchè le temperature son prossime allo zero non la lavo:)

In pubblico dai, non credo ci siano problemi, io l'ho presa da questo venditore, in prezzo è un pò altino forse, soprattutto di spedizione, ti consiglirerei di provare ad aggiudicartela all'asta, magari spunti un prezzo più basso, io non avevo voglia di aspettare e l'ho pagata quanto vedi.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360048556993&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11

E' lo stesso che avevo guardato anche io :asd:

Insieme a uno che indicava nella descrizione C180 :)

:asd: ma sai che rileggendo questo post mi vien "da chiedermi" quanto costi lo stellone ?? :devil:

E' lo stesso che avevo guardato anche io :asd:

Insieme a uno che indicava nella descrizione C180 :)

:asd: ma sai che rileggendo questo post mi vien "da chiedermi" quanto costi lo stellone ?? :devil:
Si infatti gli ho chiesto perchè alcune griglie erano per C180 e C200 ed altre senza indicazioni, risposta: Sono tutte uguali per tutte le w202.
Per lo stellone sulla griglia? Ci avevo pensato, ho cercato e mi pare costi di più, però io non ho avuto il coraggio :D, comunque era bellina.

Prodotto: "Rimuovi insetti" dell'AREXON, per vetri, carrozzeria ec.
Si spruzza, si lascia agire, si toglie con panno o spugna umidi.:)
E' un prodotto specifico :) buono a sapersi grazie ;)
Secondo me i prodotti arexon non sono male per nulla. Avevo un rimuovi resina della saratoga e non serviva a niente.

Non vanno via con il lavaggio, sono certamente di calcare, voglio provare con il Viakal, come si dà sui rubinetti cromati del bagno.
Con il polish credo si duri troppa fatica.

Basta passare con il panno usato per rimuovere la cera dalla carrozzeria (invece di buttarlo via), le macchie di calcare vengono via velodemente e la carrozzeria risplende, costo solo un po' di tempo, mentre economicamente e gratuito ed oltretutto non serve far forza per sfregare.

Si infatti gli ho chiesto perchè alcune griglie erano per C180 e C200 ed altre senza indicazioni, risposta: Sono tutte uguali per tutte le w202.
Per lo stellone sulla griglia? Ci avevo pensato, ho cercato e mi pare costi di più, però io non ho avuto il coraggio :D, comunque era bellina.

ma basta con sta storia della stellona sulla griglia, poi alla fine qualcuno anche se la mette:rosik::ban:

io il 204 lo preferisco con il solito mirino, come Nordkapp:smack: