gomme da neve omologate per Classe-C W203

giusto anche come dici tu 1998k ... proverò a vedere se vale anche x il limite delle gomme ....

io ho provato con il limitatore di velocità inserito ad accelerare ma la macchina non andava oltre il limite da me impostato.
poi c'è il regolatore di velocità,ma noi sulle sportcoupè non l'abbiamo,che è come un acceleratore a mano,nel senso che imposti la velocità e la mantiene costante,ma volendo accelerare puoi farlo anche tramite di esso,però se acceleri con il piede o freni o schiacci la frizione di disinserisce,almeno sulla golf di un mio amico funziona così!

del limitatore di velocità perchè noi sulla sport coupè abbiamo solo quello.

allora .. oggi ho messo il limitatore x i pneumatici il minimo che potevo mettere era 160 ( strano ... perche quando avevo le estive andava anche a meno) sono arrivato a 160 la macchina non andava oltre anche schiacciando fino in fondo l'acceleratore e mi e uscitp fuori la scritta LIMITE PNEUMATICI INVERNALI una cosa del genere ... ma come caxxo fa a sapere che ho le gomme invernali ??? sarà che quando imposti una velocità ti esce fuori in automatico oppure sente il pezzo delle gomme??

allora .. oggi ho messo il limitatore x i pneumatici il minimo che potevo mettere era 160 ( strano ... perche quando avevo le estive andava anche a meno) sono arrivato a 160 la macchina non andava oltre anche schiacciando fino in fondo l'acceleratore e mi e uscitp fuori la scritta LIMITE PNEUMATICI INVERNALI una cosa del genere ... ma come caxxo fa a sapere che ho le gomme invernali ??? sarà che quando imposti una velocità ti esce fuori in automatico oppure sente il pezzo delle gomme??

ma che staiddì:D?

come vuoi che senta il "pezzo delle gomme"!? che hai magnato per cena funghi allucinogeni?

scherzi a parte mi sembra strano che in precedenza il limite minimo era diverso!

volevo scrivere il PESO ... pero mi ricc che avevo frugato nel menu quando ero fermo invece oggi l'ho fatto in movimento ... cambia qualcosa ???
allora dimmi come ha fatto a sapere che ho le invernali?

volevo scrivere il PESO ... pero mi ricc che avevo frugato nel menu quando ero fermo invece oggi l'ho fatto in movimento ... cambia qualcosa ???
allora dimmi come ha fatto a sapere che ho le invernali?

io non lo sò ma sono sicuro che se passa Laby stasera ne tira fuori un'altra potente:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ecco che arrivo ... Qui non serve che io dica niente mi pare che le caxxate ve le siete gia' dette voi e potenti.....:D
C'è la gomma che dice al cdb nell'orecchio che e' una gomma invernale, il cdb che risponde che e' un pesso di gomma.
Mi sa qui che siamo ben messi

laby .. grazie .. hahaha... alora spiegami perche mi e uscita fuori la scritta Limite Pneumativi Invernali????
dj .. ne sai qualcosa?

ahahah...perchè è programmata per dare solo quella risposta...quando imposti la velocità limite tramite CDB e poi tenti di oltrepassarla, ti appare la scritta per ricordarti che è stato inserito un limite.:)

Ciao marius, se lasci l'impostazione e cerchi di superare il limite ti dice la stessa cosa anche con le estive...
Quando parti? hai visto che nevicata?
Ieri ho telefonato a TECUCI (GHIDIGENI) sono bloccati in casa dalla neve anche in pianura!

Ultima modifica:
ciao ale .. dovrei partire martedi mattina presto spero di trovare strade buone ... si mia moglie mi ha detto che ce gente bloccata da ore perche anche gli spazza neve non ce la fanno a toglierla che si rimette subito ..