laby io ho fatto tutta l'estate congli sport contact 3 e ti diro' che sono ottimisssimi
prima come estivi avevo gli sport contact 2
prima come estivi avevo gli sport contact 2
Beh se V è riferito alle misure estive nel libretto...per le invernali puoi scendere di un codice tranquillamente, forse anche più di uno ma non son sicuro.Ciao a tutti...........
vorrei optare per le 195/65/15 e trovo soltanto pneumatici di tipo H per questa misura, mentre sul libretto della mia macchina tutte le dimensioni elencate sono di tipo 91V.
trepunti
Eccomi! E bene si ragazzi, sono veramente delle ottime gomme invernali...venerdì, ha nevicato sul Brennero, e vi posso assicurare che la vettura NON ha MAI dato nessun segno di sbandamento o altro! In più, ieri mattina, prima di partire, sono salito fino a Moso in Passiria - BZ, per far giocare un pò i bambini nella neve! Sulla neve compatta, va sù che è una meraviglia...e l'ESP, non si è mai acceso...:approved::approved::approved:Oggi finalmente, ho montato i Nokian 205/55-16 94V! Venerdì parto per il Trentino, e poi l'Austria....quindi, sicuramente ho fatto bene! Vi farò sapere come vanno?
Beh se V è riferito alle misure estive nel libretto...per le invernali puoi scendere di un codice tranquillamente, forse anche più di uno ma non son sicuro.
Be' ma non devi scendere troppo altrimenti devi ridurre la velocita'.
Sulla mia c'è la possibilità di impostare un limite di velocità per le gonne invernali.
il limite di pneumatici cè l'ho anch'io .. ma non l'ho mai usato ... ma se metto a 160 mi si blocca la machina a quello velocità?
infatti con il tempomat puoi regolare la velocità oppure puoi inserire un limite.
Solo che oltre a questo limite ne hai un altro ancora apposito per le gomme da neve che gestisci dal setup dell'auto e rimane fisso per tutto il periodo invernale mentre con il tempomat basta toccare la leva e lo sblocchi.