gomme da neve omologate per Classe-C W203

Mercoledì, ho ordinato su gommadiretto.it 4 cerchi in acciaio montati di 4 Nokian 205/55-16 94V (arrivano già montati ed equilibrati...), e poi sempre on line, 4 copricerchi replica MB!
Siccome vado tra 15 gg ai mercatini di natale di Bolzano, Innsbruck, ecc ecc..., non voglio proprio rischiarmi con le 225/45-17...
Allora, ci sono stati dei cambiamenti! Oggi, mi è arrivata una mail da "gommadiretto" dicendomi che prima di due settimane, non mi veniva spedita la merce! Siccome ho urgenza di montare le invernali, ho subito annullato l'ordine, e ho ordinato da un'altra parte questi 4 cerchi in lega a € 91,00 cadauno spediti.....cosa ne pensate? Ho fatto bene?

Allegati

• Cerchi lega.jpg
    Cerchi lega.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 204
Allora, ci sono stati dei cambiamenti! Oggi, mi è arrivata una mail da "gommadiretto" dicendomi che prima di due settimane, non mi veniva spedita la merce! Siccome ho urgenza di montare le invernali, ho subito annullato l'ordine, e ho ordinato da un'altra parte questi 4 cerchi in lega a € 91,00 cadauno spediti.....cosa ne pensate? Ho fatto bene?

mi pare che erano il modello che si vedeva spesso sul SLK primo modello, belli

sono uguali ai miei e quelli di donato ... ma perche hai preso i cerchi scusa?? x le gomme invernali? da qualti pollici gli hai presi ?

sono uguali ai miei e quelli di donato ... ma perche hai preso i cerchi scusa?? x le gomme invernali? da qualti pollici gli hai presi ?
Ecco, perchè...:teach:

Mercoledì, ho ordinato su gommadiretto.it 4 cerchi in acciaio montati di 4 Nokian 205/55-16 94V (arrivano già montati ed equilibrati...), e poi sempre on line, 4 copricerchi replica MB!
Siccome vado tra 15 gg ai mercatini di natale di Bolzano, Innsbruck, ecc ecc..., non voglio proprio rischiarmi con le 225/45-17...

I cerchi sono: 7.00x16 :roargh:

Quindi mi durano ancora tutto il prossimo anno.
Domani monto le wrg2 che avevo tolto all'altra e sono pronto per l'inverno.
Grazie mille.

De nada! Anche io settimana prox. tolgo i miei Continental Sport Contact 3, 225/45-17.....e monto i Nokian WR G2 205/55-16!
:celebrate:

Marius io ora ho come estive le sport contact 3 .Come sono?

x me sono ottime .. come qualità/ prezzo e durata .. con le sportcontact2 ho fatto 45.000 km .. con queste ne ho gia fatto 8.000 ed il consumo si notta appena .. ottima tenuta ;) sono contetissimo di queste gomme ....
cmq .. tienile ancora .. fa ancora caldo, 15 gradi ... io le invernali le mettero i primi di dicembre

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, sul mio w202 ho messo le nokian quando lo scorso anno sono andato in montagna c'era una temperatura di - 12° tra neve e ghiaccio la macchina si e' comportata benissimo.parlando con il titolare dell'Hotel mi ha detto che loro ad Arabba usano molto le NOKIAN sono le migliori.

un saluto robby

Oggi finalmente, ho montato i Nokian 205/55-16 94V! Venerdì parto per il Trentino, e poi l'Austria....quindi, sicuramente ho fatto bene! Vi farò sapere come vanno?

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di ruote complete invernali.
Al momento mi trovo in Francia e sul sito francese di "gommadiretto", 123pneus.com, vorrei optare per le 195/65/15 e trovo soltanto pneumatici di tipo H per questa misura, mentre sul libretto della mia macchina tutte le dimensioni elencate sono di tipo 91V.
Un'altra cosa che non mi e' chiara: faccio bene a scegliere i 195/65 per poter montare eventualmente le catene?
Inoltre (mo me menate... :)) e' necessaria la dicitura "M+S"?
Grazie!
trepunti

devono avere dicitura M+S e il simbolino della montagna come le mie goodyear montate mercoledi pomeriggio su cerchi in lega da 16" che rendono la macchina un po' bruttina ma almeno posso andare in ogni dove e devon essere montate fino al 15 marzo 2010 per essere in regola su ogni strada austria e slovenia compreseeeee

N on avrai problemi di catane con le invernali . m+s sta per pantano e neve e sono garanzia deglle migliori invernali. Senza questo sibolo non sono delle invernali ad alte prestazioni.
L'indice può essere inferiore ma non so se pui mettere h al posto di v.
TGommadiretto se chiami il loro numero verde ti spiegano benissimo tutto.

N on avrai problemi di catane con le invernali . m+s sta per pantano e neve e sono garanzia deglle migliori invernali. Senza questo sibolo non sono delle invernali ad alte prestazioni.
L'indice può essere inferiore ma non so se pui mettere h al posto di v.
TGommadiretto se chiami il loro numero verde ti spiegano benissimo tutto.

Attenzione, la sigla M+S sta ad indicare che sono adatte a fango e neve, ma per essere considerate termiche (anche se il CdS non fa questa distinzione) devono avere anche il simbolo della montagna con il fiocco di neve, come scritto sopra.