Freni E 220 ed E 350

azzo che dischi laby ... cmq i tuoi posteriori sono addirittura più grandi dei miei anteriori hahaha ... ma scusa .. che misura e 299 .. facevano 300 e amen .. bha ....
 
Sara forse un problema di convrrsione pollici cm (tipo un problema di arrotondamento)
 
azzo che dischi laby ... cmq i tuoi posteriori sono addirittura più grandi dei miei anteriori hahaha ... ma scusa .. che misura e 299 .. facevano 300 e amen .. bha ....
be fa anche i 250 autolimitati se è per questo. Anche se io a malapena vedrò i 130 in autostrada:lol:
 
Lo scorso week end mi diceva il venditore che erano a vairano a provare le mercedes amg ...
Vi risulta?
E appunto era stato detto in quel contesto che lo sterzo delle e 350 e modelli superiori era più reattivo dell'active steeering della bmw attuale.
 
No 5 gt 5 normale. La 5 gt è più reattiva.

Ho visto i freni avanti e la pinza (o come si chiama quella che blocca il disco) ha una vite sopra ed una sotto. Cosa sono quelli i pistoncini?
 
i pistoncini non si vedono .. almeno penso ...cmq non lo quelle viti si vedono solo ad un certo tipo di diamtro del disco ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si i pistoncini non si vedono, stanno dietro la pastiglia e la spingono verso il disco.
 
ecco volevo capire cosa è quella specie di vite dentata sopra e sotto E' solo sul freno anteriore.
 

Allegati

  • P1030644.jpg
    P1030644.jpg
    705.8 KB · Visualizzazioni: 356
Ho i dati reali da concessionario

322 autoventilati avanti
300 autoventilati. dietro

mi sembrano dati ottimi.
 
Secondo voi quanto costano questi dischi e fanno i 100000 chilometri o tendono a ovalizzarsi?
Mentre le pinze freno?
Come tutti ovvero 40000 avanti e 70000 dietro?
BMW ti dice sul cdb quando sostituire avanti e quando dietro.
Mercedes questo lo fa?