Fregio Mercedes staccato e rubato dal cofano Classe S W140

mc525ix

MBenz Affermato
8/11/09
348
0
0
56
Roma
Mi hanno strappato la stella dal cofano!

Solo cinque minuti e ... puf ... è sparita!
:(
Quando la smetteranno di fare queste collezioni?
 
Certo che ce ne vuole di stronzaggine.
Recentemente in un condominio alcune auto venivano rigate durante la notte.
Tant'è che i condomini pensavano ad una bravata da ragazzi.
Un condomino che aveva la finestra proprio sulla strada ha posizionato la telecamera e dopo alcune sere ha visionato i filmati .
Sapete chi era? Una pensionata anziana che faceva uscire il cane e poi rigava le varie auto.
Roba da matti!!!
 
Difficilmente avro'la possibilita' di cogliere sul fatto chi fa' una cosa del genere,che sia sulla mia car o un'altra...non importa,ma le mani non le usera' piu,e non di colpo, ma mettendo fuori uso un dito alla volta.
 
Certo che ce ne vuole di stronzaggine.
Recentemente in un condominio alcune auto venivano rigate durante la notte.
Tant'è che i condomini pensavano ad una bravata da ragazzi.
Un condomino che aveva la finestra proprio sulla strada ha posizionato la telecamera e dopo alcune sere ha visionato i filmati .
Sapete chi era? Una pensionata anziana che faceva uscire il cane e poi rigava le varie auto.
Roba da matti!!!

idem uno delle mie parti, beccato pure questo ed ora credo che abbia dovuto fare un finanziamento per risarcire tutte le spese di carrozzeria:clap:

oltre ovviamente ad uscire con il passamontagna per non farsi riconoscere:)...povera la famiglia
 
Purtroppo è una moda fregare le stelle delle MB per poi cucirle sui giubbotti o sugli zaini ....
ma una destrezza del genere non l'ho mai vista
:scratch:
parcheggio la macchina sotto casa per non metterla in box, avendo solo da salire a prendere il telefonino, salgo, prendo il telefonino, scendo e
:scratch:
niente più stella
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A me, in 6 anni che ho il 190 me l'hanno spezzata 4 volte, l'ultima poco tempo fa, e per il momento ho deciso di non metterla più.

Dove abito io, inoltre, cè una banda di imbecilli(vorrei dire altro....ma)che almeno 2 o 3 volte l'hanno(quasi sempre in estate), passano di notte tardi verso le 4:30-5:00 e spezzano i tergicristalli di quasi tutte le auto che incontrano passando sul marciapiede, e come se non bastasse buttano per terra tutti gli scooter e moto che trovano sui loro passi, con conseguenti danni alla carrozzeria.
L'anno scorso e toccato a me :
ho trovato il tergicristallo del 190 alzato x metà e posizionato col braccetto di azionamento al centro del parabrezza, e quando ho provato a farlo funzionare per farlo ritornare in posizione, è successo che il tergi provava a muoversi ma non riusciva, e dopo 2 minuti veniva fuori fumo dal cofano motore con una fotissima puzza di bruciato, e alla fine ho dovuto staccare il fusibile del tergi per isolarlo, perchè altrimenti non potevo utilizzare l'auto..........sembrava che volesse andare a fuoco.
Alla fine me la sono cavata con 50 euro, comprando meccanica e parte elettrica del tergi, da un rinomato demolitore di Cinisello Balsamo.

E c vuò fa........:sbonk:
 
Purtroppo in città le probabilità sono alte, che divertimenti idioti però, che povertà di valori...
 
Da me al risrtorante viene tanta gente che abita nelle vicinanze, e hanno detto che una volta li hanno beccati sul fatto, e indovina un pò:

erano una banda di 6 ragazzini, più o meno sui 15 anni....alle 4:00 del mattino!!!!!

E i genitori?:sbonk:..............NO COMMENT, ...che è meglio......
 
azz che tristezza che si fanno ancora ste cagate .....
cmq .... tempo fa avevo intenzione di metterla ... da me ste coste non le ho mai sentite ma cmq non la metto più ...
 
Difficilmente avro'la possibilita' di cogliere sul fatto chi fa' una cosa del genere,che sia sulla mia car o un'altra...non importa,ma le mani non le usera' piu,e non di colpo, ma mettendo fuori uso un dito alla volta.
quotone,ahahahah.
a me lo scooter me l'hanno graffiato appena comprato davanti una salagiochi,poi ovviamente l'ho fatto riverniciare e dopo pochissimo tempo me lo hanno rigraffiato,bast....i,se acchiappavo chi era gli spezzavo non un dito la volta,ma uno dei tre ossicini del dito la volta,vaffa.....

così con la macchina pochi mesi fa,dopo averla fatta riverniciare(avendo messo i paraurti amg)la parcheggio e quando torno a casa vedo che uno stro... mi ha dato una botta...:muhehe:
 
io invece compro kg e kg di tappini per le gomme. Quelli cromati basta posteggiare l'auto un secondo che subito dopo son spariti :(