quelli cromati della mercedes che ti danno loro ... tipo dei cappucci che coprono tutta la valvola ???
Oggi sono andato in Mercedes a ordinare la stella e ho scoperto che costa ben 20 Euro
:scratch:
A questo punto mi chiedo: vale la pena a quegli imbecilli di fregarla con il rischio che se vengono beccati gli si tranci tutte le dita e si giochi a shangai per miseri 20 Euro?
:scratch:
Io se vedessi mio nipote 17enne con una stella sul giubbetto, come i suoi coetanei, gli polverizzerei il sedere a pedate
:clap:
altro che stella!
Giustissimo!!!purtroppo quando sono in gruppo, magari sotto effetto di qualche drink...o altro, si sentono in dovere di fare quello che pensano essere un gesto di "coraggio", pensano di mettersi in bella evidenza l'un l'altro così, colpa delle famiglie (che magari alcuni disgraziati nemmeno hanno) che non gli insegnano nè i valori nè l'educazione nè tante altre cose
...il pensionato di prima invece agisce o per invidia oppure perchè ha l'arteriosclerosi e chissà che gli gira per la testa
Concordo: Non creare problemi a chi deve parcheggiare vicino o /entrare e uscire,è una questione di rispetto degli altri e,anche timore di trovarsi la propria car danneggiata.
pure io cerco di parcheggiare sempre in modo da non creare problemi a nessuno.