Fregio Mercedes staccato e rubato dal cofano Classe S W140

nooo . nessuna telecamera .... slk lo so che ho sbagliato .... ma purtroppo non era la giornata giusta ......ma siccome ogni giorno ce ne uno davanti al mio cancello ...
 
proprio ieri e successo una cosa del genere .... attaccato alla mia casa ho una tabaccheria quindi vi potete immaginare il via vai davanti ha casa mia .....
bhe ... ieri arrivo dal parrucchiere di fretta x fare una doccia perche dopo avevo un colloquio di lavoro ..... uno avevo messo la macchina davanti al mio cancello ..... suono ... beeeeeep .. niente .... beeeeeeeeeeeeeeeep ... niente ..... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep .. esce questo qua ... un signore sui 40 anni ... esco dalla macchina ... e gli dico con un tono abbastanza rabbioso visto che ero di fretta , sposti sta caxxo di macchina ...... e lui con comodo si accende una sigaretta ...... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkiaaaaaaaaaaaaaaa .... non ci ho visto più ....
sono andato davanti al tabaccaio con tutta la mia forza lo prendo portandolo alla macchina spingendolo verso la macchina ..... lui mi fa uno sguardo da cattivo quarda la mia targa e se ne va ......
ragazzi ..... ho sbagliato ... lo so ... ma quando 6 al limite e ti provocano anche succedono ste cose ..... se mi arriva qualche verbale ne so il motivo .....
bhe marius non hai tutti i torti,avrei fatto lostesso,la gente è proprio stupida quando fa così!
ecco perchè io dico sempre che se un giorno sto nervoso e vado di fretta e mi ritrovo una macchina davanti al caxxo la prendo e la scaravento contro il muro....non si può fare sempre finta di niente!