A me, in 6 anni che ho il 190 me l'hanno spezzata 4 volte, l'ultima poco tempo fa, e per il momento ho deciso di non metterla più.
Dove abito io, inoltre, cè una banda di imbecilli(vorrei dire altro....ma)che almeno 2 o 3 volte l'hanno(quasi sempre in estate), passano di notte tardi verso le 4:30-5:00 e spezzano i tergicristalli di quasi tutte le auto che incontrano passando sul marciapiede, e come se non bastasse buttano per terra tutti gli scooter e moto che trovano sui loro passi, con conseguenti danni alla carrozzeria.
L'anno scorso e toccato a me :
ho trovato il tergicristallo del 190 alzato x metà e posizionato col braccetto di azionamento al centro del parabrezza, e quando ho provato a farlo funzionare per farlo ritornare in posizione, è successo che il tergi provava a muoversi ma non riusciva, e dopo 2 minuti veniva fuori fumo dal cofano motore con una fotissima puzza di bruciato, e alla fine ho dovuto staccare il fusibile del tergi per isolarlo, perchè altrimenti non potevo utilizzare l'auto..........sembrava che volesse andare a fuoco.
Alla fine me la sono cavata con 50 euro, comprando meccanica e parte elettrica del tergi, da un rinomato demolitore di Cinisello Balsamo.
E c vuò fa........:sbonk: