Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao agi amici del forum son tornato pure io da alcuni gg era a Rodi come te, due settimane molto belle. A parte quando son rimasto senza contanti con le carte smagnetizzate
con una transazione manuale di prelievo contante con la c.credito in banca...quelle macchinette con cui strisciavano la c.credito vent'anni fa da noi e che ora, mi sà, non ha più nessuno, armati oramai tutti solo con i pos elettronici.
@ slk: no probl basta sempre mettersi dalla parte giusta ed accettare solo client...esse seezionate
ciao a tutti
-tornato ieri pomeriggio anche io
-traffico regolare
-arrivato a casa rimpiango il fresco, l'acqua, l'aria, ect ect, delle Dolomiti
-fatte solite cose, escursioni, funghi, pranzi e cene in ottima compagnia
-una mattina duratnte una ricerca funghi ho trovato questo "elmetto" austriaco, era in una zona dove non doveva esserci, probabilmente un disertore o altro motivo sconosciuto, l'ho regalato ad un bergamasco, mio amico...oltre ai pezzi corrosi dalla ruggine, presentava un foro di proiettile nella parte posteriore:
Parto per le ferie estive,un saluto a tutto il forum... tanto mi colleghero' lo stesso e vi postero' qualche foto della mia amata versione marittima.Ciao