Ferie estive

Grazie moderatore,e auguro Buon Ferragosto anch'io a tutti quanti.:sl:

io non ricordo se l'o già detto ma 3 giorni a rodi con amica:D...amica e basta!:D

auguri di buone vacanze a tutti...quelli che vanno in vacanza:)

ciao agi amici del forum son tornato pure io da alcuni gg era a Rodi come te, due settimane molto belle. A parte quando son rimasto senza contanti con le carte smagnetizzate :)

Come hai fatto ? il Rolex al ristoratore , la macchina fotografica al benzinaio .....

Bentornato anche a te , finalmente allora un po di sana e cara vita normale....

.....Pagamenti in natura?

!998k Scusami,scherzo ovviamente,non ti offendere davvero..Ma era troppo bella e non ho potuto resistere.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bentornati tutti!

1998k come hai fatto senza denari a rodi?

con una transazione manuale di prelievo contante con la c.credito in banca...quelle macchinette con cui strisciavano la c.credito vent'anni fa da noi e che ora, mi sà, non ha più nessuno, armati oramai tutti solo con i pos elettronici.

@ slk: no probl basta sempre mettersi dalla parte giusta ed accettare solo client...esse seezionate :)

ciao a tutti :)
-tornato ieri pomeriggio anche io
-traffico regolare
-arrivato a casa rimpiango il fresco, l'acqua, l'aria, ect ect, delle Dolomiti
-fatte solite cose, escursioni, funghi, pranzi e cene in ottima compagnia
-una mattina duratnte una ricerca funghi ho trovato questo "elmetto" austriaco, era in una zona dove non doveva esserci, probabilmente un disertore o altro motivo sconosciuto, l'ho regalato ad un bergamasco, mio amico...oltre ai pezzi corrosi dalla ruggine, presentava un foro di proiettile nella parte posteriore:

Elmetto austriaco.jpg

Che bel mare , ma soprattutto bellissimi i bimbi

Parto per le ferie estive,un saluto a tutto il forum... tanto mi colleghero' lo stesso e vi postero' qualche foto della mia amata versione marittima.Ciao