Ferie estive

Bentornato alla base:)

Riprendo questo thread per augurarvi buone vacanze.
Saluti a tutti e ci si risente a settembre (a meno di problemi particolari alla mia Mercedes).
Salutoni a tutti ed anche ad alessandrog che sara' forse già in montagna.

Dopodomani ,parto per le ferie. Vi porgo i miei saluti ora.
Un Ciao a tutti da slk.:wave:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io il 16 salgo... passo da assisi, perugia firenze, rimini, gubbio, slovenia, dobbiaco, gardaland, roma....e casa....ho tralasciato il 90% delle tappe..... cmq circa 4000km in 10 giorni....
siamo in 11 persone, 3 mercedes ...e tanti tanti tanti benzinai da visitare.....

(io prima di partire faccio il pieno di colza :D :biggrin: )

se non esplode ora il nag non esplode più.. :dentone::smiley10:

Buone Vacanze Alessandro!
Tony che dire ....un bel giro.....
Chi sale,chi scende....Buone vacanze a tutti quanti sono in partenza o gia' partiti.:smile:

Domani (lunedi )partiamo anche noi col camperino, 2 giorni in veneto a trovare amici e poi ...booo , improvvisiamo , non ho una meta , metto giù e dove mi garba mi fermo....

Buone Vacanze Alessandro!
Tony che dire ....un bel giro.....
Chi sale,chi scende....Buone vacanze a tutti quanti sono in partenza o gia' partiti.:smile:

questo è il giro pensato...

mamma mia....mi spaventa solo la cifra di gasolio ipotizzata...450.00euri.. se fa 14km / l
nel giro ci saranno visite alle grotte di postumia,visita delparco italia in miniatura..visite a rimini perugia.., capitale della slovenia, vsita al lago di bled(slovenia), , visita alle gole di Tolmin, RAFTING :wink: , partenza x San Candito (italia) affitto di mountain bikee da li ce un pecorso ciclabile che scende sino a Lienz(austria) , gardaland, roma e prima di rientrare passaggio da battipaglia per spendere le ultime 10.000lire superstiti in mozzarella di bufala :arg: .

questa è come quel viaggio che organizzo sempre mio fratello in croazia..sempre con 3 auto e una carovana di Terroni :wink: ahahah :pizzini:
quando le organizza le fa proprio bene. :wave:

p.s. ovviamente sarà mia cura fotografare tutti i piatti tipici italiani e sloveni :wink: addio sul serio palestra(che tra l'altro nel mese di agosto ha chiuso e sono piu fermo di un arancino coi piedi )
41575_130117094366_3538244_n.jpg

ma dove le trooovo ste foto...?non lo so manco io! :arg:

per me invece è ancora lunga L'attesa per le ferie....
Per essere il piu' esclusivo possibile:roargh:vado quando tutti sono rientrati,ingrigiti e tristi sui rispettivi posti di lavoro(chi è fortunato e ce l'ha!). Conto di pescare parecchio:megaball:anche se finiro' solo col farmi male:asd:

a settembre allora è il periodo migliore ;) meno folla in giro....

pescare dove? quando lanci l'amo occhio che dietro non ci sia nessuno......(si sa, ma ricordarlo non fa mai male).

se la pescata va male, scendi a sferracavallo, siediti e attendi l'imbuto che ti mettono in bocca prima di calare le cassette di pesce ;)

Si' Sferracavallo quella localita' dove il pesce è ottimo?
Ci hai mangiato mi sembra,se non ricordo male..... Va bo' se la pesca butta male andro'.
Mandami casomai il nome del ristorante in pm,non vorrei si facesse pubblicita' occulta,noi qui' solo GOMMADIRETTO e compagnia bella. Sciao bello...

haha .....parlare di un luogo, una attivita' o dare un indirizzo si puo fare come abbiamo sempre fatto , usare il forum per aprire 3d in cui si illustra , elogia e si parla solo del negozio di qualcuno non va tanto bene (anche se non e' il fine , ne il caso di Tony) tuttavia ,c'e' un documentario che prende posto più della sezione classe c , inerente a quel ristorante ,slk , altro che publicita' occulta
se c'e' ancora , e perche' fa piacere a tutti e i pm son superflui. fine ot

Ultima modifica: