Ferie estive

Ciao Laby, su Quattroruote di agosto, c'è proprio scritto che per trasferire l'auto col traghetto, in caso di perdita totale (nel caso parlavano della distruzione nella stiva dovuta ad incendio), il rischio di recuperare solo 103 euro non è fantomatico, quindi hai fatto bene a postare i tuoi dubbi.

Buon viaggio

pazzesco in caso capiti a quel punto incacchiati per incacchiati conviene fare il Signore e lasciargli anche i 103 euro:rotfl: che se li bevano

pazzesco in caso capiti a quel punto incacchiati per incacchiati conviene fare il Signore e lasciargli anche i 103 euro:rotfl: che se li bevano
:asd:

Grazie Nordkapp:), io niente vacanze, non le merito:D

Stefbenz, quest'anno è andata così, ma se nel futuro lavoro devi parlare inglese, 1 settimana (ma proprio per provare) lontano da casa e non in un luogo di vacanza, è utile; stessa cosa, il fatto che per 1-2 settimane non hai potuto usare il PC ed internet può essere favorevole per trovare altri svaghi, stare con gente della tua età, scoprire cose nuove ed hobby, poi tanto c'è tutto il restante periodo dell'anno per attaccarsi al forum, specie quando c'è nebbia e neve fuori di casa.

Buone ferie a tutti!

già...avevo trovato 2-3 agenzie davvero valide..corsi di inglese intensivi e tutto ma alla fine niente...1settimana in corsica...ma cmq il mio giro me lo facevo sempre, incluso 1-2 post, le tastiere francesi son dannatamente diverse dalle nostre...sembravo un tecnofobico, a cercare le lettere nella tastiera:wall:....gente della mia età era tutta in famiglia...non era un buon luogo a incontri...vabbè...in fatto di attività fisica ho fatto 2 volte col canotto, quello classico explorer 200, 2,4km in acqua...solo di braccia...

speriam tutto cambi con l'arrivo della terza stella in casa (probabile A 160 CDI prima versione..cambio auto...argento...130.000 e passa km)...

certo che da pajero 3500 , vitara 1.6, ml 55 amg (12-13 si trovano) o seat ibiza gpl :bapho:, son molto deciso...

pardon:eek:fftopic:

Si comincia bene! Stasera acquazzone, piove anche adesso, stavamo tutti aspettando un po' d'acqua perchè il terreno è molto asciutto, altrimenti non crescono i funghi che tutti aspettiamo con ansia.
Auguro di nuovo buone vacanze o perlomeno un'estate tranquilla per chi non può andare agli amici che mi hanno salutato!:)

Per nordkap: se sono spogliate si vede meglio se sono bone, vestite c'è sempre un rischio di qualche brutta sorpresa dopo!:asd:

E vero! Se ne scarta anche meno! Ora tante che prima avrei evitato ora mi starebbero più che bene, quando la domanda(io) supera l'offerta(loro) ci si deve adeguare!:asd:

Di motori ce ne sono che anche di nuovi che non hanno mai funzionato bene:sleeping: e di quelli che fanno anche 500mila km!:crazy:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho finito, come richiesto dalla concessionaria, la prova della classe E dopo i lavori sugli iniettori e domani riparto per le vacanze. Un salutone a tutti i forumisti.