...f i g u r a c c e.......

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
48
Treviso
...f i g u r a c c e.......

:biggrin: Come da titolo,vorrei raccontarvi l'ultima grandiosa figura del cavolo fatta l'altro giorno con la mia amatissima car...(una di una lunga serie....) Dunque: Auto tiratissima a specchio,cerchi appena lucidati effetto glosss,sono in giro a fare il figo assieme alla mia donna, finalmente parcheggio dopo un'attenza ispezione dei posti auto e dopo averli scartati praticamente tutti per psicosi varie..la lascio parcheggiata da sola,nessuno intorno,che fa' bella figura di sè. Noto allontanandomi da essa,due tipi che mi guardano perplesso sghignazzando..... Al mio ritorno,mentre mi accingo ad aprirla atteggiandomi alla grande sotto gli occhi di chi era li' vicino,avanzo, fiero come non mai di averle trovato un parcheggio di primordine in bella mostra e......vedo che il muso e il parabrezza è completamente ricoperto di escrementi liquidi di uccelli,perchè c'è tanto di mega palo con annessa grata balconata a mo' di gabinetto per volatili,ce ne saranno stati una trentina almeno..... Volevo morire.Non vi dico lo schifio e la figura di m...., è proprio il caso di dirlo!:clap:
 
Altra figuraccia: Sardegna,estate scorsa,villa spersa nel nulla,solo vegetazione,nient'altro intorno.E' la sera del mio compleanno,per cui decido assieme alla morosa di andare fuori a cena.Non contenti di come eravamo stati gia' ampiamente notati al nostro arrivo la mattina in paese,facciamo per uscire,entrambi tiratissimi:lei,scollatura da incidente,io fighissimo camicia bianca di lino e codino modello Corona,car cabrio..per cui alla grande!Peccato che azionando la chiave ,la car è MORTA!La batteria è a terra.è Domenica ,siamo in mezzo al nulla e non conosciamo nessuno...Imploro il proprietario della casa di raggiungerci, arriva,colleghiamo i cavi,ma la sua 600 non ce la fa'a caricare la mia.... Dopo mezz'ora di imprecazioni,il tipo mi fa': L'unica alternativa è il TRATTORE,colleghiamo!mmaginatevi la scena:La slk caricata dal trattore.... altro che fighi...Una figura di m.... anche qua'!:clap:
 
Saran capitate pure a voi figuracce ............Magari non cosi'...
 
:biggrin: Come da titolo,vorrei raccontarvi l'ultima grandiosa figura del cavolo fatta l'altro giorno con la mia amatissima car...(una di una lunga serie....) Dunque: Auto tiratissima a specchio,cerchi appena lucidati effetto glosss,sono in giro a fare il figo assieme alla mia donna, finalmente parcheggio dopo un'attenza ispezione dei posti auto e dopo averli scartati praticamente tutti per psicosi varie..la lascio parcheggiata da sola,nessuno intorno,che fa' bella figura di sè. Noto allontanandomi da essa,due tipi che mi guardano perplesso sghignazzando..... Al mio ritorno,mentre mi accingo ad aprirla atteggiandomi alla grande sotto gli occhi di chi era li' vicino,avanzo, fiero come non mai di averle trovato un parcheggio di primordine in bella mostra e......vedo che il muso e il parabrezza è completamente ricoperto di escrementi liquidi di uccelli,perchè c'è tanto di mega palo con annessa grata balconata a mo' di gabinetto per volatili,ce ne saranno stati una trentina almeno..... Volevo morire.Non vi dico lo schifio e la figura di m...., è proprio il caso di dirlo!:clap:
:sadomaso:veramente psicopatico...ma non molto da non vedere il cagatoio per uccelli :ahsisi: :ahsisi:
 
Da giu' sembrava un palo della luce normale,di quelli grandi,non ho pensato ospitasse famiglie intere di uccelli......... non ci posso pensare........:azz: Comunque va bè si fa' per ridere qui',perchè qualcuno ha detto fatti benedire?? Son cose che possono capitare,quella in Sardegna avevo lasciato i fari accesi....tutto il pomeriggio.....e diciamo non è stato proprio casualissima la cosa...... Emmm.....mettiamola cosi' avevamo fretta di entrare in casa e i fari son rimasti accesi..... E il proprietario della villa deve aver immaginato come erano andate le cose...Perchè guardava la mia donna e poi mi ammiccava strizzando l'occhio........... Comunque lo steso una figura del cavolo:biggrin::biggrin:
 
E vedi te la tiri troppo!!!! Ben ti sta:lol:
Oh mi eri più simpatico che avevi il codino alla fiorello che l'altro imbecille:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' vero,me la tiro on po'....e la sfiga ci vede benissimo,per cui non perdona! Bè,ho detto Corona(non perchè lo stimi,assolutamente)ma perchè il suo codino era ben diverso da quello di Fiorello. Quest'ultimo aveva una coda,l'altro una specie di codino girato a mo' di crocchia.Tutto qui'. Le donne vanno matte per questo genere di cose!!!! Esprit ti divertiresti parecchio con un compagnone come me,credimi.:asd:
 
:asd:
uhm...ehi stai cercando un compagno di figuracce ho capito :ahsisi:
 
Ma no ,vi ho raccontato quanto successo per ridere un po'(delle disgrazie altrui..)...... Ciao!
 
Stavo pensando in questi giorni quale figuraccia raccontare ma non me ne viene in mente nessuna, grave perchè magari le faccio e non me ne rendo conto:asd:
Però ne racconto una vista da giovane, niente di che...
Ero in treno, davanti a me marito e moglie lui vicino al finestrino, fermi ad una stazione che non ricordo, penso Roma o Napoli.
D'un tratto lui guarda fuori e poi la moglie...dice "guarda cosoo..come si chiamaa" indicando una persona nella stazione a piedi.
Poi gli viene in mente il cognome...
"sii Buffone" :asd: (giuro si chiamava così di cognome probabilmente)
Allora tira giù il finestrino (la parte superiore una volta si abbassava un pò, ora non so) e incomincia ad urlare "Buffoneeee....Buffoneee per 4 o 5 volte...poi il treno incomincia a muoversi, fa un paio di metri e si sente dire da fuori..."Buffone te e tutta a razza tua".
Era l'ometto con faccia scavata col carrellino che vendeva bibite e panini:D Mi ricordo ancora perfettamente il viso.
Intanto si sedeva sconsolato di fronte a me il marito:D incassando il Buffone:asd:
 
Assurdo! Certo che con un cognome o soprannome cosi' è tutto un programma...... :D
 
vi racconto la mia velocemente,
parlavo con un mio amico e si parlava di donne...allora io gli dico che non sopporto le donne che fanno le corna ai mariti,fanno prima a lasciarli perchè mi sembra una presa in giro soprattutto se un marito ci tiene davvero alla moglie e fa sacrifici per vivere insieme,il marito va a lavorare e come esce di casa la tro...a chiama l'amante e se lo scopa,sono delle put...e!lui non dice niente...!
poi quando torno a casa ci penso e mi ricordo che la sua attuale moglie ha fatto lostesso......
 
:lol: Donato...com'era...mai parlare di corda in casa dell'impiccato:D

Comunque....alzi la mano chi non è cornuto.