Ecco la W203 C270 Avantgarde di 1998K

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Ecco la W203 C270 Avantgarde di 1998K

Ciao, vi passo per conto di 1998K una anteprima della sua nuova C270
w203n1mc6.jpg

w203n2xe0.jpg

w203n3xu3.jpg

w203n4at0.jpg


Complimenti molto bella 1998k:)
 
Ultima modifica:
quote:Originally posted by Nordkapp

Bella la w203, ma anche la W202 sullo sfondo! Hanno entrambe sempre un'eleganza sportiva
Vero volevo scriverlo ma poi ero di parte:Din effetti dai la W202 non sfigura neanche tanto ancora;)
 
grazie a tutti per i complimenti:) e soprattutto grazie per l'aiuto a espritcdi[:I]

si nera mi piace ma in effetti l'avrei voluta di un altro colore (antracite) visto il precedente nero ossidiana già presente sul 202 kompressor (quello in foto, povero è il mio, che nostalgia[8)]), nonchè il nero sul vecchio M5.

Per ora, e credo per sempre (un pò come fatto sul W202) non faccio alcuna modifica sostanziale, vorrei solo i 17" (al posteriore posso mettere le 245[:p][:p], son larghe!).

L'assetto è già duretto avendo lo "sport chassis" optional con le 225/55 16" ma rispetto alla 202 con le H&R e più alta di circa 2 cm (ma è quello che era bassissima[8D])

Per esptitcdi e Nordkapp: si la 202 fa sempre la sua figura dignitosa, sicuramente è un mezzo riuscitissimo da tutti i punti di vista:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
complimenti gram macchina, quel nero da all'avantgarde un tocco di novità rispetto al solito grigio delle più diffuse classi c, compresa la mia, anche il 270 deve dare soddisfazioni, io però non digerisco bene l'automatico...ma sono gusti...cmq bellissimissima non so cosa darei per averla nera......
 
quote:Originally posted by mickmaicol

esprit e 1998k!!! ma ci venite al raduno a prato?????;)
grazie, purtroppo no[:I]io giro poco ve lo dico subito[:I]:)

Per la linea della W202......noi siam troppo di parte:Dchissa a quanti fa...lassativo la nostra car in verità:D
 
grazie a tutti per gli apprezzamenti!:)

Io l'avrei voluta con il tettuccio ma è quasi impossibile da noi:(

Riguardo il cambio, ero curioso di provare l'automatico, devo dire che mi trovo molto bene, sopratt perchè ci sono comunque dei margini di utilizzo in manuale, anche se di fatto più che altro lo uso in tal modo per scalare le marce o limitare il settore d'innesto, es: in discesa, mentre per passare alla marcia superiore non lo trovo molto utile/pratico, non sò che espereienze avete voi.

Il manuale sul w202 mi aveva impressionato negativamente e purtroppo solo sulla 203 facelift sembra sia stato sensibilmente migliorato, la mia essendo pre face lift sono contento sia automatica;)


Per il colore aggiungo a quanto detto solo che personalmente non mi piacciono molto le cromature, per certi versi esteticamente ed esternamente mi piace la classic che non le ha[8)]
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by mickmaicol

esprit e 1998k!!! ma ci venite al raduno a prato?????;)
grazie, purtroppo no[:I]io giro poco ve lo dico subito[:I]:)

Per la linea della W202......noi siam troppo di parte:Dchissa a quanti fa...lassativo la nostra car in verità:D

la w202 non si dimentica mai:D
 
quote:Originally posted by s-class

com'è il 270 CDI? un po' rumoroso per la C o ti trovi bene?

devo dire che mi sono abituato, ma inizialmente rispetto al benzina kompressor mi "sembrava strano" il rumore piuttosto macchinoso ed invadente sopratt a freddo, poi a regime non è poi tanto un problema.
Più che altro mi ha colpito il tempo lunghissimo per entrare in temperatura, circa 10 km, 20 minuti di macchina se fredda![:I]

PS: se qualcuno l'ha già fatto mi conferma che posso usare le alimentazioni del vano radio originale (ho una radio audio 10 con cassette[}:)]) per alimentare una radio alpine? Intendo sia il 12v sotto chiave che quello permanente posso usarli direttamente?...nel frattempo ho preso mascherina e cavi per comandi al volante;)
 
Bella :)
Stesso colore...stessi cerchi...in pratica hai fatto un lifting alla w202 ;)
...curiosità...gli interni li trovi migliorati o peggiorati come qualità rispetto alla vecchia??? :D
 
quote:Originally posted by RiCAT

Bella :)
Stesso colore...stessi cerchi...in pratica hai fatto un lifting alla w202 ;)
...curiosità...gli interni li trovi migliorati o peggiorati come qualità rispetto alla vecchia??? :D

si non ho cambiato molto:D internamente mi trovo meglio come estetica e comfort anche se come già detto l'impressione è che i materiali iano meno robusti, le plastiche in particolare;)

..ma già lo sapevo[8D]
 
Devo dire che dopo aver visto le foto della plancia della nuova C per adesso internamente preferisco la 203....e la w202 ;) se avesse un computerino di bordo e strumenti più attuali per me sarebbe ok...mi piace molto la parte centrale a scivolo della vecchia 202

Bò...sarà che in foto la nuova non rende...