quote:Originally posted by Enrico
quote:considera che Enrico ha le termiche da 205 sui 7.5" al posteriore se ricordo bene
Fuochino....
205 su canale da 7 davanti e 8" dietro.
ooops ad ogni modo ragion di più
quote:Originally posted by Enrico
quote:considera che Enrico ha le termiche da 205 sui 7.5" al posteriore se ricordo bene
Fuochino....
205 su canale da 7 davanti e 8" dietro.
bella bella..però cambia i cerchi e i fanali...non mi piacciono...
...solo una cosa non mi aspettavo da te, i coprivalvola rossi perchè? se posso permettermi
Bella, bella, tende a diventare la C32 AMG ..... modellino sulla quale avevo fatto il pensierino, ma il cambio automatico non lo volevo proprio (ehm, anche la salassata di bollo ed assicurazione italiana, mi han fatto cambiare idea).
Cavolo la C32, per il resto a parte il CA quoto, poi coi prezzi di benzina odierni:azz:
Comunque la 270 di 1998K al posteriore è bella piena con questa gommatura, vista posteriore sono proprio larghe :asd: e carreggiata allargata per benino.
Quindi quei tappini sono specifici per l'azoto...capito, beh meglio sempre neri se ci sono però :ka:
Per le gomme dietro sono un pò come le mie (coi distanziali però) in fatto di sporgenza, e a me una tocca da qualche parte se scendo dai dossi, leggermente eh, tanto che non ho capito dove tocca, sento solo un leggero sfregamento, il gommista mi ha detto che un parafango non è ben fatto, boh.
Comunque bando alle ciance, le gomme come ti sembrano? Tenuta...differenza con la vecchia gommatura?
Mhh...
Qualcuno ha comprato i miei stessi cerchi eh eh eh
più o meno
Più Più che meno ah ah ah visto son più grossi....
Rinfrescatemi...lo sport chassi?? era la richiesta in benz di assetto sportivo?
Ottimi optional si , ma non fare retromarce in autostrada!:azz:
Con quelle gomme ti viene la voglia di guidare allegro :asd: un pò l'ho scoperto anche io nel mio piccolo:climb2: delle 205/16:climb2:, che con le RE050A mi sto trovando una favola, hanno una tenuta bestiale e precisione pure, spero non mi mollino di un botto e mi lancino in qualche fosso di colpo