Ecco la W203 C270 Avantgarde di 1998K

a breve le foto aggiornate con i cerchi da 17" style IV AMG differenziati ant 225/45 e post con canale da 8.5" con 245/40.

Le gomme sono Dunlop Sp sport max tt

:)
 
bella bella..però cambia i cerchi e i fanali...non mi piacciono...
 
Eccola con cerchi nuovi e bella lucida direi :asd: complimenti 1998K :)
Le foto le posto io perchè se no 1998K si emoziona:) se vi sembrano piccole ditemelo, io le metto per schermo 15 pollici come il mio...

21998kvj5.jpg



 
:D...solo una cosa non mi aspettavo da te, i coprivalvola rossi :D perchè? se posso permettermi :)
 
Bella, bella, tende a diventare la C32 AMG ..... modellino sulla quale avevo fatto il pensierino, ma il cambio automatico non lo volevo proprio (ehm, anche la salassata di bollo ed assicurazione italiana, mi han fatto cambiare idea).
 
Cavolo la C32:love:, per il resto a parte il CA :D quoto, poi coi prezzi di benzina odierni:azz:
Comunque la 270 di 1998K al posteriore è bella piena con questa gommatura, vista posteriore sono proprio larghe :asd: e carreggiata allargata per benino.
 
:D...solo una cosa non mi aspettavo da te, i coprivalvola rossi :D perchè? se posso permettermi :)

puoi permetterti tutto, ...o quasi.

li aveva già messi il gommista avendole gonfiate ad azoto (argomento già discusso, magari non serve ma l'ha incluso per sua scelta nel prezzo:)), lo fanno sempre in quel caso
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella, bella, tende a diventare la C32 AMG ..... modellino sulla quale avevo fatto il pensierino, ma il cambio automatico non lo volevo proprio (ehm, anche la salassata di bollo ed assicurazione italiana, mi han fatto cambiare idea).


si la C32 è un ottima attrattiva!

per il CA (il mio primo) son molto soddisfatto dopo il manuale del 202, almeno per esperienza personale ovviamente:)
 
Cavolo la C32:love:, per il resto a parte il CA :D quoto, poi coi prezzi di benzina odierni:azz:
Comunque la 270 di 1998K al posteriore è bella piena con questa gommatura, vista posteriore sono proprio larghe :asd: e carreggiata allargata per benino.


espritcdi, ma se la benzina costa meno del gasolio!:azz: scherzo ovviamente è un dramma in ogni caso

si il canale da 8.5 e le 245, sopratt dal vivo riempiono talmente tanto i passaruota che al momento avevo paura e ho chiesto al gommista se possono mai toccare in curva, ovviamente no, ma sono proprio belle larghe:clap:
 
Quindi quei tappini sono specifici per l'azoto...capito, beh meglio sempre neri se ci sono però :ka:
Per le gomme dietro sono un pò come le mie (coi distanziali però) in fatto di sporgenza, e a me una tocca da qualche parte se scendo dai dossi, leggermente eh, tanto che non ho capito dove tocca, sento solo un leggero sfregamento, il gommista mi ha detto che un parafango non è ben fatto, boh.

Comunque bando alle ciance, le gomme come ti sembrano? Tenuta...differenza con la vecchia gommatura?
 
Quindi quei tappini sono specifici per l'azoto...capito, beh meglio sempre neri se ci sono però :ka:
Per le gomme dietro sono un pò come le mie (coi distanziali però) in fatto di sporgenza, e a me una tocca da qualche parte se scendo dai dossi, leggermente eh, tanto che non ho capito dove tocca, sento solo un leggero sfregamento, il gommista mi ha detto che un parafango non è ben fatto, boh.

Comunque bando alle ciance, le gomme come ti sembrano? Tenuta...differenza con la vecchia gommatura?

i tappi colorati servono appunto per evitare che qualche pronto garzone in conce o dal benzinaio non ti regoli le gomme con aria se dentro in origine avevano azoto

bando alle ciance: delle gomme sono veramente contento sia per le dunlop veramente ottime e silenzione nonchè confortevoli devo dire che non ho notato la differenza dalle precedenti 225/50 sui 16" e nemmeno i 205/55 delle invernali, sarà per quella mescola in kevlar che dicono garantisca un ottimo confort pur essendo una gomma sportiva.

infine l'inserimento in curva è veramente un'altra cosa, ma questo sicuramente anche per la differenziazione ant post, entra bene si corica nulla (ora si sente che ha l'assetto sportivo, sebbene nulla di esasperato) e il post segue fedele e stabile, l'impronta al post da 245 si sente, mi ricorda un poco i tempi del M5 che era su un binario (aveva dei 17" con 235 ant e post).

ora speriamo che durino perchè tutto ciò ti porta a volerle consumare:)
 
Più Più che meno ah ah ah visto son più grossi....

Rinfrescatemi...lo sport chassi?? era la richiesta in benz di assetto sportivo?

si credo di si, esattamente dallo stampato la mia riporta sto codice :486 sports chassis, credo sia l'opzione di assetto sportivo con le 225/50 16 che aveva di serie.
Poi sul libretto ci sono appunto anche le 17

poi tra i vari optional un'altra cosa simpatica che ho è:
275 front seat positioned lower, memory package (driver's seat, steering column, mirror

in pratica il sedila guida è totalmente elettrico (pure i poggiatesta) con 3 memorie, (che sia pure più basso non lo sò ma sarà), poi comprene la regolazione volante elettrica (profondità e inclinazione) con pure la funzione easy entry (ho settato il volante che sia alzi per scendere più facilmente ad estrazione chiave ed apertura porta, inoltre ma non l'ho tengo attivo, si può avere anche l'arretramento del sedile), ed infine udite udite (cosa che rimpiangevo dal BMW) lo specchietto pax si abbassa in retrò per mostrarti il marciapiede:clap:, se però acceleri in retrò (ottimo in autostrada per eventuali uscite perse:muhehe:) torna su.
Le ultime funzioni sono disinseribili ma per me sono ottime:)

a parte gli xeno ma sopratt il tettuccio che avrei voluto, per il resto ha un sacco di accessori
 
Ottimi optional si :), ma non fare retromarce in autostrada!:azz:
Con quelle gomme ti viene la voglia di guidare allegro :asd: un pò l'ho scoperto anche io nel mio piccolo:climb2: delle 205/16:climb2:, che con le RE050A mi sto trovando una favola, hanno una tenuta bestiale e precisione pure, spero non mi mollino di un botto e mi lancino in qualche fosso di colpo :D
 
Ottimi optional si :), ma non fare retromarce in autostrada!:azz:
Con quelle gomme ti viene la voglia di guidare allegro :asd: un pò l'ho scoperto anche io nel mio piccolo:climb2: delle 205/16:climb2:, che con le RE050A mi sto trovando una favola, hanno una tenuta bestiale e precisione pure, spero non mi mollino di un botto e mi lancino in qualche fosso di colpo :D


ma no era una battuta, anche se purtroppo spesso molti idioti lo fanno veramente:eek:

il fatto è appunto che quando hai una tenuta alta (gomme distanziali magari anche assetto) tiene di brutto ma quando parte parte di colpo:shocked: