Ecco la mia SLK55-AMG

Ciao Ivano!! Scusami la domanda.. quindi sull'anteriore tu hai un cerchio da 19 con canale da 8 ed ET 35 considerando il distanziale ? quanto spazio hai tra la pinza e il cerchio ?

Te lo chiedo perché ho trovato uno splendido cerchio 8.5X18 ET32 e mi chiedevo se potevo avere problemi con la pinza amg.. :smile:
 
Sono convinto che sei una persona di una richezza interiore Donato che nessun conto in banca ti puo' dare. Quello che credo tu abbia non te lo da' nessun mega Ferrari/Lamborghini.Non si acquista, non e ' in vendita.Per fortuna dico io. La tua bellissima auto credo tu l 'abbia ottenuta con amore, dedizione, e forse anche un po' di sacrificio magari... Ed e'questo che la rende speciale. Non dimenticarlo. Ciao.
leggo solo ora questo messaggio...grazie delle belle parole slk,confermo che ho fatto molti sacrifici per comprarmi sta cavolo di macchina,e tanti ne sto facendo per finirla di pagare e per mantenerla e per aggiustarla...
 
Ciao Ivano!! Scusami la domanda.. quindi sull'anteriore tu hai un cerchio da 19 con canale da 8 ed ET 35 considerando il distanziale ? quanto spazio hai tra la pinza e il cerchio ?

Te lo chiedo perché ho trovato uno splendido cerchio 8.5X18 ET32 e mi chiedevo se potevo avere problemi con la pinza amg.. :smile:

Ciao Wiglaf,
effettivamente all`anteriore ho dovuto mettere un distanziale di 10mm
se no andava a toccare la pinza.
Tra la pinza e il cerchio ad occhio e croce ci saranno 5-7 mm
Ti posto quanto mi hanno messo al dip. di circolazione....spero di esserti di aiuto, semmai fammi sapere !!
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:

omologazionecerchi2.jpg


omologazionepneucar1.jpg
 
Ciao Ragazzi,
bene..allora ho deciso di tenermi ancora un`annetto o anche due la mia stellina........
di conseguenza vorrei fare una modifica.......
anzi ad essere preciso, li ho già in comanda, sostituire il " reparto " sospensioni, molle......

fotobd.jpg


tipot.jpg


Eccomi con una decina di foto per rendere un po' l`idea del lavoro svolto.
Un lavoretto da 4000.-SFr (( ~ 2880 Euro con il cambio attuale ))
vabbé quando cé la passione :???: :???:

Ciao a tutti e buona serata Ivano
:wave::wave::wave:

75580362.jpg


50474404.jpg


60982652.jpg


98396012.jpg


70568335.jpg


93315212.jpg


86516900.jpg


30397883.jpg


63643569.jpg
 
Ultima modifica:
WOW

davvero bella piatta a terra!

confort? vedendo la foto dell'anteriore mi sembra che gli ammortizzatori abbiano 2 cm di corsa disponibile:D

ma lo scivolo posteriore, quella presa d'aria centrale serve per raffreddare il differenziale? hai l'autobloccante?

Ciao Stefbenz,
..sei forte.......ti rispondo solo sul confort....fa letteralmente pietà !!! non cé più confort, però avendo la possibilità di regolazione sia ammo... che molle cercherò di trovare un buon compromesso.
Anzi ti rispondo anche sullo scivolo é per raffreddare i gas di scarico:asd::asd:
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:
 
Ciao Ragazzi,
bene..allora ho deciso di tenermi ancora un`annetto o anche due la mia stellina........
di conseguenza vorrei fare una modifica.......
anzi ad essere preciso, li ho già in comanda, sostituire il " reparto " sospensioni, molle......

fotobd.jpg


tipot.jpg


Eccomi con una decina di foto per rendere un po' l`idea del lavoro svolto.
Un lavoretto da 4000.-SFr (( ~ 2880 Euro con il cambio attuale ))
vabbé quando cé la passione :???: :???:

Ciao a tutti e buona serata Ivano
:wave::wave::wave:

75580362.jpg


50474404.jpg


60982652.jpg


98396012.jpg


70568335.jpg


93315212.jpg


86516900.jpg


30397883.jpg


63643569.jpg

Powwwaaaaaaaaaa,:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Complimenti!

Complimenti!

Dovrei invidiarti la bellissima macchina, ma ancora di più ti "invidio" (in senso buono, si fa così per dire) perchè abiti ad Ascona, io ci verrei a vivere subito! Vivo nei pressi di Torino ma ho origini e casa a Cannobio, ad Ascona e Locarno sono di casa. Se avvisti una 200 Kompressor R170 gialla targa italiana sai di chi è...Ah..mi chiamo Guido pure io :grin:
Riconosci questo posto?
 

Allegati

  • IMG_0043 2W.jpg
    IMG_0043 2W.jpg
    169.9 KB · Visualizzazioni: 407
Em.. Se ti riferisci a Icorda,:wave:credo si chiami Ivano. Se non erro.
Anzi colgo l'occasione per fargli i complimenti per la sua 55.Fantastica.
 
Dovrei invidiarti la bellissima macchina, ma ancora di più ti "invidio" (in senso buono, si fa così per dire) perchè abiti ad Ascona, io ci verrei a vivere subito! Vivo nei pressi di Torino ma ho origini e casa a Cannobio, ad Ascona e Locarno sono di casa. Se avvisti una 200 Kompressor R170 gialla targa italiana sai di chi è...Ah..mi chiamo Guido pure io :grin:
Riconosci questo posto?

Ciao Guido,
no peccato non ti ho mai incrociato...ma se dovesse succedere "" ti tampono ""
così sai che sono io.......si certo conosco bene il posto dove hai parcheggiato..Muralto vicino alla stazione e sicuramente stavi prelevando in quanto la Raiffeisen é una banca
Ciao al prossimo incontro ti invito a :celebrate:
Ivano
:wave::wave::wave: