leggo solo ora questo messaggio...grazie delle belle parole slk,confermo che ho fatto molti sacrifici per comprarmi sta cavolo di macchina,e tanti ne sto facendo per finirla di pagare e per mantenerla e per aggiustarla...Sono convinto che sei una persona di una richezza interiore Donato che nessun conto in banca ti puo' dare. Quello che credo tu abbia non te lo da' nessun mega Ferrari/Lamborghini.Non si acquista, non e ' in vendita.Per fortuna dico io. La tua bellissima auto credo tu l 'abbia ottenuta con amore, dedizione, e forse anche un po' di sacrificio magari... Ed e'questo che la rende speciale. Non dimenticarlo. Ciao.
Ciao Ivano!! Scusami la domanda.. quindi sull'anteriore tu hai un cerchio da 19 con canale da 8 ed ET 35 considerando il distanziale ? quanto spazio hai tra la pinza e il cerchio ?
Te lo chiedo perché ho trovato uno splendido cerchio 8.5X18 ET32 e mi chiedevo se potevo avere problemi con la pinza amg.. :smile:
WOW
davvero bella piatta a terra!
confort? vedendo la foto dell'anteriore mi sembra che gli ammortizzatori abbiano 2 cm di corsa disponibile
ma lo scivolo posteriore, quella presa d'aria centrale serve per raffreddare il differenziale? hai l'autobloccante?
Ciao Ragazzi,
bene..allora ho deciso di tenermi ancora un`annetto o anche due la mia stellina........
di conseguenza vorrei fare una modifica.......
anzi ad essere preciso, li ho già in comanda, sostituire il " reparto " sospensioni, molle......
Eccomi con una decina di foto per rendere un po' l`idea del lavoro svolto.
Un lavoretto da 4000.-SFr (( ~ 2880 Euro con il cambio attuale ))
vabbé quando cé la passione :???: :???:
Ciao a tutti e buona serata Ivano
:wave::wave::wave:
lol
regolazione solo meccanica giusto? nulla dall'interno dell'abitacolo
ma l'estrattore al paraurti posteriore è originale mercedes?
Dovrei invidiarti la bellissima macchina, ma ancora di più ti "invidio" (in senso buono, si fa così per dire) perchè abiti ad Ascona, io ci verrei a vivere subito! Vivo nei pressi di Torino ma ho origini e casa a Cannobio, ad Ascona e Locarno sono di casa. Se avvisti una 200 Kompressor R170 gialla targa italiana sai di chi è...Ah..mi chiamo Guido pure io :grin:
Riconosci questo posto?