Ecco la mia SLK55-AMG

urcaa!!!le altre foto non le avevo viste.....mi aggiungo agli altri:mamma mia!!!
assurdo...sembra fantascienza...in un salone tutti quei generi di auto...dalla vanquish alla carrera gt....:shocked:
 
vivissimi complimenti

vivissimi complimenti

gran bella auto complimenti io ho una semplice slk 200 con cerchi da 17
la tua e una favola ciao
 
tutta la vita e oltr il porsche...,mamma mia...non il carrera gt..ma l'altro che se non erro è il carrera RS....mamma mia...sto quasi per raggiungere il nirvana...in mezzo a quei mostri sacri...l'sl...beh ci stava poco...anche se mostruosa anche lei...

fai i complimenti al garage....mamma mia
 
generalmente quelli che passano da slk amg a sl amg non sono contenti.
L'SLK ha un handling unico che sommati al peso minore (rispetto al SL) fanno sì che il divertimento sia inimitabile
 
si però i cavalli che ci sono nell'sl non sono presenti nell'slk.....chissa come andrebbe l'slk se avesse gli stessi cavalli della sl amg :afraid:
 
si però i cavalli che ci sono nell'sl non sono presenti nell'slk.....chissa come andrebbe l'slk se avesse gli stessi cavalli della sl amg :afraid:


beh quello è il minore dei problemi direi...il motore è lo stesso magari con lievi differenze meccaniche...ma lievi...il resto è solo elettronica...quindi...slk 55 amg....e un po di soldi sul motore...risultato...sl 55 amg...nemmeno ti vede...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
verissimo!!! quotatissimo!!! ah gia dimentica...io sono un amante di una tua vecchia mercedes... la 190e evolution II.... complimenti davvero a te che hai potuto guidare un auto cosi...se ne trovassi una in buone condizioni non ci penserei 2 volte a prenderla... mi puoi dare qualche info in generale e impressioni di guida?
 
verissimo!!! quotatissimo!!! ah gia dimentica...io sono un amante di una tua vecchia mercedes... la 190e evolution II.... complimenti davvero a te che hai potuto guidare un auto cosi...se ne trovassi una in buone condizioni non ci penserei 2 volte a prenderla... mi puoi dare qualche info in generale e impressioni di guida?

Mah..che dire, oramai sono trascorsi una 15 ina di anni, per quel periodo li era una gran macchina con i suoi 245 cv, un cambio eccezzionale,
un bel assetto con le tre varianti di altezza, che mi ricordo per farla rendere bisognava tenerla ben bene su di giri,
che mi ricordo anche la mia era la no° 377/500.......bei momenti:approved:
Ciao Ivano
 
Buongiorno icorda55


conosce tu la larghezza dei tuoi cerchioni anteriori e differisco e l' ET ?

prima: --/19 / ET-- ? pneumatici: ---/--/19

parte posteriore: --/19/ET--? pneumatici: ---/--/19



grazie mille:approved:
 
Buongiorno icorda55
conosce tu la larghezza dei tuoi cerchioni anteriori e differisco e l' ET ?
prima: --/19 / ET-- ? pneumatici: ---/--/19
parte posteriore: --/19/ET--? pneumatici: ---/--/19
grazie mille:approved:

Ciao Lya, puoi darmi benissimo del tu, io sono Ivano
ti ho fatto una copia della mia carta di adesione.

Pneumatici:
Ant.. 235/35 - 19"
Post. 265/30 - 19"

Ciao Ivano :wave:

46811119.jpg
 
Mah..che dire, oramai sono trascorsi una 15 ina di anni, per quel periodo li era una gran macchina con i suoi 245 cv, un cambio eccezzionale,
un bel assetto con le tre varianti di altezza, che mi ricordo per farla rendere bisognava tenerla ben bene su di giri,
che mi ricordo anche la mia era la no° 377/500.......bei momenti:approved:
Ciao Ivano



quanto ti invidio ; avevi la mercedes dei miei sogni la 190 2.5 evo 2, qualche anno fa ne avevo trovata una in un concessionario mercedes qui in friuli ma per mia sfortuna un tedesco è venuto a prendersela con un camion dalla germania , ha fatto tutto al volo, ci sono rimasto malissimo:mecry:
 
quanto ti invidio ; avevi la mercedes dei miei sogni la 190 2.5 evo 2, qualche anno fa ne avevo trovata una in un concessionario mercedes qui in friuli ma per mia sfortuna un tedesco è venuto a prendersela con un camion dalla germania , ha fatto tutto al volo, ci sono rimasto malissimo:mecry:

Eh sì...le volte che mi son detto che potevo tenerla li in garage e ogni tanto coccolarla un po',
purtroppo nel mondo ce ne saranno ancora pochissime dalle 500 costruite.
Ciao Ivano
:wave::wave::wave: