O_O
paura! mamma mia che auto!!! l'unica cosa che non mi piace son i cerchi della SL..preferisco decisamente i multirazza.
è da 476-500 o 517 cv?
Prsonalmente pure...a multirazze.
....da 500CV :approved:
Ciao Ivano
O_O
paura! mamma mia che auto!!! l'unica cosa che non mi piace son i cerchi della SL..preferisco decisamente i multirazza.
è da 476-500 o 517 cv?
mamma mia...mi taglio una vena...io e te andremo d'accorod a gogo...geniale..
si però i cavalli che ci sono nell'sl non sono presenti nell'slk.....chissa come andrebbe l'slk se avesse gli stessi cavalli della sl amg :afraid:
verissimo!!! quotatissimo!!! ah gia dimentica...io sono un amante di una tua vecchia mercedes... la 190e evolution II.... complimenti davvero a te che hai potuto guidare un auto cosi...se ne trovassi una in buone condizioni non ci penserei 2 volte a prenderla... mi puoi dare qualche info in generale e impressioni di guida?
bellissima 55AMG :hail: :approved:
Buongiorno icorda55
conosce tu la larghezza dei tuoi cerchioni anteriori e differisco e l' ET ?
prima: --/19 / ET-- ? pneumatici: ---/--/19
parte posteriore: --/19/ET--? pneumatici: ---/--/19
grazie mille:approved:
Mah..che dire, oramai sono trascorsi una 15 ina di anni, per quel periodo li era una gran macchina con i suoi 245 cv, un cambio eccezzionale,
un bel assetto con le tre varianti di altezza, che mi ricordo per farla rendere bisognava tenerla ben bene su di giri,
che mi ricordo anche la mia era la no° 377/500.......bei momenti:approved:
Ciao Ivano
quanto ti invidio ; avevi la mercedes dei miei sogni la 190 2.5 evo 2, qualche anno fa ne avevo trovata una in un concessionario mercedes qui in friuli ma per mia sfortuna un tedesco è venuto a prendersela con un camion dalla germania , ha fatto tutto al volo, ci sono rimasto malissimo:mecry: