Ecco la mia SLK55-AMG

icorda55

MBenz Prime Curve
Ecco la mia SLK55-AMG

Ciao a tutti i forumisti,
fatta la mia presentazione ufficiale a questo splendido forum, come promesso
vi presento lei, la mia SLK55-AMG del 10/2005, color tellurium, interni rosso-neri....
ma simpatizzo per l' Inter, cerchi Rancing Fox RS del 19" ma quelli originali li ho
ancora poi tubi di scarico SuperSprint che vi farò poi vedere in dettaglio.
Ciao Ivano

aasz9.jpg


bbey6.jpg


ccqf5.jpg


ddcd7.jpg


ffve2.jpg


hhyd9.jpg


iivf1.jpg


llph3.jpg


mmfz1.jpg


ooyx8.jpg
 
..con cerchi originali.

..con cerchi originali.

.....Volevo anche postarla ancora con cerchi originali del 18" a multirazze..
Ciao Ivano

dsc01236jx1.jpg


dsc01235if4.jpg


dsc01237mi0.jpg


dsc012422jd0.jpg


E SENZA DIMENTICARE LA PRECEDENTE SLK32 - AMG ANCH`ESSA UNA BELLA "BOMBA".

mbslk32amg11ggu7.jpg


mbslk32amg12goy8.jpg
 
Ultima modifica:
..altre fotine per un concorso...

..altre fotine per un concorso...

Ciao a tutti,
posto alcune foto fatte per scegliere quella di un concorso, spero di non annoiarvi,
voglio solo puntualizzare che il velivolo in questione é un Vampir in dotazione all`aviazione militare Svizzera anni 50' 70'
ed é piazzato a Rivera un paesino ai piedi del Mte Ceneri.
Ciao Ivano

aaou7.jpg


eedm5.jpg


ggma1.jpg


hhiu7.jpg


ffan0.jpg


1211nl6.jpg


desktopvu5.jpg


766tb7.jpg


999fw3.jpg


1024x768ys2.jpg
 
finalmente uno che posta le foto come si deve....una sola parola...FANTASTICA!!!...ho visto anche tutto il tuo album con le vecchie mercedes che hai avuto...si vede che sei un grande appassionato della stella...

PS: ma come mai in una 55amg non è presente il comand?mi sa che in italia è di serie o sbaglio?evidentemente in svizzera lo propongono a pagamento...:scratch:
 
finalmente uno che posta le foto come si deve....una sola parola...FANTASTICA!!!...ho visto anche tutto il tuo album con le vecchie mercedes che hai avuto...si vede che sei un grande appassionato della stella...

PS: ma come mai in una 55amg non è presente il comand?mi sa che in italia è di serie o sbaglio?evidentemente in svizzera lo propongono a pagamento...:scratch:

Ciao Salvo,
esatto hai ragione, e per di più io lo presa d' occasione percui prendere o lasciare......ringrazio tutti per i complimenti.
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:
 
complimenti davvero bella!!!
Immagino che l'avrai usata anche in pista?
Il discorso comand, se ti interessa ti consiglio di sentire mercdesmods o anche per altre cose (modulo comfort per il tetto e tra poco sblocco velocità max)
 
complimenti davvero bella!!!
Immagino che l'avrai usata anche in pista?
Il discorso comand, se ti interessa ti consiglio di sentire mercdesmods o anche per altre cose (modulo comfort per il tetto e tra poco sblocco velocità max)

Grazie del pensiero gentile, nooo in pista mai, mi lascierei prendere troppo dal """"piede"""" esperienze fatte con la moto a casale anni 70' ne ho distrutte 3,
poi ora non sono più un giovinastro però stò molto volontieri con i "ragazzi" e quando cé da pigiare il gas raramente mi tiro in dietro.
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:
 
....ancora fotine del tubo di scarico

....ancora fotine del tubo di scarico

Ciao Amici,
ora vi posto le foto del montaggio dei miei nuovi scarichi della SuperSprint.
http://www.supersprint.com/

dscn0255wh2.jpg


dscn0256tr5.jpg


dscn0257be0.jpg


dscn0258mh9.jpg


dscn0259kq3.jpg


dscn0261zd4.jpg


dscn0262mh1.jpg


Sostituito "padellone" con Centrale a X...

xcentrale1qb7.jpg


xcentrale2es4.jpg


xcentrale3xh5.jpg


Ho postato anche i due sound con marmittone per l`omologazione e centrale diretto a X...
ma non rispecchia la realtà in quanto lo eseguita con la macchina fotografica
prossimamente eseguirò un filmato con una video un po`più proffessionale.
(un po' di volume se no......)

http://video.google.it/videoplay?do...0SKSCEYT22gLpp9T2Dg&q=supersprint+slk55&hl=it

http://video.google.it/videoplay?do...0SKSCEYT22gLpp9T2Dg&q=supersprint+slk55&hl=it

Ciao Ivano
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono senza parole semplicemente stupenda un amore di auto io ho un slk 200 mi soddisfa abbastanza ma vedendo la tua azz una meraviglia complimenti
ciao ciao vederla dal vero mi piacerebbe tanto
 
Veramente bellissima:) Mi piace molto anche la vecchia Slk, la trovo più perfetta dal punto di vista accoppiamento parafanghi cerchi e gomme, non passa un dito insomma:)
Complimenti:)
Curiosità, ma nell'ultima foto con l'aereo, come sta su quest'ultimo? Mi sfugge qualcosa?
 
Veramente bellissima:) Mi piace molto anche la vecchia Slk, la trovo più perfetta dal punto di vista accoppiamento parafanghi cerchi e gomme, non passa un dito insomma:)
Complimenti:)
Curiosità, ma nell'ultima foto con l'aereo, come sta su quest'ultimo? Mi sfugge qualcosa?

Si certo li ho voluto fare una photoshoppata tirando via il sostegno sostituendolo con quello che lo circondava (COREL8)
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:
 
ah ecco, era una photoshoppata:D, non sono pratico purtroppo di Ps.
 
...sortita a Zurigo in dolce compagnia al ritorno SL55-AMG

...sortita a Zurigo in dolce compagnia al ritorno SL55-AMG

MercoledÌ 24.09.08 mi sono recato con il mio amico Massimo (titolare di un garage) a Zurigo per una consegna di due vetture
in un noto garage della zona, e al ritorno, sempre Massimo ha acquistato una SL 55-AMG da commerciare in Ticino....
mi direte ma cosa cé di strano!!!!!
-mi son pappato 400 km alla guida di quella straordinaria macchina...
-non ho potuto fare a meno di scattare qualche foto di auto che commercia quel garage...tutte fantastiche
Foto eseguite con iphone non sono il max..però....
Ciao Ivano

32694837ss4.jpg

35228304uh6.jpg

66544215an1.jpg

28597162xs5.jpg

19540577ww9.jpg

50028470oc6.jpg

16ii2.jpg

10958869tq6.jpg

79697469rc5.jpg

61760386qk1.jpg
 
MercoledÌ 24.09.08 mi sono recato con il mio amico Massimo (titolare di un garage) a Zurigo per una consegna di due vetture
in un noto garage della zona, e al ritorno, sempre Massimo ha acquistato una SL 55-AMG da commerciare in Ticino....
mi direte ma cosa cé di strano!!!!!
-mi son pappato 400 km alla guida di quella straordinaria macchina...
-non ho potuto fare a meno di scattare qualche foto di auto che commercia quel garage...tutte fantastiche
Foto eseguite con iphone non sono il max..però....
Ciao Ivano


O_O

paura! mamma mia che auto!!! l'unica cosa che non mi piace son i cerchi della SL..preferisco decisamente i multirazza.

è da 476-500 o 517 cv?
 
Ultima modifica: