Ecco la mia SLK55-AMG

Eh sì...le volte che mi son detto che potevo tenerla li in garage e ogni tanto coccolarla un po',
purtroppo nel mondo ce ne saranno ancora pochissime dalle 500 costruite.
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:



rimpiango ancora di non aver dato subito un acconto a quella che avevo trovato:mecry:
 
bella bella anche se personalmente preferisco i cerchi che avevi prima e addirittura sulla r170 erano ancora più belli (il disegno del cerchio era leggermente diverso).
ho anche visto i video....che rombo da tamarro, troppo figo :lol:
 
Che belle foto, che bella slk e tutte le altre mega car... Le ho avute anch'io per un periodo, parcheggiate da me, perche'avevo un'amica che veniva a trovarmi spesso,e le lasciava sul mio posto auto riservato. Non vi dico le facce della gente.....:D: Bentley bianca sportiva,Hummer,e una volta Ferrari nero opaco (se non ricordo male puo'essere in carbonio?Ricordo male?Con una parte dietro trasparente dove si vedeva il funzionamento dell'auto xo'non mi vorrei sbagliare).
 
Che belle foto, che bella slk e tutte le altre mega car... Le ho avute anch'io per un periodo, parcheggiate da me, perche'avevo un'amica che veniva a trovarmi spesso,e le lasciava sul mio posto auto riservato. Non vi dico le facce della gente.....:D: Bentley bianca sportiva,Hummer,e una volta Ferrari nero opaco (se non ricordo male puo'essere in carbonio?Ricordo male?Con una parte dietro trasparente dove si vedeva il funzionamento dell'auto xo'non mi vorrei sbagliare).


voglio sperare che in cambio del posto auto la tua amica ti avrà almeno lasciato mettere le tue manine sui suoi gioiellini, ...insomma al volante!?
 
Sono salito solo una volta sulla Bentley. Bellissima. Mentre quando e'arrivata col Ferrari nero(ne ha avuto uno anche bianco) Ed ha parcheggiato nel mio garage(avevo cambiato casa io, e lei l'auto) essendo automatico e lei aveva il telecomando..i vetri delle finestre hanno tremato.Il garage e'interno alla casa x capirci. Non sapendo che arrivava con quella CAR per un istante ho pensato ad un aereo che volava troppo basso. Impressionante. Poi ho capito. E come me, tutta la via. Tanto per non dare nell'occhio. Un'altra invece,mia grandissima
amica,aveva fino a qualche tempo fa' una Corvette, grigia,bellissima. Pur non amando il genere devo dire veramente bella.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Lo so'...:D Laby,nella vita bisogna far delle scelte.. Io ho scelto di stare dall'altra parte, infatti ho "solo"una amata slk.:D
 
Lo so'...:D Laby,nella vita bisogna far delle scelte.. Io ho scelto di stare dall'altra parte, infatti ho "solo"una amata slk.:D

de che altra parte parliamo?

tanto per sapere, rispettiamo tutti se tutti rispettano il prossimo ovviamente
 
StefBenz ha colto in pieno il senso. Diciamo che auto spettacolari come quelle citate non si trovano gratis dietro l'angolo.. per averle(con un giro tale da una all'altra ecc ecc..)qualche rovescio della medaglia c'e ' . Personalmente l'ultima meraviglia che ho dimenticato di citare e'stato un Lamborghini Murcellago color Gold. Tanto per rendere l'idea. Non vi nascondo che ho "traballato moralmente"...Comunque un'auto da togliere il fiato. Un mostro.:D
 
Sono convinto che sei una persona di una richezza interiore Donato che nessun conto in banca ti puo' dare. Quello che credo tu abbia non te lo da' nessun mega Ferrari/Lamborghini.Non si acquista, non e ' in vendita.Per fortuna dico io. La tua bellissima auto credo tu l 'abbia ottenuta con amore, dedizione, e forse anche un po' di sacrificio magari... Ed e'questo che la rende speciale. Non dimenticarlo. Ciao.