ECCO LA MIA SLK R171!!!

enrico mi viene spontanea dirti sta cosa...

MA PERCHè TI DEVI COMPLICARE LA VITA CON QUESTE STRANE MODIFICHE?:smile:

P.S. IO LA FACCIO A TE STA DOMANDA MA IO SONO PEGGIO DI TE:smile:
 
Grazie Simone!

Donato, trovar una risposta CONCRETA e valida non è possibile, mentirei...in primis a me stesso; si tratta di una sorta di desiderio di utilizzare ciò che nella mia testa è "il meglio" per la mia vettura, per puro piacere personale.
 
Grazie Simone!

Donato, trovar una risposta CONCRETA e valida non è possibile, mentirei...in primis a me stesso; si tratta di una sorta di desiderio di utilizzare ciò che nella mia testa è "il meglio" per la mia vettura, per puro piacere personale.
enrico come ti ho detto quella è una domanda che dovrei fare a me stesso visto che forse sono peggio di te. cmq anche io lo faccio per piacere personale,perchè quando la guardo la mia car mi piace e deve essere come voglio io.

ma in che forum di matti sono capitato?!:smile:
 
davvero complimenti...ti credo che ti fermi bello prontamente...
hai mai avuto problemi di fading con gli originali?

e con i 4 pompanti su tutti e 2 gli assi?

e ora? :D (si fonde il mozzo prima di scioglersi il disco:D)

Nemmeno con una Panda 45 dell'82 potrei avere problemi di fading con il mio stile di guida..., quindi...
 
Ah...dillo allora che è una Panda dell' 82 quella su cui hai messo gli occhi!!:roargh::rotfl::rotfl:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vabè stef,anche io con una slr su quattro ceppi di legno senza le ruote e lo sterzo:dentone: :dentone: :dentone:
 
No Donato, pneumatici larghi come queste Yokohama Advan Sport V103 (bada bene, non tutte, perchè ad esempio nella MINI e nella Smart ho sempre delle Yokohama ma S-Drive e non sono così larghe) io non ne ho mai visti.



A proposito: lo scorso weekend...dopo un paio d'anni che non accadeva...ho partecipato con la mia SLK ad un raduno tuning, iscrivendomi. Sembrava come una signora in vestito da sera ad un concerto di Marilyn Manson..., ma proprio per il suo spiccare la trovavo ancor più bella. Morale, fra 107 vetture iscritte si è classificata prima in categoria soft tuning.

Eccola immediatamente dopo la premiazione (uno scatto rubato mentre le premiazioni erano ancora in corso, altrimenti vi era sempre gente attorno e non riuscivo a fotografarla), con la coppa fra i roll bar:

 
Ultima modifica:
Stefbenz parla cosi' perchè la coppa la vorrebbe lui.

Complimenti Enrico!
 
sono veramente belli quei cerchi,complimenti per la car in generale.