ECCO LA MIA SLK R171!!!

Cari appassionati, nell’ultimo periodo ho partecipato poco all’evolversi del forum per via del lavoro che mi attanaglia, ma non posso non condividere con voi quanto accaduto questa settimana; la vendita della mia SLK.

Tanto cliccata, studiata, copiata, giudicata……ma anche apprezzata. Può sembrare strano, se non assurdo, che un autoveicolo possa regalare simili emozioni, ma questo è il mio caso. Saranno la cura a dir poco maniacale che le ho sempre dedicato, le ore trascorse nel cercare-ideare-realizzare nuovi upgrade…o gli indimenticabili ricordi della mia vita vissuti con questa fantastica roadster………ma vi assicuro che mi ha dato grandissime emozioni.

Volevo condividere con voi questo momento, come fatto per ogni piccolo lavoro, sin dall’acquisto, fino ad oggi, giorno dell’addio. Un’avventura durata 4 anni - 20 giorni e 21600 fantastici ed indimenticabili kilometri.

Un saluto, ricordandola così...:




Enrico
 
Enrico, mi fa piacere che hai concluso, certamente un buon affare anche per il compratore, mandacelo sul sito se vuoi.

Per curiosità a quanto risale l'ultima modifica che hai fatto rispetto a quando hai deciso di venderla?

ciao
 
Durante le ultime modifiche avevo ormai deciso di metterla in vendita.

PS: l'acquirente è già uno di questa famiglia... Per la sua privacy non aggiungo altro.
 
Credo di essere malato grave allora.Perche' leggendo le tue parole Enrico mi sono commosso e non mio vergogno affatto di dirlo. Non potra' non mancarti questo grande Amore.
Un abbrccio.:fluffle:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Credo di essere malato grave allora.Perche' leggendo le tue parole Enrico mi sono commosso e non mio vergogno affatto di dirlo. Non potra' non mancarti questo grande Amore.
Un abbrccio.:fluffle:

Cari appassionati, nell’ultimo periodo ho partecipato poco all’evolversi del forum per via del lavoro che mi attanaglia, ma non posso non condividere con voi quanto accaduto questa settimana; la vendita della mia SLK.

Tanto cliccata, studiata, copiata, giudicata……ma anche apprezzata. Può sembrare strano, se non assurdo, che un autoveicolo possa regalare simili emozioni, ma questo è il mio caso. Saranno la cura a dir poco maniacale che le ho sempre dedicato, le ore trascorse nel cercare-ideare-realizzare nuovi upgrade…o gli indimenticabili ricordi della mia vita vissuti con questa fantastica roadster………ma vi assicuro che mi ha dato grandissime emozioni.

Volevo condividere con voi questo momento, come fatto per ogni piccolo lavoro, sin dall’acquisto, fino ad oggi, giorno dell’addio. Un’avventura durata 4 anni - 20 giorni e 21600 fantastici ed indimenticabili kilometri.

Un saluto, ricordandola così...:




Enrico
ho trovato qualcuno come me che non le giudica solo pezzi di ferro:mecry: ora piango.

peccato che a me mancano i soldi per farle quello che voglio e per curarla come si deve.
 
Ultima modifica:
enrico ma con i cerchi replica come ti sei trovato?
io ho un po' paura di metterli,non mi fido della loro qualità.

che comprerai ora? diccelo dai:grin:
 
Io mi sono trovato bene. Non mi hanno mai dato problemi di alcun tipo.

Non posso dire cosa prenderò perchè semplicemente non ho ancora deciso.