oggi finalmente ho montato i distanziali ma volevo chiedervi una cosa....avete presente che in dotazione danno anche quella piccola vite che serve per fissare il distanziale al mozzo? ecco,io non l'ho montata perchè la vite che già c'era non ne voleva sapere di svitarsi,quindi ho usato solo le 5 viti per fissare il cerchio al mozzo,che però sporgevano alcuni mm in meno rispetto a quelle originali mb (calcolando il distanziale). ora secondo voi quella vite che non ho messo e le 5 viti leggermente più corte sono sicure o devo rimediare?
per quando riguarda la tenuta di strada ho fatto un giro così,per provarli, e devo dire che ora il posteriore a primo impatto risulta molto più stabile e meno ballerino di prima,sembra attaccata a terra non ostante gli ammo partiti. vabè merito anche delle gomme.
per quanto riguarda l'estetica avrei preferito sporgessero un po' di più,ma siccome marius ha detto che quelli da 1,6 toccavano ho evitato di metterli e ho preso gli 1,2 ma ci voleva qualcosa in più.
cosa ne pensate di quanto detto?