Distanziali x sportcoupè

ho preso distanziali da 17mm della sparco x sostituire quelli posteriori da 10mm .... però glio ho dovuto portare a 14mm x il fatto che mi toccava sotto il paraurti ......adeso quelli da 10mm volevo al'anteriore pero ho scoperto che hanno il foro dell'interno più piccolo dell'atacco dove si va ad apoggiare il cerchio e quindi gli devo ripassare al lavoro ..... metterò delle foto appena gli monterò ...

Penso intenda il diametro del buco del foro del distanziale, non quello esterno dove combacia col foro del cerchio.

:approved:

Il diametro del foro Donato, conosci un foro vero? :lol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non saprei di che misura,forse da 1,6.

ho letto in giro che gli eybach sono i migliori..

dicono che hanno il centraggio perfetto di 6,66 come deve essere sulle mercedes! ma che sarebbe poi sto centraggio?

Donato prova a pensare cosa può avere un diametro di 66mm circa in un distanziale:) Dove c'è un foro, buco di tale misura.

sarebbe il buco del distanziale giusto?
però anche se quello non è preciso al massimo dovrebbe contare poco visto che poi a fissare il tutto ci pensano le viti,o no?

il foro di centraggio al mozzo serve a poco ... cmq e vero che con tutti quelli che ho comprato il foro non era mai preciso e quindi non l'ho messo ... ma una volta messo e i bulloni della ruota ,6 apposto ....
donato gli vuoi i distanziali della simoni racing da 11mm mi sembra che siano ??

Come sarebbe serve a poco?? Provate a mettere una ruota con foro più grande di qualche mm e poi dopo un pò di buche e km ditemi se non avrete un vibratore al posto di una car:D
Tutto serve, le viti tengono ma se c'è un fermo fisso e preciso nulla si sposta più.
Si chiama anello di centraggio apposta, per far si che la ruota giri perfetta sull'asse.