Distanziali x sportcoupè

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Distanziali x sportcoupè

Ciao a tutti .... mi sono preso i distanziali x la mia mb da 1.6 uno e mettendoli su la macchina sembrava di aver l'asetto :)) ....la verita e che nelle curve era una meraviglia teneva di brutto ... ma purtroppo gli ho dovutti tirati giu .. perchè in 4 mi toccava sotto :(( e adeeso x farla come si deve devo far le molle piu dure...però io cio le gomme dietro 245/40/17 metendoli anche dietro 225/45/17 penso che non dovrebbe piu toccare....voi che ne ditte ... qualcuno ce gli ha su???

molle eibach prokit....la larchezza della gomma non preoccuparti...
comsiglio anche ammortizzastori blisten...distanzali avendo le 245 dietro direi che piu di 5 mm non riesci montareli...dovresti provare

aaaa pensi che sia il figlio di berlusconi ...=)) cmq quando ho messo su i dist da 1.6 cm la gomma mi arrivava a filo della carosseria ..pfff era un bestia :(( cmq mi sono inf e sollo x le molle mi hanno chiesto 300 euro ...e mika me le cambiana .. mi induriscono le mie ...

se no potresti guradare su ebay.de....per la nostra sportcoupè fanno anche le molle H&R e FK costano meno di blisten...fare indurire le tue è solo i ripiego a parer mio...e fidati io ne so qualcosa visto e considerato che la mia sportcoupè è abbastanza modificata...
beh figlio di berluschino nn lo sono nemmeno io ma se non riescoa comprare qualcosa ora...beh semplice..risparmi 2 mesetti e aspetto...ma se devo fare un ripiego alla mia adorata...cioè ex adorata tra pochi gg...beh allora evito..

Però probabilmente tocchi con la gomma il parafango, o gli attacchi del paraurti, se hai le gomme così larghe dietro, io metterei dei distanziali più bassi. Se cambi le molle non è detto che risolvi il problema.

beh se monta le molla ovviamente niente distanziali...max max piccoli picccoli...
la vendo dopo 6 anni di grande attività e grandi modifiche...semplicemente...perche...voglio CV...ma CV veri...e mercedes putroppo nn li offre e anche perche praticando tuning...per mercedes c'è poco..e quel poco che c'è o non è di mio gusto..o semplicemente costa come vendere mia madre a pezzi al merato nero per poi ragiungere un livello di tuning basso..e quindi vado su un mostro sacro JAPPONESE non avrà eleganza e confort di una mecerdes....ma...per il resto...beh appena ho finito di metterci le manine sotto..mi attacco tranuillamente con le amg...quidni direi che il gioco vale la candela...
e poi sinceramente..è gia venduta..sto sol aspettando pochi gg che mi arrivino i soldi...e poi addio...ma nn me ne vaado....dopo avervi strassato per iu di un anno tra modifiche ecc...beh vi mostrero passo passo cio che creerò...sempre se l'amministratore mi crea magari una mini sezione dedicata cosi non rompo le balline agli altri post....hihihihihihihihihihihi vero vero????

si toccavo sotto i paraurti sotto non aldi furi perche la gomma mi arrivava giusto a filo con la caroseria non sporgeva fuori la gomma ... gli ho preso apposta i dist da 1.6 cm per nn far' uscire la gomma fuori :) bhè se metto le molle piu dure certo che poi mi rimetto su anche i distanziali ... perche metendo le mole piu dure la macchina si diventa piu basa pero quando siamo su in 4 penso che non mi dovrebbe piu toccare sotto altrimenti cambio i dist e gli prendo da 1cm cosi si abassa di meno ...grazie raga x le vostre risp..

ragazzi ho rimesso i distanziali pero ribassati da 1.6 a 1cm .... adesso devo rifare la prova con su in 4 e vediamo se mi tocca ancora. Mi dispiace solo che non ho fatto una foto prima di mettere i distanziali x vedere la diferenza ...cmq ho fatto qualche foto x farvi vedere com'è adesso ...

Allegati

• 26102009476.jpg
    26102009476.jpg
    424.6 KB · Visualizzazioni: 248
  • 26102009477.jpg
    26102009477.jpg
    403.9 KB · Visualizzazioni: 235
  • 26102009481.jpg
    26102009481.jpg
    247.7 KB · Visualizzazioni: 224
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi sembra sia ok, ma di solito le foto non rendono mai in questi casi.
Sbaglio o vedo delle bolle, vernice che si alza sul paraurti?

Si era la seconda foto:)
Come ti sembra nella guida con i distanziali? Cambiato qualcosa o nulla?

si infatti cosa è cambiato?
cmq è molto più bella con le gomme a filo di parafango..

nella guida normale no .. e uguale a prima ... nella guida allegra si ... la sento ancora più incollata a terra sopratutto nelle curve molto allegre :D

marius ma i tuoi cerchi posteriori sono uguali agli anteriori?
cioè non sono come quelli della foto che rientrano dentro?

Allegati

• !!q9LdvwBG0~$(KGrHqYOKiYEq5JiH)8oBKyymg,Vf!~~_12.jpg
    !!q9LdvwBG0~$(KGrHqYOKiYEq5JiH)8oBKyymg,Vf!~~_12.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 260
chiedi a tiltarello di procurarteli se ti piaciono,io non ho i soldi se no li avrei già presi!