Distanziali solo al posteriore [W202]

Beh dai è bello quando è pulita anche fuori però;)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Beh dai è bello quando è pulita anche fuori però;)
si ma dura 2 giorni giusto il w-end, poi magari fai un pò di autostrada il sabato e ammazzi subito il solito centinaio di moschini sul vetro e cofano!

non ne vale la pena;)
 
Vero, la macchina nera l'ho avuta anche io ed è così, la lavi e la soddisfazione dura nel peggio qualche ora;)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Vero, la macchina nera l'ho avuta anche io ed è così, la lavi e la soddisfazione dura nel peggio qualche ora;)

esatto, dopo un pò capisci che non ha senso lavarla:)
 
Il bello delle auto argento o oro metalizzato è per una questione di sporco: si mimetizza meglio; per gli interni meglio il nero, anche per i non riflessi sui vetri (nel caso della plancia)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vero, i cruscotti grigi o chiari all'inizio mi piacevano, ma alla fine preferisco il nero, tassativamente non lucidato con prodotti unti che poi creano i riflessi anche sui vetri come quelli chiari;)
 
anche il bianco da quel punto di vista, sembrerà strano, ma non è per nulla male. Lo sporco non si nota:)
 
quote:Originally posted by 1998K

anche il bianco da quel punto di vista, sembrerà strano, ma non è per nulla male. Lo sporco non si nota:)

il bianco, come altri colori chiari pastello a fine inverno è da lucidare tassativamente perchè ingloba lo smog; ora forse le nuove vernice pastello con mano di trasparente riescono a limitare il fenomeno..... ma ormai di vernice pastello non se ne vedono quasi pi in giro, nemmeno su auto piccole da città
 
quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by 1998K

anche il bianco da quel punto di vista, sembrerà strano, ma non è per nulla male. Lo sporco non si nota:)

il bianco, come altri colori chiari pastello a fine inverno è da lucidare tassativamente perchè ingloba lo smog; ora forse le nuove vernice pastello con mano di trasparente riescono a limitare il fenomeno..... ma ormai di vernice pastello non se ne vedono quasi pi in giro, nemmeno su auto piccole da città

interessante, ed in effetti su un bmw bianco che avevamo E36 in alcuni punti sembrava proprio opaca la vernice.

speriamo che le ultime tinte pastello non siano più così "porose"