Data cena al lago di Garda - 16 Settembre

si ma uno in pista va se ha voglia, non è che bisogna fare la gara, ognuno si diverte col proprio mezzo :D:D
 
bravo cuggggino....in pista c si diveerte.....e tu mi farai divertire sul tuo mezzo sul lato passeggero mentre "la passeggera" aspetterà un pokino...opure si farà un bel 1VS1.....tu e passeggera contro tuo padre con me a bordo.......via a manetta a 35456520km/h...LOL...:D:D:D...magari.....srebbe stupendo...BELLAAAAAAAAA
 
quote:Originally posted by djlight

Allora ragazzi, per il raduno ufficiale grazie all'aiuto di mickmaicol stiamo mobilitando ELABORARE per un aiuto su piste e gare e chiusura di strade per la parata [8D]
Sa mai che ci scappa un bel articolo pubblicitario con un po' di sponsor!

calma calma! devo parlare con delle persone che sono abbastanza influenti e sono conosciuti da elaborare, sono un preparatore ed un'ingegnere di pista, sto aspettando che rientrino dalle ferie per poter affrontare la cosa con loro, dato che questo ingegnere è di roma e lavora spesso in una pista challenge nei dintorni, è probabile che riusciremo ad avere questa pista, per quanto riguarda elaborare, prima di parlare con loro bisognerebbe anche fissare una data partendo dalpresupposto che il tutto si svolga a roma, una data che sia comoda per tutti, iniziamo a discutere di questa data e poi inizieremo i primi passi!
poi per quanto riguarda eventuali garette in pista io organizzerei così: gare per classe, cioè solo sportcoupè, solo slk, solo c e così via almeno per equilibrare la cosa ed evitare esagerate differenze di velocità che per i meno esperti potrebbe essere pericoloso, immaginate uno che vi arriva a 250, voi non ve ne accorgete e chiudete la curva! poi una garetta di accelerazione tipo dragstar, e naturalmente una sfilata delle nostre mb con premiazioni alle più preparate e personalizzate, un'immancabile car wash con delle belle ragazze e per chiudere una mangiata con i controfiocchi il tutto immortalato da una rivista come elaborare! non sarà facile ma con l'impegno e insieme ci riusciremo!
ciao Mick
 
quote:Originally posted by mickmaicol

quote:Originally posted by djlight

Allora ragazzi, per il raduno ufficiale grazie all'aiuto di mickmaicol stiamo mobilitando ELABORARE per un aiuto su piste e gare e chiusura di strade per la parata [8D]
Sa mai che ci scappa un bel articolo pubblicitario con un po' di sponsor!

calma calma! devo parlare con delle persone che sono abbastanza influenti e sono conosciuti da elaborare, sono un preparatore ed un'ingegnere di pista, sto aspettando che rientrino dalle ferie per poter affrontare la cosa con loro, dato che questo ingegnere è di roma e lavora spesso in una pista challenge nei dintorni, è probabile che riusciremo ad avere questa pista, per quanto riguarda elaborare, prima di parlare con loro bisognerebbe anche fissare una data partendo dalpresupposto che il tutto si svolga a roma, una data che sia comoda per tutti, iniziamo a discutere di questa data e poi inizieremo i primi passi!
poi per quanto riguarda eventuali garette in pista io organizzerei così: gare per classe, cioè solo sportcoupè, solo slk, solo c e così via almeno per equilibrare la cosa ed evitare esagerate differenze di velocità che per i meno esperti potrebbe essere pericoloso, immaginate uno che vi arriva a 250, voi non ve ne accorgete e chiudete la curva! poi una garetta di accelerazione tipo dragstar, e naturalmente una sfilata delle nostre mb con premiazioni alle più preparate e personalizzate, un'immancabile car wash con delle belle ragazze e per chiudere una mangiata con i controfiocchi il tutto immortalato da una rivista come elaborare! non sarà facile ma con l'impegno e insieme ci riusciremo!
ciao Mick
Mi auguro anch'io che lo sforzo, nella fase realizzativa, sia davvero COMUNE!
Con il nostro incontro di settembre sul Garda si ha l'obiettivo di fare un pochino da nave scuola,scambiarsi i num di cell e buttar giù qualche idea con l'aiuto di djlight che speriamo vivamente riesca a raggiungerci il 16 Sett p.v.
Ciao e grazie ancora per l'impegno di tutti!
 
Quoto tutto !!!

Soprattutto il car wash suggerito da Mick: da qui al raduno prometto che non laverò più la mia auto e cercherò solo strade sterrate, onde poter approfittare a fondo del lavaggio.
:D

Anche io direi che le "sfide" debbano essere fatte per classe (e magari anche modello: se mi sfida uno con il 280 sono già andato).
L'unica cosa che chiedo è di fare un paio di giro contro Stocks: stò già modificando la macchina per avere lo spargi olio, lo spargi chiodi e i fumogeni tipo James Bond (in arte Gennaro Bondo) !!!!
[}:)]

Per il raduno di Desenzano, questa sarà una prima occasione per conoscersi un po' e discutere della passione comune. Per me va bene il ritrovo a qualunque ora.
Ditemi cosa preferite e prenoto qualcosa: pizza, ristorante o....
agriturismo? (l'agriturismo di cui parlo non lo trovate neanche con il navigator !!!)

 
...E ALA FINE DELLA GIORNATA UN <h3>DESTRUCTION DERBY</h3>...POI TUTTI A MANGIARE.:D:D:D


Per il mangiare io starei sull'agriturismo...
 
quote:Originally posted by marco84



...E ALA FINE DELLA GIORNATA UN <h3>DESTRUCTION DERBY</h3>...POI TUTTI A MANGIARE.:D:D:D


Per il mangiare io starei sull'agriturismo...

allora dico a mio padre di portare il furgone....vi posto le foto della ml

Image:
2006824131422_Ml 2.jpg"]
Ml 2.jpg
186.18KB

e adesso la sl500

Image:
2006824131528_Poo221.jpg"]
Poo221.jpg
132.64KB

magari andiamo anche sulla rivista della mercedes...se non erro si chiama mercedes magazine, la rivista delle idee in movimento.....
ma qui chi sono gli organizzatori? djlight (il boss),aleslk( il tamarro moderatore)poi io(il 15enne cervellone...hem hem...che passa le notti in bianco a pensare a cosa fare ai raduni...)

------------------------------------------------------------
IDEA:facciamo anche un meetting prima di mangiare tra i tizi + influenti del forum..io conpreso( non x sboronare!!!!)

una domanda, che centrano le auto tuning con le mercedes??capisco i cerchioni di aleslk e le cromature della sportcoupè del padrino....ma non deve essere un raduno tamarro ma signorile... non trovate??
P.S. ci troviamo tutti in chat alle 16:30 di oggi ok???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Senza dubbio il ritrovo deve essere signorile, come tutte le altre cose del club, a partire dalle polo e cose varie.
Elaborare potrebbe essere un aggancio, ma non perchè dobbiamo tamarrare le auto.
 
...ancora un pò grandi di risoluzione, e vedevo la composizione molecolare del paraurti dell'SL [8D][8D][8D]
 
Anche io direi che le "sfide" debbano essere fatte per classe (e magari anche modello: se mi sfida uno con il 280 sono già andato).
L'unica cosa che chiedo è di fare un paio di giro contro Stocks: stò già modificando la macchina per avere lo spargi olio, lo spargi chiodi e i fumogeni tipo James Bond (in arte Gennaro Bondo) !!!!
[}:)]

bè! ci sono le differenze anche a parità di cilindrata!:D:Dchissà come mai?;)
io invece sto finendo di ritoccare l'assetto della mia E e il montaggio di un modulo aggiuntivo extra che mi dovrebbe garantire un surplus di 30 cv dai 196 cv originari per l'imminente sfida contro la 280 di ALESLK!!:D:Da cavalli ci siamo quasi, gomma 265/18 contro 245/18 e assetto -50mm contro originale , i fumogeni per disperdere ALESLK ci pensa il modulo aggiuntivo!:D:D:D:D:D
 
quote:Originally posted by rex

Quoto tutto !!!

L'unica cosa che chiedo è di fare un paio di giro contro Stocks: stò già modificando la macchina per avere lo spargi olio, lo spargi chiodi e i fumogeni tipo James Bond (in arte Gennaro Bondo) !!!!
[}:)]
Certo che l'amico Rex ha già capito che dovrà usare tutti i mezzi per staccarmi altrimenti finisce come sulle nostre sfide in Kart dove ho sempre la meglio...:D:D:D:D:D
"La potenza è nulla senza controllo!!!"...sarà per questo che mi ha copiato comprando le Bridgestone Potenza Re050? ;)
Ciao Rex...e allenati!
Stocks
:)
 
quote:Originally posted by marco84

...ancora un pò grandi di risoluzione, e vedevo la composizione molecolare del paraurti dell'SL [8D][8D][8D]

sai come....1600x1400 con un cell da 2 megapixel....
x me tra la ''mia'' sl e aleslk vince lui... sta qua pesa un bordello, magari lo supera all'inizio perchè ha le gomme + larghe 255 mentre ale se nn erro ha le 245..( non molto ma visto il maggiore peso dovrebbe avere più trazione e tenuta anche se è sull'asse posteriore)....forse in uno di sti giorni vado alla lodauto con il mio vecchio (intendesi padre....) alla lodauto e grazie alle sue conoscenze credo lo lascino appareggiare un po' di volantini...credo che noi possiamo coprire zingonia, dalmine e quella in centro bergamo....
facciamo così:
decidiamo il bigletto da visita e poi facciamo una 30ina di stampe ciascuno almeno da avere un bel po' di conce con la nostra pubblicità.....
opzione2:(credo che ci si rimette la 13esima!!!!) fare pubblicità direttamente sul sito della mb....(a meno che non ci sia qualche acher che riesca a modificare il sito)!!!!

-per ora in quanti siamo??

-andiamo nella sezione gadged e apriamo una discussione riguardo ai volantini......
 
quote:Originally posted by djlight

Non ho capito per quale motivo uno con gomme più larghe dovrebbe avere più ripresa.
ACCELLERAZIONE, INTENDO LO SCTTO 0-100 VISTO CHE PESA D+ E LA SUPERFICIE A CONTATTO CON L'ASFALTO è MAGGIORE (DATA DALLA GOMME + LARGHE) DOVREBBE RIUSCIRE A SCRICARE A TERRA PIù CAVALLI SENZA SGOMMARE......SCUSA MA +O- IN QUANTI SAREMO IN QUESTO RADUNO???
 
secondo me è il contrario. + sono larghe + attrito con l'asfalto.
Penso sia comunque quasi irrilevante