quote:Originally posted by aleslk
Ma no dai che ti aspettiamo!!!
quote:Originally posted by djlight
Allora ragazzi, per il raduno ufficiale grazie all'aiuto di mickmaicol stiamo mobilitando ELABORARE per un aiuto su piste e gare e chiusura di strade per la parata [8D]
Sa mai che ci scappa un bel articolo pubblicitario con un po' di sponsor!
Mi auguro anch'io che lo sforzo, nella fase realizzativa, sia davvero COMUNE!quote:Originally posted by mickmaicol
quote:Originally posted by djlight
Allora ragazzi, per il raduno ufficiale grazie all'aiuto di mickmaicol stiamo mobilitando ELABORARE per un aiuto su piste e gare e chiusura di strade per la parata [8D]
Sa mai che ci scappa un bel articolo pubblicitario con un po' di sponsor!
calma calma! devo parlare con delle persone che sono abbastanza influenti e sono conosciuti da elaborare, sono un preparatore ed un'ingegnere di pista, sto aspettando che rientrino dalle ferie per poter affrontare la cosa con loro, dato che questo ingegnere è di roma e lavora spesso in una pista challenge nei dintorni, è probabile che riusciremo ad avere questa pista, per quanto riguarda elaborare, prima di parlare con loro bisognerebbe anche fissare una data partendo dalpresupposto che il tutto si svolga a roma, una data che sia comoda per tutti, iniziamo a discutere di questa data e poi inizieremo i primi passi!
poi per quanto riguarda eventuali garette in pista io organizzerei così: gare per classe, cioè solo sportcoupè, solo slk, solo c e così via almeno per equilibrare la cosa ed evitare esagerate differenze di velocità che per i meno esperti potrebbe essere pericoloso, immaginate uno che vi arriva a 250, voi non ve ne accorgete e chiudete la curva! poi una garetta di accelerazione tipo dragstar, e naturalmente una sfilata delle nostre mb con premiazioni alle più preparate e personalizzate, un'immancabile car wash con delle belle ragazze e per chiudere una mangiata con i controfiocchi il tutto immortalato da una rivista come elaborare! non sarà facile ma con l'impegno e insieme ci riusciremo!
ciao Mick
quote:Originally posted by marco84
...E ALA FINE DELLA GIORNATA UN <h3>DESTRUCTION DERBY</h3>...POI TUTTI A MANGIARE.
Per il mangiare io starei sull'agriturismo...
Anche io direi che le "sfide" debbano essere fatte per classe (e magari anche modello: se mi sfida uno con il 280 sono già andato).
L'unica cosa che chiedo è di fare un paio di giro contro Stocks: stò già modificando la macchina per avere lo spargi olio, lo spargi chiodi e i fumogeni tipo James Bond (in arte Gennaro Bondo) !!!!
[}]
bè! ci sono le differenze anche a parità di cilindrata!chissà come mai?
io invece sto finendo di ritoccare l'assetto della mia E e il montaggio di un modulo aggiuntivo extra che mi dovrebbe garantire un surplus di 30 cv dai 196 cv originari per l'imminente sfida contro la 280 di ALESLK!!a cavalli ci siamo quasi, gomma 265/18 contro 245/18 e assetto -50mm contro originale , i fumogeni per disperdere ALESLK ci pensa il modulo aggiuntivo!
Certo che l'amico Rex ha già capito che dovrà usare tutti i mezzi per staccarmi altrimenti finisce come sulle nostre sfide in Kart dove ho sempre la meglio...quote:Originally posted by rex
Quoto tutto !!!
L'unica cosa che chiedo è di fare un paio di giro contro Stocks: stò già modificando la macchina per avere lo spargi olio, lo spargi chiodi e i fumogeni tipo James Bond (in arte Gennaro Bondo) !!!!
[}]
quote:Originally posted by marco84
...ancora un pò grandi di risoluzione, e vedevo la composizione molecolare del paraurti dell'SL [8D][8D][8D]
ACCELLERAZIONE, INTENDO LO SCTTO 0-100 VISTO CHE PESA D+ E LA SUPERFICIE A CONTATTO CON L'ASFALTO è MAGGIORE (DATA DALLA GOMME + LARGHE) DOVREBBE RIUSCIRE A SCRICARE A TERRA PIù CAVALLI SENZA SGOMMARE......SCUSA MA +O- IN QUANTI SAREMO IN QUESTO RADUNO???quote:Originally posted by djlight
Non ho capito per quale motivo uno con gomme più larghe dovrebbe avere più ripresa.