Io direi di andarci un pò piano...inanzitutto troviamoci, e poi ne parleremo, certo sarebbe bello avere già degli adesivi o dei bigliettiMB da esporre e distribuire,però è anche vero che si deve rendere partecipi tutti quanti...per questo motivo ti consiglio di dare un'occhiata al forum GRAFICA PER GADGET e di re-inserire la tua bozza.
Sembrerebbe una cosa da nulla,ma essendo già in parecchi che hanno mandato la loro bozza, diventa più impegnativa la scelta.
Per quanto riguarda la tua bozza, non è niente male,ha molto dell''international'con quella scritta in inglese,che a mio parere potresti ometterla (o tradurla in ITA),visto che il club è esclusivo per L'Italia,per ultima cosa (sempre un mio parere,questione di gusti ovviamente), metterei il simbolo rotondo MB,senza l'attacco per il cofano.
Per il resto mi sembra un ottima impostazione ortografica e grafica.
Sembrerebbe una cosa da nulla,ma essendo già in parecchi che hanno mandato la loro bozza, diventa più impegnativa la scelta.
Per quanto riguarda la tua bozza, non è niente male,ha molto dell''international'con quella scritta in inglese,che a mio parere potresti ometterla (o tradurla in ITA),visto che il club è esclusivo per L'Italia,per ultima cosa (sempre un mio parere,questione di gusti ovviamente), metterei il simbolo rotondo MB,senza l'attacco per il cofano.
Per il resto mi sembra un ottima impostazione ortografica e grafica.