Data cena al lago di Garda - 16 Settembre

Io direi di andarci un pò piano...inanzitutto troviamoci, e poi ne parleremo, certo sarebbe bello avere già degli adesivi o dei bigliettiMB da esporre e distribuire,però è anche vero che si deve rendere partecipi tutti quanti...per questo motivo ti consiglio di dare un'occhiata al forum GRAFICA PER GADGET e di re-inserire la tua bozza.


Sembrerebbe una cosa da nulla,ma essendo già in parecchi che hanno mandato la loro bozza, diventa più impegnativa la scelta.

Per quanto riguarda la tua bozza, non è niente male,ha molto dell''international'con quella scritta in inglese,che a mio parere potresti ometterla (o tradurla in ITA),visto che il club è esclusivo per L'Italia,per ultima cosa (sempre un mio parere,questione di gusti ovviamente), metterei il simbolo rotondo MB,senza l'attacco per il cofano.

Per il resto mi sembra un ottima impostazione ortografica e grafica.

 
quote:Originally posted by marco84

Io direi di andarci un pò piano...inanzitutto troviamoci, e poi ne parleremo, certo sarebbe bello avere già degli adesivi o dei bigliettiMB da esporre e distribuire,però è anche vero che si deve rendere partecipi tutti quanti...per questo motivo ti consiglio di dare un'occhiata al forum GRAFICA PER GADGET e di re-inserire la tua bozza.


Sembrerebbe una cosa da nulla,ma essendo già in parecchi che hanno mandato la loro bozza, diventa più impegnativa la scelta.

Per quanto riguarda la tua bozza, non è niente male,ha molto dell''international'con quella scritta in inglese,che a mio parere potresti ometterla (o tradurla in ITA),visto che il club è esclusivo per L'Italia,per ultima cosa (sempre un mio parere,questione di gusti ovviamente), metterei il simbolo rotondo MB,senza l'attacco per il cofano.

Per il resto mi sembra un ottima impostazione ortografica e grafica.

capisco....cmq l'ho detto pure io che in confronto a quell' occhio è molto meno bello e appariscente....

QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA DIRMI IN QUANTI ERAVATE PRESENTI L'ULTIMO RADUNO DA VOI FATTO?????????(ORMAI LO LASCIO COME FIRMA....)

P.S. per quanto riguarda il partecipi tutti quanti direi che prima scegliamo tutti insieme il bigletto da visita poi andiamo su quel sito e facciamo 250 stampe a testa...x 100 utenti sarebbero 25.000 bigletti da visita....mica male...
 
ha, dimenticavo qualcuno lo sriva ne forum di 4r almeno anche altri vengono a scoperta di quasto sito, ho visto anche che è in basso quindi qualcuno scriva qualcosa almeno da essere in cima alla lista dei topic......

QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA DIRMI IN QUANTI ERAVATE ALL'ULTIMO RADUNO???
 
Per ora non abbiam fatto nessun raduno, il forum è stato aperto a giugno e con le ferie non abbiam organizzato niente.

Per i volanti se volete, in attesa di una grafica accattivante che richiede qualche ora di lavoro potete usare questi
volantini.jpg


Stampante e tagliate in due
 
quote:Originally posted by attiglio

ha, dimenticavo qualcuno lo sriva ne forum di 4r almeno anche altri vengono a scoperta di quasto sito, ho visto anche che è in basso quindi qualcuno scriva qualcosa almeno da essere in cima alla lista dei topic......

QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA DIRMI IN QUANTI ERAVATE ALL'ULTIMO RADUNO???
...cerco di risponderti io perchè cominci ad intenerirmi ([:X])...:D:D...se ti riferisci all'ultimo raduno fatto dal club MBENZ.IT temo che non cia stato nessuno pèerchè non ne è stato fatto ancora nulla,devi sapere che il club è nato verso la finedi Maggio di quest'anno, per questo che ci si stà mobilitando per organizzare il tutto.
 
quote:Originally posted by djlight

Per ora non abbiam fatto nessun raduno, il forum è stato aperto a giugno e con le ferie non abbiam organizzato niente.

Per i volanti se volete, in attesa di una grafica accattivante che richiede qualche ora di lavoro potete usare questi
volantini.jpg


Stampante e tagliate in due

SAI COSA TI DICO!!!....MA PERCHE' NO!!!!...voto [8]
 
ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa, ma pensavo che su sto forum ci fossero veterani di raduni....
allora non sono l'unico che andrà per la 1 volta a un raduno....


P.S. per i volantini direi che dopo 5-6-stampe saluti la carticcia del nero....
io direi il mio(ovvio no?? chi voterà mai le idee altrui??)...a parte gli scherzi quello con l'occhio è veramente bello e per me gli supera tutti(mio incluso)....l'unico lato positivo del mio è che se fai anche 10 stampe consuma veramente poco...(non sono tirchio il fatto è che quello con lo sfondo della c sport edition è pioeno di nero...)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora ragazzi, per il raduno ufficiale grazie all'aiuto di mickmaicol stiamo mobilitando ELABORARE per un aiuto su piste e gare e chiusura di strade per la parata [8D]
Sa mai che ci scappa un bel articolo pubblicitario con un po' di sponsor!
 
quote:Originally posted by djlight

Allora ragazzi, per il raduno ufficiale grazie all'aiuto di mickmaicol stiamo mobilitando ELABORARE per un aiuto su piste e gare e chiusura di strade per la parata [8D]
Sa mai che ci scappa un bel articolo pubblicitario con un po' di sponsor!

piste....citadine?? tipo the fast and the furious?? qui si diventa famosi raga!!!!!!!
 
Allora: io lavoro in serigrafia, e mi ero proposto di poter realizzare gli adesivi, ma per quanto riguarda i biglietti da visita non li posso far fare internamente all'azienda,ma potrei contattare un nostro socio che potrebbe spuntarci un buon prezzo...ATTENZIONE!!!...in questo caso i biglietti sarebbero eseguti con macchine particolari,inchiostri e carta di una certa qualità.

Ovviamente dato che rappresentiamo un club di auto esclusive,dobbiano adeguarci di conseguenza cercando di realizzare qualcosa di BELLO DA VEDERE; CHE FACCIA COLPO,MA CHE NON SIA TROPPO ESAGERATO (tamarro),DALLA BUONA QUALITA'DEL MATERILE.


 
quote:Originally posted by djlight

Allora ragazzi, per il raduno ufficiale grazie all'aiuto di mickmaicol stiamo mobilitando ELABORARE per un aiuto su piste e gare e chiusura di strade per la parata [8D]
Sa mai che ci scappa un bel articolo pubblicitario con un po' di sponsor!

...BENE,bene....ELABORARE...un ottimo trampolino di lancio per il club!
 
ovvio, qui ci stanno anche auto da 80.000 euro e non è il forum di cui si parla''sai, la mia stilo ieri notte sulla a4 l'ho fatta arrivare a 240 dopodiche mi si è accesa la spia sullo schermo della playstation collegato al sovralimentatore per decidere di alzare o abbassare i giri.....'' sono solo burinate....questo deve essere un forum di persone con la testa sulle spalle, cmq i cerchioni di aleslk sono davvero stupendi...se non erro sono come quelli della sl65amg...
 
...Dj...secondo me è meglio vedere in quanti sono disposti a farsi dei giri in pista, non è il mio caso, ma magari c'è qualcuno che potrebbe avere dei problemi di gomme, o anche la paura di sciupare l'auto...insomma non vorrei ritrovarmi in pista con 3 o 4 SLK280:(...e quando li vedo io quelli una volta che partono :(!!!