Data cena al lago di Garda - 16 Settembre

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Data cena al lago di Garda - 16 Settembre

Comincerei a raccogliere adesioni per la pizza sul Garda che direi si potrebbe fare in zona Desenzano nella giornata di Sabato 16 Settembre.
Aspetto di conoscere la Vostra opinione!
Ciao
 
A Desenzano è perfetto,un ottimo punto di incontro anche per chi viene da Verona e paraggi...per quella data credo di avere già in mano l'auto.;)
 
Per me non ci sono problemi. Visto il largo anticipo, mi tengo senz'altro libero !!!

Marco84: vieni col CLK nuovo ??

Domanda: ristorante, trattoria, pizzeria o cos'altro? A me va bene tutto, basta trovarsi, mangiare e divertirsi !!
 
HA, SCORDAVO IO DIREI DI SCRIVERE COSI ..è UN'ESEMPIO....
ES DI ISCRIZIONE
-------------------------------------------------
tizio ML320CDI
caio E220CDI (amico di tizio ma non iscritto al forum)


tot 2 persone

------------------------------------------------
ALLA FINE OGNI UTENTE ISCRITTO FA DA PORTAVOCE ANCHE PER GLI ALTRI SUOI AMICI ISCRITTI NON ISCRITTI AL FORUM IN MODO DA AVERE INFO DETTEGLIATE SUL NUMERO DI PARTECIPANTI E LE AUTO.... E MAGARI CHI HA ANCHE LA CAVALLERIA PESANTE QUALCHE TIRATA IN CENTRO TANTO DA FARE VOLTARE UN PO' DI PASSANTI....OPPURE, UN BEL CODONE TUTTO DI MB MESSE IN SCALA DI CILINDRATA (NON PER SMINUIRE QUELLE CON MENO CV MA SOLO X FARCI RICONOSCERE)... POI DISTRIBUIRE MAGARI QUALCHE ''BIGLETTO DA VISITA'' CON Sù IL SITO E QUALCHE INFO SUL''CLUB''......CHE NE PENSATE?? IO STO GIà LAVORANDO AI BIGLETTI DA VISITA...AVEVO PENSATO DI FARNE UNA DECINA CIASCUNO....UNA DOMANDA QUANTI SONO STATI I PARTECIPANTI DELL'ULTIMO RADUNO???
 
quote:Originally posted by rex

Per me non ci sono problemi. Visto il largo anticipo, mi tengo senz'altro libero !!!

Marco84: vieni col CLK nuovo ??

Domanda: ristorante, trattoria, pizzeria o cos'altro? A me va bene tutto, basta trovarsi, mangiare e divertirsi !!

Spero proprio di riuscirci...per il mangiare mi và bene qualsiasi posto.
 
quote:Originally posted by attiglio

HA, SCORDAVO IO DIREI DI SCRIVERE COSI ..è UN'ESEMPIO....
ES DI ISCRIZIONE
-------------------------------------------------
tizio ML320CDI
caio E220CDI (amico di tizio ma non iscritto al forum)


tot 2 persone

------------------------------------------------
ALLA FINE OGNI UTENTE ISCRITTO FA DA PORTAVOCE ANCHE PER GLI ALTRI SUOI AMICI ISCRITTI NON ISCRITTI AL FORUM IN MODO DA AVERE INFO DETTEGLIATE SUL NUMERO DI PARTECIPANTI E LE AUTO.... E MAGARI CHI HA ANCHE LA CAVALLERIA PESANTE QUALCHE TIRATA IN CENTRO TANTO DA FARE VOLTARE UN PO' DI PASSANTI....OPPURE, UN BEL CODONE TUTTO DI MB MESSE IN SCALA DI CILINDRATA (NON PER SMINUIRE QUELLE CON MENO CV MA SOLO X FARCI RICONOSCERE)... POI DISTRIBUIRE MAGARI QUALCHE ''BIGLETTO DA VISITA'' CON Sù IL SITO E QUALCHE INFO SUL''CLUB''......CHE NE PENSATE?? IO STO GIà LAVORANDO AI BIGLETTI DA VISITA...AVEVO PENSATO DI FARNE UNA DECINA CIASCUNO....UNA DOMANDA QUANTI SONO STATI I PARTECIPANTI DELL'ULTIMO RADUNO???

Bell'idea Attiglio, io direi che una bella scorribanda ([8D]) per il lago ci stà,magari a Desenzano proprio, ma per questo credo che sia giusto decidere tutti insieme sul posto al momento dell'incontro.
 
Scusate la pignoleria, ma lo chiamerei INCONTRO e non ritrovo in quanto non può coinvolgere tutto il forum ma solo diciamo il "nord",
resto comunque molto favorevole e spero di riuscire a venire con la mia SportCoupè.

A settembre organizziamo una riunione in chat per decidere bene il primo ritrovo, dove come e quando (zona toscana o lazio) con coinvolgimento magari di qualche magazine che può aiutarci nell'organizzazione (chiusura strade,magari corsa in autodromo).

 
Sottoscrivo in pieno quello che dici!
L'idea mia e di Rex era di trovarci senza impegno per una pizza in attesa del vero RADUNO del quale saremo felicemente partecipi in un luogo più comodo per tutti coloro che vorranno partecipare.
L'Italia è una ed è giusto venire incontro alle esigenze di tutti!
Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by stocks

Sottoscrivo in pieno quello che dici!
L'idea mia e di Rex era di trovarci senza impegno per una pizza in attesa del vero RADUNO del quale saremo felicemente partecipi in un luogo più comodo per tutti coloro che vorranno partecipare.
L'Italia è una ed è giusto venire incontro alle esigenze di tutti!
Ciao

..Giusto[^], non ce ne vogliano gli amici del club sparsi per l'italia,il nostro ritrovo è dopotutto a livello provinciale.
 
quote:Originally posted by djlight

si si era solo per far capire a chi è troppo lontano che non è il vero raduno! [8D]

ti quoto ma poi chi è del nord ha problemi ad andare al sud e viceversa....io direi magari anche di creare di ''capi o moderatori'' per l'italia suddivise in centro, sud e nord che organizzano i raduni-ritrovi....
quanti sono stati i partecipanti all'ultimo raduno da voi fatto??
 
Ci si potrebbe trovare nel primo pomeriggio,e poi di sera si và a mangiare una pizza, sul posto,non saprei, se magari qualcuno avesse qualche conoscenza in ambito 'ristoranti/pizzerie' o predilige unposto particolare,si faccia avanti!
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by djlight

si si era solo per far capire a chi è troppo lontano che non è il vero raduno! [8D]

ti quoto ma poi chi è del nord ha problemi ad andare al sud e viceversa....io direi magari anche di creare di ''capi o moderatori'' per l'italia suddivise in centro, sud e nord che organizzano i raduni-ritrovi....
quanti sono stati i partecipanti all'ultimo raduno da voi fatto??

...Attiglio non ha tutti i torti!...se il club comincia a diventare numeroso (lo spero proprio;)), si potrebbe pensare alla nomina di capi moderatori distribuiti nelle zone (per città e provincia) in cui c'è una grossa partecipazione al club.

 
...IDEA...
un bel po' di bigletti da visita che ognuno si tiene nel portafoglio e se cammina da qualche parte lo mette sul tergi(solo sulle mb)....l'idea mi pare buona ma non deve essere una di quelle cose tipo sconto sui tappeti che non guardi nemmeno ma butti via subito....io stò facendo qualche bigletto ma mi fanno caga.re....
---------------------------------------------------------------------
...IDEA2...
organizzazione(meglio presto che all'ultimo momento no?)....

ore 16 circa ritrovo
...dalle 16 alle 17 due chiacchierate tra appassionati..
dalle 17 alle 17:30 ''sfilata sul lago'' magari davanti le + alte di cc....questo lo vedremo là se tutti ci stanno...
dalle 17:30 alle18:30(magari non è che ci sono delle strade che sono parallele a tutto il lago sarebbe bello percorrerle con le nostre mb....poi il momento più atteso da tutti il : dinner time.....
poi saluti e bon...

anzi, sarebbe meglio spostare tutto in avanti di 1 ora senò facciamo come gli 80enni che cenano alle 18:30....

QUANTI ERANO I PARRTECIPANTI ALL'ULTIMO RADUNO?? QUALCUNO MI RISPONDA X FAVORE.....
 
Image:
2006823165722_BIGLIETTO.JPEG"]
BIGLIETTO.JPEG
27.73KB


CHE NE PENSATE?? VEDRETE CHE TRA 1-2 MESI CI SARANNO ALMENO UN CENTINAIO DI BERGAMASCHI ISCRITTI SU QUESTO FORUM.....