E comunque, una cinghia di distribuzione, o si spacca o va, non è che diminuisce le prestazioni.
vorrei chiedervi una cosa... il mio fuoristrada ultimamente si beve il gasolio come se fosse acqua,consuma motlo di più e ho notato anche che non ha più le prestazioni di prima,è diventato fiacco.cosa può essere secondo voi?
pensavo che la distribuzione fosse solo a cinghia o a catana..eh non si finisca mai di imparare su sto forum:biggrin:La prova di compressione sotto la pressa Dal meccanico Donato ovvio:lol:
Ho mangiato pane e simpatia stasera:asd2:
Per la distribuzione non penso, credo sia o a catena o cascata di ingranaggi su quei nissan ...
Io so dove c'e' ne una in vendita ( sono stato molto tentato.........Insomma, devi andare in giro con la boccetta dell'olio però col trabant
A parte che sono scomparse tutte, forse quelle rimaste avranno ricevuto un 4T in regalo se il telaio regge:lol:
un'auto tedesca di cartone pressato....ed è 2tempi....alla fine sta trabant sarebbe?
...Poi sei tornato in te?Io so dove c'e' ne una in vendita ( sono stato molto tentato.........
Chiedo qui per non ...............
tenchiul