Custom Pub

La prova di compressione sotto la pressa:D Dal meccanico Donato ovvio:lol:
Ho mangiato pane e simpatia stasera:asd2:
Per la distribuzione non penso, credo sia o a catena o cascata di ingranaggi su quei nissan ...

E comunque, una cinghia di distribuzione, o si spacca o va, non è che diminuisce le prestazioni.

Hahaha è vero... però valà... in quel caso si è molto prossimi alla rottura e di solito il minimo non è proprio perfettamente regolare heheh

:lol: vero sicuramente. Poi magari becchi il tipo che dice ...mmmh oggi non la sento bene la macchina, cià che gli diamo una bella sgavezzata magari va a posto ... :asd:

vorrei chiedervi una cosa... il mio fuoristrada ultimamente si beve il gasolio come se fosse acqua,consuma motlo di più e ho notato anche che non ha più le prestazioni di prima,è diventato fiacco.cosa può essere secondo voi?

Il filtro aria:afraid:

escludo il filtro dato che da poche settimane ho effettuato il tagliando.

per la distribuzione era quello che pensavo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La prova di compressione sotto la pressa:D Dal meccanico Donato ovvio:lol:
Ho mangiato pane e simpatia stasera:asd2:
Per la distribuzione non penso, credo sia o a catena o cascata di ingranaggi su quei nissan ...
pensavo che la distribuzione fosse solo a cinghia o a catana..eh non si finisca mai di imparare su sto forum:biggrin:

Pensa che le Trabant la distribuzione neanche c'e' la' ( motore 2 t)

Insomma, devi andare in giro con la boccetta dell'olio però col trabant:D
A parte che sono scomparse tutte, forse quelle rimaste avranno ricevuto un 4T in regalo se il telaio regge:lol:

Insomma, devi andare in giro con la boccetta dell'olio però col trabant:D
A parte che sono scomparse tutte, forse quelle rimaste avranno ricevuto un 4T in regalo se il telaio regge:lol:
Io so dove c'e' ne una in vendita ( sono stato molto tentato.........

Chiedo qui per non aprire a vanvera;

Per favore voi che siete studiati , spiegatemi che differenza c'e' da cd a dvd , oltre la capienza

posso masterizzare un pezzetto di film in un cd ?
posso scrivere un cd in audio (non mp3) in un dvd ?
tenchiul