Custom Pub

mi direste dove vedere le quotazioni di vetture da lavoro/commerciali/autocarro? in particolare vorrei vedere quanto quota un doblò 1.9 jtd del 2004,versione furgonato,non quella con i posti dietro.
gtrazie.
 
ho visto sul sito,ma bisogna pagare per vedere le quotazioni!!!

sulla rivista i veicoli commerciali e roba simile non ci sono.
 
Certo , Tuttotrasporti in qualsiasi edicola , il nuovo me lo ricordo , l'usato ci sara' sicuramente.
 
Ultima modifica:
a proposito di OT

ormai e' natale , fra poco vado alla cena ,ma lunedi' che sono in vacanza
comincio la preparazione dalla testata AMG un grande e pericoloso petardone di mia invenzione :muhehe:

Buon giorno a tutti :arg: :gmorning:.......
FFFFFFFFFFFFF.......Non e scoppiato (le risate di tutti quelle si ):mecry:
 
:lol:
L'importante è che non scoppi in mano a qualcun altro a scoppio ritardato.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quello che mi scandalizza di più non sono le vittime dei petardi , per quello
si mi dispiace moltissimo ho vietato a mio figlio Fabrizio di toccare petardi inesplosi che poi io raccogliero'

ma le vittime dei proiettili vaganti nel 2011 ? ma come si fa ad usare delle armi cosi' ? :ka:
 
No a me dispiace solo per quelli colpiti da proiettili vaganti, anche perchè non se la son cercata.
Per quelli dei petardi se non son bambini (sempre vittime degli imbecilli adulti), non mi dispiace affatto.
 
2 mesi fa mio cognato deve vendere un motorhome , lo mette su subito.it,
risponde un certo Wiliam che manda una mail dalla costa D'avorio
che gli dice ( dopo mille traduzioni ) che e ' interessato all'acquisto
ma (secondo lui ) le banche gli chiedevano una piccola somma da anticipare per le tasse di transito che avremmo dovuto anticipare noi e poi lui mandava i 12000 del camper + questi 750 .
Ci stavamo informando per fare il tutto......poi gli abbiamo risposto che la cosa era troppo incasinata lasciavamo perdere.

Ho messo da poco in vendita un gilera 200 indovinate chi mi ha mandato una mail..........(non sapranno sicuramente che siamo cognati) :smiley_37:
 
si ma questi che rispondono dall'estero e capita molto proprio da paesi Africani, è piuttosto nota come truffa.

Poi, sempre dall'Africa, c'è il miliardario (si perchè sono tutti lì) che deve trasferire la solita decina di miliardi e ti chiede i dati del tuo cc per l'operazione poi magicamente ti lascerebbe un centinaio di migliaia di Euro per il disturbo.

Attenzione son tutte truffe.
 
L'ho sentita molte volte sta storia, è una truffa si:asd2:
 
Comunque ho raccontato la cosa ai carabinieri , magari c'e' gente che non arriva neanche a fine mese , e' incappa in pezzi di mer*a simili.......,chissa quante ne capitano :mecry:
 
Comunque ho raccontato la cosa ai carabinieri , magari c'e' gente che non arriva neanche a fine mese , e' incappa in pezzi di mer*a simili.......,chissa quante ne capitano :mecry:

credo che sia la Polizia Postale a seguire ste cose