Custom Pub

Su dai non facciamone un dramma ,si sa al pub non si e mai molto lucidi , ragazzi chiudiamo un occhio :arg:

beh già il fatto che hai notato che di giorno sono spente è un buon segnale...nel senso che non è riverso a terra con una fetta di panettone incastata in gola dalle feste di Natale

:lol: però magari ha messo l'orologio che di giorno lo spegne da solo e lui è davvero soffocato.

A proposito di alberi di Natale, il mio vicino ne ha uno ancora bello e ftato sul balcone di casa... con tanto di lucine accese la sera..:shocked:(Il giorno le stacca).

:lol: però magari ha messo l'orologio che di giorno lo spegne da solo e lui è davvero soffocato.
non è che ti ha rubato un attacco alla corrente e sfrutta la tua corrente per l'albero? potrebbe essere spiegato perchè lo tiene ancora acceso dopo un mese che natale è finito.:D

La speranza e' l'ultima a morire.....Speriamo Esprit abbia ragione chissa':asd:

Domenica mattina ore 10.00 Rivalba Torino neve che dio la manda
ora vado giù tiro fuori il clk 141 e mi faccio 2 iauuuuuuu con le mie 225 lisce

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Domenica mattina ore 10.00 Rivalba Torino neve che dio la manda
ora vado giù tiro fuori il clk 141 e mi faccio 2 iauuuuuuu con le mie 225 lisce

Niente.non si muove ,50 cm fuori dal box in retro e sembra che mi hanno
sollevato le ruote dietro , ho staccato l'esp ma a momenti non la rimetto neanche più nel box:climb2:

Ultima modifica:
sollevato le ruote dietro , o staccato l'esp ma a momenti non la rimetto neanche più nel box:climb2:

hai messo lo smile giusto, bravo!:D
Hai le termiche?
Hai provato anche tu la simpatica sensazione che nun se move e, magari pian piano di scivola lateralmente al posteriore?

Fantastico. Se proprio devi come già suggerito dagli amici del forum, oltre alle termiche, d'obbligo, tocca mettere un paio di sacchi si cemento/sabbia in baule.

hai messo lo smile giusto, bravo!:D
Hai le termiche?
Hai provato anche tu la simpatica sensazione che nun se move e, magari pian piano di scivola lateralmente al posteriore?

Fantastico. Se proprio devi come già suggerito dagli amici del forum, oltre alle termiche, d'obbligo, tocca mettere un paio di sacchi si cemento/sabbia in baule.

abito al nord 600 mt di altezza , guido su neve molte volte all'anno , sulle altre macchine siamo attrezzati , il clk quando nevica non lo uso (o le estive), ma volevo fare il cinghiale in cortile

Ultima modifica:
se fosse come giustamente suggerisci...rimandiamo tutto allora a quando si scarica la batteria di questo ipotetico timer...ma ce ne vuole di tempo
non credo sia a batterie,ma è collegato direttamente alla corrente,quindi dovremo aspettare che gli stacchino la corrente..
slk prova a staccare il contatore e vedi che succede:biggrin:
sollevato le ruote dietro , o staccato l'esp ma a momenti non la rimetto neanche più nel box:climb2:
ahahah

Inchia che quadretto, me lo vedo davanti:lol:
ops...:D è scomparso