Custom Pub

Chiedo qui per non aprire a vanvera;

Per favore voi che siete studiati , spiegatemi che differenza c'e' da cd a dvd , oltre la capienza

posso masterizzare un pezzetto di film in un cd ?
posso scrivere un cd in audio (non mp3) in un dvd ?
tenchiul

si purchè non superi i 700 Mb....ma non in formato dvd,ma solo come file o al massimo come video CD.

no,il formato audio cd,cioè i file in .wave,non è possibile su dvd.

si purchè non superi i 700 Mb....ma non in formato dvd,ma solo come file o al massimo come video CD.

no,il formato audio cd,cioè i file in .wave,non è possibile su dvd.

Grazie o capito ,allora i file sono uguali in video e mp3 , non posso solo in audio .

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non ci avevo fatto caso all'albero. magari lo conserva per l'anno prossimo oppure lo userà come costume di carnevale:D

A proposito di alberi di Natale, il mio vicino ne ha uno ancora bello e ftato sul balcone di casa... con tanto di lucine accese la sera..:shocked:(Il giorno le stacca).

A proposito di alberi di Natale, il mio vicino ne ha uno ancora bello e ftato sul balcone di casa... con tanto di lucine accese la sera..:shocked:(Il giorno le stacca).

beh già il fatto che hai notato che di giorno sono spente è un buon segnale...nel senso che non è riverso a terra con una fetta di panettone incastata in gola dalle feste di Natale