Custom Pub

lo scorso mese ne ho venduto uno cassonato ribaltabile 3 lati del 81 35/8

completamente riverniciato con gli interni nuovi ( non 4*4 )

P.S Che vuol dire andare OT nel forum ?
 
Ultima modifica:
a proposito di OT

ormai e' natale , fra poco vado alla cena ,ma lunedi' che sono in vacanza
comincio la preparazione dalla testata AMG un grande e pericoloso petardone di mia invenzione :muhehe:
 
Pensavo di avere un po di raudi da svuotare ma non li trovo:ka:
devo andare al mercato
 
a proposito di OT

ormai e' natale , fra poco vado alla cena ,ma lunedi' che sono in vacanza
comincio la preparazione dalla testata AMG un grande e pericoloso petardone di mia invenzione :muhehe:
ahahahah perchè l'hai chiamata AMG?
 
Perche lo voglio fare troppo potente:help:
 
Mamma mia si , cosi voglio chiamarlo :bapho:
 
ahahah

senò puoi prendere una slr mclaren,la riempi di polvere da sparo e la fai esplodere:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho pensato pure io a qualche contatto che fa massa anche perchè spesso prendo la corrente vicino gli sportelli.

massa...quello è il meteo ventoso e secco:D e pure in quel caso massa (nè ad asfalto nè a terra) si tratta di massa a terrano:D

non preoccuparti teo...non ci tento nemmeno di capire:D

( Quoto anche io massa o rele' appiccicato )

Steo mi son sempre piaciuti i rottami ( non Topolino o auto d'epoca vere )

127 ( specialmente panorama Diesel ), Talbot Orizon ; Renault 4

Ape in tutte le salse , motocarri vari ecc
:discarica:

ho notato che ho una lampadina fulminata,ecco perchè forse rimane accesa la spia,però per quanto riguarda il fatto di prendere la corrente devo scoprirlo.
 
ho notato che ho una lampadina fulminata,ecco perchè forse rimane accesa la spia,però per quanto riguarda il fatto di prendere la corrente devo scoprirlo.

Puttosto se non trovi il problema la riempi di polvere da sparo anche tu ! Boomm :arg:

hahahaha Scherzo dai
 
Sento puzza di moncherini con tutto sto esplosivo ... :sgrat:
 
E la peppa quanti interrogativi:D E' Italiano moncherini!! Plurale di moncherino, ovvero ad esempio di braccio amputato della mano, vi devo mettere una foto?


Alfa, visto come dritfa la 123 con turbo scania? Era già stato postato da Tony220;)
 
E la peppa quanti interrogativi:D E' Italiano moncherini!! Plurale di moncherino, ovvero ad esempio di braccio amputato della mano, vi devo mettere una foto?


Alfa, visto come dritfa la 123 con turbo scania? Era già stato postato da Tony220;)

no basta che schifo , devo ancora fare colazione:gmorning: