Custom Pub

Moto stile Ciopper , Custom , Harley Davidson,Honda Shadow ecc

(ne aprofitto per chiederti che cavolo e' sto pallino grigio o verde nei post in basso a sinistra
vicino al triangolino rosso chi e connesso e chi no?)
 
Ultima modifica:
SI se è verde vuol dire che l'utente è connesso, se è grigio vuol dire non connesso o invisibile.
 
Ai mai pensato a venderti l'Alfone e prenderti un bel Sportcoupe?

e tu Steo perche non vendi il Pajero e ti prendi un bel G con i cerchi cromati :sbav:

ah poi volevo chiedervi se era possibile fare quella modifica su
"quanti km hanno le ns mb" ( vedi clk )
 
allora alfa non comprerà mai e poi mai un c sportcoupè..di sicuro al 100%..la spiegazione la lascio a lui:D


io invece vorrei un bel G 320 cdi...ma non ho ''voglia'' di spendere 80.000 euro..soprattutto se nel giro di qualche anno ne faccio un bel po' di danni...ma un G coi cerchi cromati e lucido è un'insulto ai Fuoristrada...meglio un sano mezzo anni 90 bello ammacca, tutto graffiato, ecc...G inclusi...anche se han delle quotazioni da paura..altro che ml o gl o quel che sia...
 
allora alfa non comprerà mai e poi mai un c sportcoupè..di sicuro al 100%..la spiegazione la lascio a lui:D


io invece vorrei un bel G 320 cdi...ma non ho ''voglia'' di spendere 80.000 euro..soprattutto se nel giro di qualche anno ne faccio un bel po' di danni...ma un G coi cerchi cromati e lucido è un'insulto ai Fuoristrada...meglio un sano mezzo anni 90 bello ammacca, tutto graffiato, ecc...G inclusi...anche se han delle quotazioni da paura..altro che ml o gl o quel che sia...

Grazie per lo spostamento del Thred dei km.

Alle ferie c'era un tipo che vendeva un G coi cerchi cromati e assetto ribassato (chiaramente non faceva fuoristrada) a € 3800
ho consumato il giornale a guardarmi quella foto :sbav:
 
Ultima modifica:
era di un signore di Asti anni se non ricordo male fine 80 inizio 90
su subito.it con un po di pazienza , qualcosa da leccarsi i baffi ogni tanto esce
 
Sono Vuoti della psiche che cerco di colmare da quando ho
venduto chissa perche' la mia adorata fiat Campagnola 1.9 diesel del 71 beige forestale come nuova sob:confused: pentimento
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ai mai pensato a venderti l'Alfone e prenderti un bel Sportcoupe?

E' una tipologia di auto che non mi interessa. Sono convintissimo sia un'auto veloce(dipende dalle motorizzazioni), sicura e ben costruita, ma non mi interessa.
 
E' una tipologia di auto che non mi interessa. Sono convintissimo sia un'auto veloce(dipende dalle motorizzazioni), sicura e ben costruita, ma non mi interessa.

Rispetto le tue idee ( anche a me piacciono troppo le alfa ) ma un giorno

chissa .........
 
chiedo qui una cosa visto che si parla di tutto avrei da farvi due domande..sul terrano ho la spia degli abbaglianti che rimane accesa anche quando gli abbaglianti sono spenti,da cosa può dipendere?
poi sapete se dopo una verniciatura conviene fare una lucidatura con cera?
grazie.
 
ho pensato pure io a qualche contatto che fa massa anche perchè spesso prendo la corrente vicino gli sportelli.
 
massa...quello è il meteo ventoso e secco:D e pure in quel caso massa (nè ad asfalto nè a terra) si tratta di massa a terrano:D

non preoccuparti teo...non ci tento nemmeno di capire:D

( Quoto anche io massa o rele' appiccicato )

Steo mi son sempre piaciuti i rottami ( non Topolino o auto d'epoca vere )

127 ( specialmente panorama Diesel ), Talbot Orizon ; Renault 4

Ape in tutte le salse , motocarri vari ecc
:discarica:
 
capisco...

io ultimamente son più per i truck..ACM 80..tatra 4x4 6x6 8x8:D..actros 4x4 e 6x6...unimog vabbè non parliamone...zetros:love: man k1 4x4 ecc...o camperizzati o da gara...:love:

e ultimo ma più importante e realista( per le tasche:D) il fantastico daily 4x4:love:...un mezzo fantastico ogni volta che lo guardo mi blocco...ha un'estetica fantastica, un buonissimo reparto motore-trasmissione...dimensioni non estreme...telaio con le balestre...:wall: gli unimog del '60 avevan già le molle , il daily del 2007 no ha le balestre:wall::ignore: