in che senso la tiri?Ma lascia perdere che sono soldi buttati la cinghia la tiri e non slitta più
poi al limite ci metti un po di colla per topi:climb2:
no quella per le pentole,ma quella di accio che si usa anche in carrozzeria,non so se l'hai presente.quella di ferro per pulire le pentole però
una volta in nissan la cinghia del terrano faceva uno strano rumore/ticchettio e il meccanico mi spruzzò un prodotto sulla cinda e da allora niente più rumore,ma non so che prodotto fosse.lol
l'olio sui freni è il massimo!! e per non far slittare non userei di certo un'altro olio per la cinghia!
La prendi , la tiri come un pazzo ,la lasci di colpo il tenditore automaticoin che senso la tiri?
mi suona strana questa operazione... sarà mica un'altra minc...a di stef?:LolLolLolLol:La prendi , la tiri come un pazzo ,la lasci di colpo il tenditore automatico
lavora e la tira un po'
che furgone hai teo? motore? km?
spero non sia uno sprinter
date un'occhiata a questo prodotto per le cinde,però a me sembra che costi molto.
http://cgi.ebay.it/WURTH-SPRAY-CING...55399?pt=Utensili_manuali&hash=item4aa45ec9e7
anche questo per il cigolio delle pastigle:
http://cgi.ebay.it/WURTH-SPRAY-ANTI...48653?pt=Utensili_manuali&hash=item336098a56d
Ho un Nissan Primastar ( come Trafic o Vivaro ) 2.5 turbosedici
150 dci col cambio robotizato
51 mila km anno fine 2008 ;e un furgone galattico credimi l'unico problema che ( prima niente ) da 40000 km ha cominciato a mangiarmi mezzo
kg di olio per 800 km.
Donato non e' una burla ai il tenditore a molla tira un po la cinghia e lasciala all'improvviso 2 o 3 volte
:asd:lol no...è troppo nuovo, non ho complottato niente, ti avviso prima la prossima volta
come si mette? si fa strofinare la candela sulla cinda mentre gira?Anche loro devono campare.
un vecchio trucco è la cera delle candele per le CINGHIE.