Custom Pub

Oggi affitto una bici per il figlio di un mio amico , mi danno una specie di bmx acrobatica ,quella con le pedaline attaccate ai dadi delle ruote , e mi danno anche uno di quei cavetti di acciaio arrotolati come un fusillo con serratura per legare la bici. lungo mare c'e'un mercatino delle pulci ,ci fermiamo un attimo,per provare il cavetto lo faccio passare dalla ruota davanti al telaio, dopo5 minuti un rsgazzo come una furia salta sulla bici fa un metro si tende il cavetto si pianta un volo si sbuccia r scappa. .......basiti....
 
Io neanche lo volevo, lo messo solo per provare.....adesso dovevo comprare una bici credo abbastanza costosa..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tutti i messaggi di olio della trasmissione sono stati spostati in technical , il bel 3d degli antifurto
e stato spostato in meccanica.
 
Ultima modifica:
Marius , buon compleanno vecchione , spedisci un po di torta a tutti gli utenti del forum in giro per l'italia !
 
blakberri 118.jpgblakberri 153.jpgoggi sono andato al museo dell'automobile a Torino , vi consiglio vivamente ( compatibilmente con la vostra distanzablakberri 105.jpg /impegni ) di mettere in programma una visita , l'ho trovato molto interessante e cambiato rispetto al vecchio , vi posto qualche immagineblakberri 147.jpgblakberri 135.jpg
 
Questo weekend siamo andati a trovare amici a Courmayeur ( Valle d'Aosta) a un certo punto mentre passeggiamo , arriva una mucca e comincia a scavare nelle auole di un bellissimo hotel ,poi arrivano 2 tori e incominciano a bisticciare per le attenzioni della mucca ,poi arrivano 2 vigili ,che urlando e facendo segni cercano di allontanare i tori dal giardino dell'hotel ....noi nella via del centro insieme a una folla assistiamo
pronti a ficcarci incaso di emergenza ( attacco toro ) in un negozio di abbigliamento....Chissa il padrone dei tori....
galaxi 2 del 31102011 013.jpggalaxi 2 del 31102011 012.jpggalaxi 2 del 31102011 011.jpg
 
Ultima modifica:
I Compleanni di Oggi
  • ‎Teo ‎(40)
Auguri Vecchio:asd::celebrate:
 
Grazie di cuore , ( son vecchio ma qualcosa faccio ancora....)